Proposte 2torri 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Markofoss
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 95
    • 3
    • 0
    • Send PM

caro lo smilzo,grazie x avermi risposto sei stato gentile,volevo solo delle conferme,io mi alleno da 27 anni e sono figlio del mitico cavallin bruno,ormai over 60,spero di n9on essermi espresso male con la mia domanda ma mi sento un po giu anche x via del mio verdetto 4°nel body evolution +178,grazie ciao Marko

Commenta

• Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
      sono figlio del mitico cavallin bruno,
      mi ricordo di tuo padre, ho gareggiato con lui in un Trofeo Sportman... una ventina d'anni fa... un pioniere

Commenta

• Markofoss
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 95
        • 3
        • 0
        • Send PM

grazie mille peter pan,e'sempre in forma e'arrivato 3 all'over 45 a sapri al 5 luglio mister italia 2008 all'eta'di 61,si allena tutti i santi giorni,lui e'il mio DIO,spero un giorno essere come lui anche se sara'impossibile.

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

ti capisco,io sono arrivato 4°al 2 torri NEL BODY EVOLUTION +178,DA SPORTIVO HO ACCETTATO IL VERDETTO,anche se tutti mi vedevano tra i primi 2,con il 2 torri ho chiuso,ho fatto il 3°posto tre anni fa e il 4°quest'anno,ho dato il massimo,ma non capisco cosa guardano le giurie,se guardi su foto senza commenti pagina 4 e 5 sono quello moro con i capelli di lunghezza media,con il costume azzuro,vorrei un tuo parere visto che tu rispecchi la bellezza del corpo,grazie
          il parere te lo do io anche se non son bello come la galasso
          a me il primo piaceva e penso si meritasse il verdetto,poi secondo un po' indeciso tra te e il terzo classificato,tu avevi piu' muscoli,lui una bella linea ma direi che il tuo secondo ci sarebbe stato,bravo.
          caliolo 4 al max....il prox anno mi piacerebbe partecipare e sto cercando un po' di capircidi sicuro se ti presenti scarnificato e con aspetto insalubre arriverai davanti ad atleti belli ma con tiraggi culturistici,il tiraggio nel b.evo deve essere estremo,il resto lo devo ancora capire...se poi viene il dedieu del 2003 siamo gia' apposto
          scusa ma quanto sei alto?h-p+???sembri pesantino
          ciao
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
            .se poi viene il dedieu del 2003 siamo gia' apposto
            Evenienza NON improbabile per il 2009
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

speriamo vada in categoria
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                speriamo vada in categoria

Certo....categoria bodyevolution
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• Markofoss
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2008
                  • 95
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

grazie x il bellissimo complimento,sono alto 1,80 ma alla pesa ero 1,79 x 83,7kili,non ti dico x entrare in categoria ho fatto scarica fino la gara,x fortuna che accanto a me c'era mio padre bruno cavallin,se non c'era lui mi sa che crollavo sul palco hehe,ma ormai al due torri non ci torno piu',ho tentato 2 volte una volta 3° e una 4°niente male, ma a mio avviso,piu'di cosi'non posso fare,trovo giusto un secondo posto forse accettavo anche un terzo,ma un quarto??????????????no,capisco che le righe nel culo contano,ma dovrebbero guardare anche il resto del corpo non trovi?

Commenta

• maracujabeach
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1430
                    • 128
                    • 70
                    • colli bolognesi
                    • Send PM

semplice il prox anno arrivi 84 kg con le righe nel gluteo
                    scherzi a parte ogni gara fa storia a se',tuttavia il b.evolution alcuni canoni li ha dettati,non e' un caso se grandissimo successo l'hanno ottenuto gli atleti citati in precedenza(piubello included),tutti caratterizzati da un tiraggio pazzesco che magari rispetto ad altri perdevano in altri pnti salienti,bravi loro che l'hanno capito,bisogna anche scegliersele le gare...e' cosi'..ciao
                    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• drammatico
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 164
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Ciao maracuia quando vai al 2T e ti trovi il venezian gli fai BUEEEEEEEEEE,magari si spaventa.a parte gli scherzi se cè lui la classifica comincia dal 2 posto

Commenta

• mitch
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                        • 1127
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

ti capisco,io sono arrivato 4°al 2 torri NEL BODY EVOLUTION +178,DA SPORTIVO HO ACCETTATO IL VERDETTO,anche se tutti mi vedevano tra i primi 2,con il 2 torri ho chiuso,ho fatto il 3°posto tre anni fa e il 4°quest'anno,ho dato il massimo,ma non capisco cosa guardano le giurie,se guardi su foto senza commenti pagina 4 e 5 sono quello moro con i capelli di lunghezza media,con il costume azzuro,vorrei un tuo parere visto che tu rispecchi la bellezza del corpo,grazie
                        da semplice tifoso ti dico che mi dispiacera' molto se non ti vedro' nei prossimi 2 torri...sei un bellissimo atleta e ricordo con piacere un anno in cui facemmo un gran tifo per te a un freeway che se non ricordo male vincesti.....
                        per quanto riguarda il tuo piazzamento, be' innanzitutto credo che non si possa giudicare dalle foto....io avendo visto la gara dal vivo avevo pronosticato un tuo terzo posto.....

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                          Ciao maracuia quando vai al 2T e ti trovi il venezian gli fai BUEEEEEEEEEE,magari si spaventa.a parte gli scherzi se cè lui la classifica comincia dal 2 posto

si può battere
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Markofoss
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2008
                            • 95
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

grazie mitch,non pretendevo di vincere ma almeno un terzo solo x le proporzioni che avevo e i volumi che x un body evolution avere 48 di bicipite non era niente male,purtroppo per entrare nella categoria ho saltato la ricarica,x me e'stato un suicidio,d'altra parte a mio avviso la mia gara l'ho vinta xche'i miei quadricipiti erano piu'proporzionati di 3 anni fa.il prossimo anno non ci saro'al 2 torri,chi sa' forse un giorno ci riprovero',mai dire mai,ma x ora scelgo delle gare piu'adatte al mio fisico,e ringrazio tutti gli atleti e non che mi rivogliono su quel palco.

Commenta

• Markofoss
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 95
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

ciao zane complimenti x verona e x il 2 torri,fisico proporzonato ed elegante,continua in questa direzione,farai molta strada.Marko ciao

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

ciao zane complimenti x verona e x il 2 torri,fisico proporzonato ed elegante,continua in questa direzione,farai molta strada.Marko ciao

grazie mille detto da te è un onore

ma per caso..eri quel panzer( in senso buono) che si scaldava con i miei pesi?complimenti anche a te
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X