caro lo smilzo,grazie x avermi risposto sei stato gentile,volevo solo delle conferme,io mi alleno da 27 anni e sono figlio del mitico cavallin bruno,ormai over 60,spero di n9on essermi espresso male con la mia domanda ma mi sento un po giu anche x via del mio verdetto 4°nel body evolution +178,grazie ciao Marko
Proposte 2torri 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggiosono figlio del mitico cavallin bruno,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggioti capisco,io sono arrivato 4°al 2 torri NEL BODY EVOLUTION +178,DA SPORTIVO HO ACCETTATO IL VERDETTO,anche se tutti mi vedevano tra i primi 2,con il 2 torri ho chiuso,ho fatto il 3°posto tre anni fa e il 4°quest'anno,ho dato il massimo,ma non capisco cosa guardano le giurie,se guardi su foto senza commenti pagina 4 e 5 sono quello moro con i capelli di lunghezza media,con il costume azzuro,vorrei un tuo parere visto che tu rispecchi la bellezza del corpo,grazie
a me il primo piaceva e penso si meritasse il verdetto,poi secondo un po' indeciso tra te e il terzo classificato,tu avevi piu' muscoli,lui una bella linea ma direi che il tuo secondo ci sarebbe stato,bravo.
caliolo 4 al max....il prox anno mi piacerebbe partecipare e sto cercando un po' di capircidi sicuro se ti presenti scarnificato e con aspetto insalubre arriverai davanti ad atleti belli ma con tiraggi culturistici,il tiraggio nel b.evo deve essere estremo,il resto lo devo ancora capire...se poi viene il dedieu del 2003 siamo gia' apposto
scusa ma quanto sei alto?h-p+???sembri pesantino
ciaoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio.se poi viene il dedieu del 2003 siamo gia' apposto
Commenta
-
-
speriamo vada in categoriaWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosperiamo vada in categoria
Certo....categoria bodyevolution
Commenta
-
-
grazie x il bellissimo complimento,sono alto 1,80 ma alla pesa ero 1,79 x 83,7kili,non ti dico x entrare in categoria ho fatto scarica fino la gara,x fortuna che accanto a me c'era mio padre bruno cavallin,se non c'era lui mi sa che crollavo sul palco hehe,ma ormai al due torri non ci torno piu',ho tentato 2 volte una volta 3° e una 4°niente male, ma a mio avviso,piu'di cosi'non posso fare,trovo giusto un secondo posto forse accettavo anche un terzo,ma un quarto??????????????no,capisco che le righe nel culo contano,ma dovrebbero guardare anche il resto del corpo non trovi?
Commenta
-
-
semplice il prox anno arrivi 84 kg con le righe nel gluteo
scherzi a parte ogni gara fa storia a se',tuttavia il b.evolution alcuni canoni li ha dettati,non e' un caso se grandissimo successo l'hanno ottenuto gli atleti citati in precedenza(piubello included),tutti caratterizzati da un tiraggio pazzesco che magari rispetto ad altri perdevano in altri pnti salienti,bravi loro che l'hanno capito,bisogna anche scegliersele le gare...e' cosi'..ciaoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggioti capisco,io sono arrivato 4°al 2 torri NEL BODY EVOLUTION +178,DA SPORTIVO HO ACCETTATO IL VERDETTO,anche se tutti mi vedevano tra i primi 2,con il 2 torri ho chiuso,ho fatto il 3°posto tre anni fa e il 4°quest'anno,ho dato il massimo,ma non capisco cosa guardano le giurie,se guardi su foto senza commenti pagina 4 e 5 sono quello moro con i capelli di lunghezza media,con il costume azzuro,vorrei un tuo parere visto che tu rispecchi la bellezza del corpo,grazie
per quanto riguarda il tuo piazzamento, be' innanzitutto credo che non si possa giudicare dalle foto....io avendo visto la gara dal vivo avevo pronosticato un tuo terzo posto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioCiao maracuia quando vai al 2T e ti trovi il venezian gli fai BUEEEEEEEEEE,magari si spaventa.a parte gli scherzi se cè lui la classifica comincia dal 2 posto
si può batteresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
grazie mitch,non pretendevo di vincere ma almeno un terzo solo x le proporzioni che avevo e i volumi che x un body evolution avere 48 di bicipite non era niente male,purtroppo per entrare nella categoria ho saltato la ricarica,x me e'stato un suicidio,d'altra parte a mio avviso la mia gara l'ho vinta xche'i miei quadricipiti erano piu'proporzionati di 3 anni fa.il prossimo anno non ci saro'al 2 torri,chi sa' forse un giorno ci riprovero',mai dire mai,ma x ora scelgo delle gare piu'adatte al mio fisico,e ringrazio tutti gli atleti e non che mi rivogliono su quel palco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggiociao zane complimenti x verona e x il 2 torri,fisico proporzonato ed elegante,continua in questa direzione,farai molta strada.Marko ciao
grazie mille detto da te è un onore
ma per caso..eri quel panzer( in senso buono) che si scaldava con i miei pesi?complimenti anche a tesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta