Proposte 2torri 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LO SMILZO
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 327
    • 9
    • 0
    • bologna
    • Send PM

avevo lasciato dei puntini da riempire.... c'è nessuuuuno ????

Commenta

• zeus66
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 477
      • 6
      • 0
      • SIRACUSA
      • Send PM

ti ricordo cara LORA.. che non tutti siamo fortunati come GIANNI... quindi anche c'e' chi si accont. di spalluce....

Commenta

• Snow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 2102
        • 3
        • 1
        • Nord-Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
        ... ma porca di quella grandissima...ma possibile che vogliamo rimanere una setta......la ghettizzazione dall' esterno va bene, ma essere contento di comparire (tu e la tua ditta) solo su riviste specializzate (con tiratura medio bassa...
        e poi francamente non si tratta di comparire sui giornali.. santo il signore che ci scruta con aria interdetta.... possibile che nessuno capisca l' utilità di sdoganare tutto il nostro ambiente....PALESTRE (perennemente bersagliate)...DITTE DI INTEGRATORI (sistematicamente denigrate da dogmi salutistici a noi tutti imposti da menti ottuse)...
        possiamo cercare di fare capire al "mondo esterno" che il nostro modo di vivere non è peggiore del loro, anzi.... cazzarola... però una porta la dobbiamo aprire noi e dobbiamo pure tendere la mano e tutto il braccio.
        E SENNO' VA BENE... RIMANIAMO CRICETI SULLA RUOTA.
        e tu pensi che le diatribe e la ghettizzazione che esiste nei nostri confronti tutto d'un tratto scomparirà solo con l'inserimento di una nuova categoria femminile? mah

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• LO SMILZO
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 327
          • 9
          • 0
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
          a prescindere dal fatto che non capisco quando affermi ai "vostri" mondiali a chi ti riferisci....io BPR se volevo entrare in certi settori mi mettevo a fare costumi da bagno o biancheria intima non certo integratori e in questo caso mi sento più bobybuilder che imprenditore e trarre vantaggio da questa categoria non mi interessa (visto che hai tirato in ballo la mia azienda ti dico che nei miei cataloghi una cover girl non la metterei mai...ho preferito la Partenza).
          o tu hai un sosia di faccia e di nome... non sei stato atleta ifbb nel recente passato ?...... vabbè rettifico, "vostri" è sconveniente ? boh non capisco... vabbè sul resto ti ho già risposto, non farmi imprecare un'altra volta

Commenta

• lorab
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 115
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
            ciao , MITICA.... sto quasi recuperando la cazz. fatta.....
            ma basta ritornare alle vecchie categorie delle donne e vedi che ne usciamo bene... e moltissime atlete ne saranno contente.
            ah bene (per la cazz)
            ma secondo te chi se la guarderebbe una categoria di REDA, ne vedo già alla tv e nelle riviste, e poi, scusami chi parteciperà il prossimo anno?
            www.lorabarbazza.com

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

FORSE LORAB NON SONO STATO ESEMPLIFICATIVO...A ME NEL MONDO DEI SOGNI PIACEREBBE UN INCROCIO FRA LEI SIG.RA BARBAZZA-EVA POG +UN 4-5KG DI MUSCOLI,1,85M,QUINTA DI SENO,CREOLA, TIRATA DA GARA TUTTO L'ANNO....SEMPLICE NO?...
              BYPASSANDO QUESTA UTOPIA...SOSTENGO CHE I REGOLAMENTI SIANO FATTI PER ESSERE RISPETTATI PUR DOVENDO ESSERE INTERPRETATI E LA LETTURA DI QUELLO DELLE COVER PORTA A REDA..PERCHE' PREMIARNE ALTRE?NON SONO I GUSTI A DOVER GUIDARE I GIUDICI SBAGLIO?
              UN SALUTO
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• lorab
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 115
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                ti ricordo cara LORA.. che non tutti siamo fortunati come GIANNI... quindi anche c'e' chi si accont. di spalluce....
                Dai lascia perdere Gianni, che quando comincio a rompere, preferirebbe anche lui una con le spallucce... lo sai che ho un caratteraccio.
                www.lorabarbazza.com

Commenta

• lorab
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 115
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                  Dai lascia perdere Gianni, che quando comincio a rompere, preferirebbe anche lui una con le spallucce... lo sai che ho un caratteraccio.
                  E' arrivato, devo preparargli la cena.
                  Notte a tutti.
                  Che la notte vi porti consiglio
                  www.lorabarbazza.com

Commenta

• zeus66
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 477
                    • 6
                    • 0
                    • SIRACUSA
                    • Send PM

dai a COSENZA GIANNI mi ha detto che piu' sei BRAVA.. fuori dieta e poi meglio una DONNA vera che una chedice solo si si e poi.... purtroppo per lui... non riesce a scendere da una FERRARI e salire su ena berlina normale allora TI SOPPORTA... SCUSATE SE SONO USCITO FUORI DISCORSO.

Commenta

• LO SMILZO
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 327
                      • 9
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                      e tu pensi che le diatribe e la ghettizzazione che esiste nei nostri confronti tutto d'un tratto scomparirà solo con l'inserimento di una nuova categoria femminile? mah
                      Allora... da capo.... altro esempio, (l' ultimo poi branda che domani mattina sveglia alle 5) :

Quanti secondo te hanno visto "il testimone" su mtv puntata su Seccarecci....tanti ? sicuro! tutti b.b.ers ? dubito! qualcuno di "normale" c'era davanti al video...
                      mi immagino quanti ragionieri (nulla contro la categoria, è solo un modo di dire) dire alla propria ragazza :"eh quel Seccarecci, vedi come è gonfiato, tutta apparenza (e intanto Daniele pompava tranquillo sotto un paio di q.li di panca)... eh, eh, vedi un pò quando apre bocca, non saprà nemmeno coniugare un verbo".....

poi mannaggia il nostro Danielone dimostra di non essere solo "muscoli e vene"....azz, sa parlare bene, ed è pure molto simpatico, è proprio un bravo ragazzo, colto pacato, faccia da bravo ragazzo della porta accanto (PROPRIO UN IMMAGINE POSITIVA)
                      Io credo che molti scettici di fronte a quella puntata abbiano spento la tv e prima di coricarsi si siano guardati allo specchio...triste visione.... questi scettici, forse ex-scettici d'ora in poi passando davanti alla palestra vicino a casa magari si decideranno finalmente ad entrarci, capendo finalmente quello che fin d'ora si sono persi....

utopia ? forse, ma crederci e provarci non costa nulla

Commenta

• zeus66
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 477
                        • 6
                        • 0
                        • SIRACUSA
                        • Send PM

A a dimenticavo ma sai che molte persone e gli sponsor vogliono un tuo ritorno a siracusa.... !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• zeus66
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 477
                          • 6
                          • 0
                          • SIRACUSA
                          • Send PM

Buona cena al grande presidente... Vi saluta rosy.....

Commenta

• Snow
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 2102
                            • 3
                            • 1
                            • Nord-Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                            Allora... da capo.... altro esempio, (l' ultimo poi branda che domani mattina sveglia alle 5) :

Quanti secondo te hanno visto "il testimone" su mtv puntata su Seccarecci....tanti ? sicuro! tutti b.b.ers ? dubito! qualcuno di "normale" c'era davanti al video...
                            mi immagino quanti ragionieri (nulla contro la categoria, è solo un modo di dire) dire alla propria ragazza :"eh quel Seccarecci, vedi come è gonfiato, tutta apparenza (e intanto Daniele pompava tranquillo sotto un paio di q.li di panca)... eh, eh, vedi un pò quando apre bocca, non saprà nemmeno coniugare un verbo".....

poi mannaggia il nostro Danielone dimostra di non essere solo "muscoli e vene"....azz, sa parlare bene, ed è pure molto simpatico, è proprio un bravo ragazzo, colto pacato, faccia da bravo ragazzo della porta accanto (PROPRIO UN IMMAGINE POSITIVA)
                            Io credo che molti scettici di fronte a quella puntata abbiano spento la tv e prima di coricarsi si siano guardati allo specchio...triste visione.... questi scettici, forse ex-scettici d'ora in poi passando davanti alla palestra vicino a casa magari si decideranno finalmente ad entrarci, capendo finalmente quello che fin d'ora si sono persi....

utopia ? forse, ma crederci e provarci non costa nulla

ultima botta anche per me poi ci risentiamo martedì che andiamo dai NOSTRI...

invece ti posto la scenetta tipica del ragioniere sfigato, o ingegnere sfigato che ha guardato "per sbaglio" la puntata affianco alla ragazza:
                            lui che non ascolta un cavolo parlando solo, anzi sparlando solo e grattandosi la pancia pelosa, magari bevendo una birra, e solo esclusivamente per "invidia", funziona così tra gli uomini, è una questione ormonale che l'uomo deve prevaricare l'altro.... la donna invece sbavezzosa che pensa: "ma sto stronzo di fianco quando la smette di sparare cavolate?" scherzi a parte:
                            il paragone non regge assolutamente e non ha senso nel discorso, non capisco perchè dobbiamo vivere ossessionati dal farci "accettare" dal resto della società... ma chissenefrega. Il punto del discorso non è questo, il punto è: cosa c'entra una categoria di modelle in una gara di body building?
                            Ovvio che penso che si sia sbagliato il metodo di giudizio, nessuno, tantomeno me preclude nuove strade per aprire le porte a nuovi introiti e punti di visibilità, ma esistono vie di mezzo, in una gara (lo dice il termine) e non solo di body building partecipano ATLETI, in un CONCORSO partecipano MODELLI/E. Non capisco allora il motivo perchè è stato tolto il round in abito dalla vecchia categoria (a parer mio sempre una cosa di pessimo gusto, tanto quanto una modella che fa delle rilassate alla caxxo di cane).
                            Bon a nanna e vedete di non rompere in sti giorni che voglio leggere e non posso perchè non ci sono

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Rox68
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 1516
                              • 15
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                              Propongo gli over 45

guarda caso li compio proprio l'anno prossimo...
                              Concordo in pieno...mi ero dimenticato di inserire questo punto tra le proposte, ma non di dirlo direttamente a Fabbri dopo la gara.

Commenta

• Rox68
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 1516
                                • 15
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio

Commenta

Working...
                                X