Proposte 2torri 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorab
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 115
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
    Attenzione ad eliminare (parlo delle cover) questa cat. non ha ancora espresso ciò per cui è stata voluta.
    Attenzione ad eliminare gli stranieri, nelle cat. classiche b.b. sarebbe una bella penuria (vedi i +95.... un solo atleta italiano).
    Attenzione ad usare la parola hard (in Italia chi c' rimasta ?) ci troviamo poi una Alina Popa (2006) che batte una Partenza (che paga circa 15kg)...
    poi giuste, a mio avviso le 3 cat. femminili, ma attenzione c'è chi fa confusione coi parametri (non quelli del 2t, ma quelli oggettivi del b.b.).

Sugli over chiedo : 40 anni ? quindi nel pieno dell maturità agonistica ?
    Ma allora spiegateci la vittoria della cover, Smilzo, non l'ho proprio capita.
    www.lorabarbazza.com

Commenta

• Snow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 2102
      • 3
      • 1
      • Nord-Italia
      • Send PM

Attenzione ad eliminare (parlo delle cover) questa cat. non ha ancora espresso ciò per cui è stata voluta.
      Attenzione ad eliminare gli stranieri, nelle cat. classiche b.b. sarebbe una bella penuria (vedi i +95.... un solo atleta italiano).
      Attenzione ad usare la parola hard (in Italia chi c' rimasta ?) ci troviamo poi una Alina Popa (2006) che batte una Partenza (che paga circa 15kg)...
      poi giuste, a mio avviso le 3 cat. femminili, ma attenzione c'è chi fa confusione coi parametri (non quelli del 2t, ma quelli oggettivi del b.b.).

Sugli over chiedo : 40 anni ? quindi nel pieno dell maturità agonistica ?
      COVER: Io ho sempre espresso a Fabbri la mia perplessità sulla categoria, mi parli di motivi per cui è stata voluta....a nessuno è chiaro, parlo fuori dai denti come è mia caratteristica fare: si stanno forse cercando nuove tipologie di sponsorizzazione per cercare di innalzare il montepremi e il prestigio del nome due torri? questa è l'unica idea per cui posso concepire la categoria e torno a ribadire: il due torri è una gara di "muscoli"=bodybuilding=costruzione del corpo=atleti, non un concorso di moda....l'anno prossimo cosa facciamo introduciamo la categoria MISS CULTURA? o MISS MAGLIETTA BAGNATA.
      Nelle categorie classiche BB forse non è che gli italiani non partecipano perchè sanno che arrivano le orde barbariche amangiarsi tutti i montepremi?
      Hard non significa solo Popa o Partenza, di donne coi muscoli ce ne sono a bizzeffe anche senza arrivare a livelli estremi e poi Popa=straniera=non partecipante...il titolo sarebbe stato vinto dalla Partenza.
      Non è difficile stabilire i parametri delle categorie femminili, vedisi l'anno scorso, poi per le hard non credo ci siano problemi nel giudizio, le fitness avrebbero un round in + (routine a punteggio), le soft no routine.
      Gli over 40 e se sono tanti anche divisi in due categorie di peso

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• LO SMILZO
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 327
        • 9
        • 0
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
        Sulle Cover c'era una sola modella in mezzo a tutte culturiste (a me questa parola piace ancora ) e la polemica nata era inevitabile

penuria senza stranieri? Se in alcune categorie (vedi massimi) sono mancati italiani è forse sia per il livello eccessivamente alto con atleti di fatto semi-professionisti, sia per il veto della maggiore federazione italiana che ha impedito ad almeno tre ottimi atleti in forma in questo momento (Grassi, Petruio, Galeazzo) di gareggiare.

sulle hard potrebbe essere un'occasione di riscrivere noi la categoria, cosa che poteva continuare sull'orma della Trigila, bella e femminile e coi muscoli
        il 2008 è stato.....speriamo che il 2009 sia... non per fare un favore al 2t, ma agli atleti.
        Mi sarebbe piaciuto vedere Grassi Petruio e Galeazzo contro Toth, Barna e Piotrkovics.
        Sulle hard potrei anche concordare, ma allora necessiterebbero 4 cat. ?
        MODELLI:
        cover: Reda Lapatiee (2008.... poi nel futuro il modello deve obbligatoriamente evolversi)
        2°cat. :..........
        3°cat. :...........
        hard :...........
        qualcuno meno interessato può riempire i puntini.... sennò se faccio nomi il Doc mi bacchetta

Commenta

• Peter Pan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1010
          • 46
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Propongo gli over 45

guarda caso li compio proprio l'anno prossimo...

Commenta

• LO SMILZO
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 327
            • 9
            • 0
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
            Ma allora spiegateci la vittoria della cover, Smilzo, non l'ho proprio capita.
            ...............bè a me ad esempio la tua atleta non dispiaceva, come non mi dispiaceva Rosalinda, Azzurra, Daniela, Annamaria..... ma io ribadisco non redigo il regolamento
            non sono il capo giuria
            non sono un giudice
            non sono l' organizzatore

non ho quindi strumenti per fornire spiegazioni, ma solo una chiava di lettura personale.
            Spero quindi che quelle citate sopra (e tutte le altre non citate... in Italia diverse decine ad alto livello, se non di più) abbiano nel futuro il giusto spazio, senza nulla togliere ad una categoria fitness cover girl, che come ho già detto deve evolversi verso qualche cosa di sensibilmente diverso.

Commenta

• Snow
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 2102
              • 3
              • 1
              • Nord-Italia
              • Send PM

...............bè a me ad esempio la tua atleta non dispiaceva, come non mi dispiaceva Rosalinda, Azzurra, Daniela, Annamaria..... ma io ribadisco non redigo il regolamento
              non sono il capo giuria
              non sono un giudice
              non sono l' organizzatore

non ho quindi strumenti per fornire spiegazioni, ma solo una chiava di lettura personale.
              Spero quindi che quelle citate sopra (e tutte le altre non citate... in Italia diverse decine ad alto livello, se non di più) abbiano nel futuro il giusto spazio, senza nulla togliere ad una categoria fitness cover girl, che come ho già detto deve evolversi verso qualche cosa di sensibilmente diverso.
              ben però consiglio anche di cambiargli nome... cover di cosa? ragazze copertina? Le uniche copertine che piacciono sono quelle dei giornali che parlano (bene) del nostro "sport" e modo di vivere.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

perfavore le donne hard no........
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• maracujabeach
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1430
                  • 128
                  • 70
                  • colli bolognesi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                  ma allora spiegateci la vittoria della cover, smilzo, non l'ho proprio capita.
                  anche a me fa strano ma il regolamento rispettato in tutti i suoi punti porta alla vincitrice reda,no questions...
                  WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                  BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                  Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                  Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                  Elav Expert Certification
                  CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• LO SMILZO
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 327
                    • 9
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                    COVER: Io ho sempre espresso a Fabbri la mia perplessità sulla categoria, mi parli di motivi per cui è stata voluta....a nessuno è chiaro, parlo fuori dai denti come è mia caratteristica fare: si stanno forse cercando nuove tipologie di sponsorizzazione per cercare di innalzare il montepremi e il prestigio del nome due torri? questa è l'unica idea per cui posso concepire la categoria e torno a ribadire: il due torri è una gara di "muscoli"=bodybuilding=costruzione del corpo=atleti, non un concorso di moda....l'anno prossimo cosa facciamo introduciamo la categoria MISS CULTURA? o MISS MAGLIETTA BAGNATA.
                    Nelle categorie classiche BB forse non è che gli italiani non partecipano perchè sanno che arrivano le orde barbariche amangiarsi tutti i montepremi?
                    Hard non significa solo Popa o Partenza, di donne coi muscoli ce ne sono a bizzeffe anche senza arrivare a livelli estremi e poi Popa=straniera=non partecipante...il titolo sarebbe stato vinto dalla Partenza.
                    Non è difficile stabilire i parametri delle categorie femminili, vedisi l'anno scorso, poi per le hard non credo ci siano problemi nel giudizio, le fitness avrebbero un round in + (routine a punteggio), le soft no routine.
                    Gli over 40 e se sono tanti anche divisi in due categorie di peso
                    1- concentrati eh!! se grazie ad una categoria "poco nobile" ne trae vantaggio (mass-media) tutto il carrozzone, non ne trai vantaggio anche tu (BPR) ? poi gli errori tecnico-tattici sono altra cosa, ma non credo che i buoni intenti possano essere banalmente inquadrati in un ottica economica e di prestigio, sono errori e basta.
                    2- miss maglietta bagnata.... ti piacerebbe eh
                    3- orde barbariche ?? allora nel 2005 che dire della delegazione europea wabba che è venuta in gran spolvero (tutti spesati e accompagnati da Debeck in persona).... poi è arrivato un "povero omino italico" che se li è mangiati tutti....e Debeck se ne è tornato all' ovile con la coda fra le gambe.
                    4- hard... magari ce ne fossero così tante come tu affermi, poi sono le federazioni stesse che ti dicono "ma sai quest' anno ne abbiamo solo un paio"....chi c'era ai vostri mondiali ?
                    5- non credi ci siano difficoltà nei parametri delle cat. femminili ??allora tutte le giurie che si sono susseguite dal 2003 ad oggi non hanno capito proprio una cippa
                    per le fitness tu dici round a punteggio (quindi american style)... ma quali sono in grado ? e non parlo di acrobazie, ma di routine che lasciano il segno. io nel passato recente ne ricordo una sola (Despina 2007 unica su 28 atlete... abito, musica, coreografia, tutto perfetto ed amalgamato in un insieme tale da non consentirti di distogliere lo sguardo)... nulla più.

Commenta

• maracujabeach
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1430
                      • 128
                      • 70
                      • colli bolognesi
                      • Send PM

Si agli stranieri,un mr o italiano non lo sara' mai visto che i pro italiani ifbb avranno sempre il veto e quelli italiani probabilmente pure,quindi avanti per una gara open internazionale di livello stratosferico,pensate a parte savi, galli e barbazza chi suscitava scalpore fra il pubblico?gergo-konsted-eva pog-pietrovitz-toth-i 2 coloured nei massimi+altri stranieri di cui nn ricordo il nome.
                      Sarebbero stati+gli sbadigli senza stranieri,sicuro
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• lorab
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2008
                        • 115
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

1- concentrati eh!! se grazie ad una categoria "poco nobile" ne trae vantaggio (mass-media) tutto il carrozzone, non ne trai vantaggio anche tu (BPR) ? poi gli errori tecnico-tattici sono altra cosa, ma non credo che i buoni intenti possano essere banalmente inquadrati in un ottica economica e di prestigio, sono errori e basta.
                        3- orde barbariche ?? allora nel 2005 che dire della delegazione europea wabba che è venuta in gran spolvero (tutti spesati e accompagnati da Debeck in persona).... poi è arrivato un "povero omino italico" che se li è mangiati tutti....e Debeck se ne è tornato all' ovile con la coda fra le gambe.
                        4- hard... magari ce ne fossero così tante come tu affermi, poi sono le federazioni stesse che ti dicono "ma sai quest' anno ne abbiamo solo un paio"....chi c'era ai vostri mondiali ?
                        5- non credi ci siano difficoltà nei parametri delle cat. femminili ??allora tutte le giurie che si sono susseguite dal 2003 ad oggi non hanno capito proprio una cippa
                        per le fitness tu dici round a punteggio (quindi american style)... ma quali sono in grado ? e non parlo di acrobazie, ma di routine che lasciano il segno. io nel passato recente ne ricordo una sola (Despina 2007 unica su 28 atlete... abito, musica, coreografia, tutto perfetto ed amalgamato in un insieme tale da non consentirti di distogliere lo sguardo)... nulla più.
                        Non ne usciamo, con le donne è stato, è e sarà sempre un problema.
                        www.lorabarbazza.com

Commenta

• LO SMILZO
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 327
                          • 9
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                          ben però consiglio anche di cambiargli nome... cover di cosa? ragazze copertina? Le uniche copertine che piacciono sono quelle dei giornali che parlano (bene) del nostro "sport" e modo di vivere.
                          ... ma porca di quella grandissima...ma possibile che vogliamo rimanere una setta......la ghettizzazione dall' esterno va bene, ma essere contento di comparire (tu e la tua ditta) solo su riviste specializzate (con tiratura medio bassa...
                          e poi francamente non si tratta di comparire sui giornali.. santo il signore che ci scruta con aria interdetta.... possibile che nessuno capisca l' utilità di sdoganare tutto il nostro ambiente....PALESTRE (perennemente bersagliate)...DITTE DI INTEGRATORI (sistematicamente denigrate da dogmi salutistici a noi tutti imposti da menti ottuse)...
                          possiamo cercare di fare capire al "mondo esterno" che il nostro modo di vivere non è peggiore del loro, anzi.... cazzarola... però una porta la dobbiamo aprire noi e dobbiamo pure tendere la mano e tutto il braccio.
                          E SENNO' VA BENE... RIMANIAMO CRICETI SULLA RUOTA.

Commenta

• lorab
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2008
                            • 115
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            anche a me fa strano ma il regolamento rispettato in tutti i suoi punti porta alla vincitrice reda,no questions...
                            Beh, se io fossi un uomo, una così.... con quelle spallucce, non la vorrei al mio fianco. Non sarebbe il mio ideale, le altre? tutte, in primis la Trevisiol , e poi in coda le rimanenti...... dai.
                            www.lorabarbazza.com

Commenta

• zeus66
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 477
                              • 6
                              • 0
                              • SIRACUSA
                              • Send PM

ciao , MITICA.... sto quasi recuperando la cazz. fatta.....
                              ma basta ritornare alle vecchie categorie delle donne e vedi che ne usciamo bene... e moltissime atlete ne saranno contente.

Commenta

• Snow
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 2102
                                • 3
                                • 1
                                • Nord-Italia
                                • Send PM

a prescindere dal fatto che non capisco quando affermi ai "vostri" mondiali a chi ti riferisci....io BPR se volevo entrare in certi settori mi mettevo a fare costumi da bagno o biancheria intima non certo integratori e in questo caso mi sento più bobybuilder che imprenditore e trarre vantaggio da questa categoria non mi interessa (visto che hai tirato in ballo la mia azienda ti dico che nei miei cataloghi una cover girl non la metterei mai...ho preferito la Partenza).

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

Working...
                                X