If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X tua informazione non ho mai avuto intenzione di cercare l'agnello sacrificale come dici tu, se poi mi sono "sfogato" x ora solo sul forum e non ovunque, avrò avuto i miei buoni motivi, io di certo ho la coscienza apposto, chi invece ha commesso il grave errore che tu ben sai, dovrebbe farsi un esame di coscenza, data la mancanza di rispetto che ha avuto verso gli atleti da me il primo e x aver dimostrato scorrettezza, mancanza di professionalità e poca serietà...mi sa che tu comunque hai la coda di paglia, visto che ti nascondi dietro un'insignificante nickname e un punto interrogativo. a buon intenditor...
DAI LUCIANO, BASTA!!!!!!!!!!!
CE L'AVRAI ANCHE CON ME PER QUELLO CHE TI HO SCRITTO E NON HAI RISPOSTO. VAI A RILEGGERLO
TI ABBRACCIO.
lora barbazza.
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
X tua informazione non ho mai avuto intenzione di cercare l'agnello sacrificale come dici tu, se poi mi sono "sfogato" x ora solo sul forum e non ovunque, avrò avuto i miei buoni motivi, io di certo ho la coscienza apposto, chi invece ha commesso il grave errore che tu ben sai, dovrebbe farsi un esame di coscenza, data la mancanza di rispetto che ha avuto verso gli atleti da me il primo e x aver dimostrato scorrettezza, mancanza di professionalità e poca serietà...mi sa che tu comunque hai la coda di paglia, visto che ti nascondi dietro un'insignificante nickname e un punto interrogativo. a buon intenditor...
A' Lucià un pò di ironia no eh ? Ormai anche i sassi sono a conoscenza del torto che hai subito...
vabbè, avrò io la coda di paglia, e ti chiedo scusa se mi nascondo dietro un punto interrogativo (sai non posso certo permettermi di mettere la mia foto, mica sono un campione come te) e mi scuso di utilizzare un insignificante nickname (forse la mia ironia mi permette di usarlo... non essendo propriamente uno stecchetto).
Spiacente poi se la mia ironia non è stata da te gradita, ho capito solo ora che con te bisogna essere seri, irreprensibili e va sempre esibita la carta di identità e il codice fiscale...SLLVMR73H29A944V.
Ora però consentimi una precisazione:
Legittimo che tu dichiari di avere patito un' ingiustizia, causa cambiamento di regolamento. Assodato questo ti devo contraddire di fronte all' affermazione secondo cui la figlia di Fabbri non ti avrebbe voluto restituire la somma versata per l' iscrizione... io c'ero e ricordo bene che lei era lì a lato della tribuna insieme a suo figlio Thomas di 11mesi, il quale stava muovendo i primi passi.
Di fronte alla tua richiesta, ovviamente lei è rimasta per un istante contrariata... ricordo inoltre che tutto ciò è avvenuto a gara cominciata, quindi tra il frastuono del momento, il bimbo da tenere per mano (che sgambettava insofferente) e una richiesta che non ci si aspettava (non economica ma di mancata partecipazione)... rimasta per un istante contrariata si è data poi immediatamente data da fare per restituirti i soldi.
Ricordo anche che un altro dello staff gara che era lì con lei si è prodigato, per quanto potesse, cercando di spiegarti le motivazioni di tale scelta e scusandosi con te per l' accaduto (mai citato da te), rimanendo con te per 10 minuti buoni.... non è vero ?
Nel merito del regolamento hai sicuramente facoltà di recriminare ciò che ti ha penalizzato, ma ora basta... qualcuno avrà sbagliato(e magari ne è dispiaciuto), dici tu, altri invece, ovvero tutti quelli che ne hanno tratto vantaggio, non la pensano come te... dicevo qualcuno avrà sbagliato... Fabbri, sua figlia, i giudici... tutte persone serie che lavorano con il massimo impegno, e lavorando si sbaglia, io per primo... tu no ?
...Saluti dal sottoscritto e da suo figlio Thomas (quello di cui sopra)
spero col nuovo anno di poter fare un salto dalle tue parti per un allenamentino
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Non sarebbe male trovarci dopo i bagordi natalizi ... io nel frattempo sto facendo una bella ricarica di panettone e pandoro e gli allenamenti procedono molto a rilento (1-2 al mese... ...in tutto il 2008 credo di essere a quota 20).
A presto
Non sarebbe male trovarci dopo i bagordi natalizi ... io nel frattempo sto facendo una bella ricarica di panettone e pandoro e gli allenamenti procedono molto a rilento (1-2 al mese... ...in tutto il 2008 credo di essere a quota 20).
A presto
................ciao grande smilzo!!!!!!!!!!!!!!!
allora siamo in 2......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
A presto
e poi tu, juniores sempre a dieta,
e mangi il pandoro con sopra lo zucchero a velo,
hai un picco glicemico che poi dobbiamo farti ricoverare ....
ciao a tutti voi piccoli e secchi
(smilzo, maracuja, zanelike, mezzo86)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Però la "campionessa" che fa, lei niente panettone ? Dopo tutte le fatiche e i RISULTATI del 2008 credo se ne meriti un bel pò...
Saluti a tutti e due...speriamo di rivederci presto !!
mi preoccupa quel "un po'"... qui si va avanti ad 1 panettone alternato a 1 pandoro al giorno
pensa un pò come sono fortunato io che li vendo (solo ieri me ne hanno consegnati 10 bancali)...... entro la fine delle feste so già che la bilancia andrà oltre i 110 kg (100%fat)
.........ragazzi un pò di panettone nn ha mai accoppato nessuno....
..................x ora!!!!!!!!!!!!
in conpenso molto bruciore di stomaco....
per mangiare un ottimo panettone si deve andare a venezia c/o la famiglia dr vianello e dr.ssa russo, lo comprano da rosa salva e il dr. Te lo intiepidisce con il forno a micronde.
Ottimo! Ovviamente condito con perle di saggezza!
Ve lo garantisco io!
Però la "campionessa" che fa, lei niente panettone ? Dopo tutte le fatiche e i RISULTATI del 2008 credo se ne meriti un bel pò...
Saluti a tutti e due...speriamo di rivederci presto !!
.............beeeeee ............finite le competizioni se ne è comprati 2
per mangiare un ottimo panettone si deve andare a venezia c/o la famiglia dr vianello e dr.ssa russo, lo comprano da rosa salva e il dr. Te lo intiepidisce con il forno a micronde.
Ottimo! Ovviamente condito con perle di saggezza!
Ve lo garantisco io!
..............gnam gnam gnam.....
che buoniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora dobbiamo venire a venezia con la family x papparceli...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta