If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in vesti molto larghe ... perché lo smilzo.... tanto smilzo non è.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Intanto non so ancora in che vesti ti trovavi al Palapanini, ormai vuoto, quando hai ritrovato la coppa nel backstage...
e' pronto il toast?
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
A' Lucià .... non vorrai mica sapere se sono dell' organizzazione per farmi un appostamento sotto casa nottetempo.... ...
lo smilzo è dell'impresa di pulizie
già bello che nn se l'è fregata lui la coppa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
In effetti l'ho presa io... ci metto dentro tanto gelato e me lo pappo alla grande(io che non sono a dieta...)
Ho capito chi sei !
sei Potenza.... lui lo fa abitualmente dopo le gare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Vedo che si continua a sckerzare...fate pure, mi fa piacere, ma ero interessato solo a sapere qualcosa su Lo smilzo...comunque non ti preoccupare, nn avrei nessun motivo per appostarmi sotto la casa di qualcuno, nè tantomeno sotto la tua, visto che non ci conosciamo neanche. Non credi? Comunque grazie lo stesso per l'info.
Vedo che si continua a sckerzare...fate pure, mi fa piacere, ma ero interessato solo a sapere qualcosa su Lo smilzo...comunque non ti preoccupare, nn avrei nessun motivo per appostarmi sotto la casa di qualcuno, nè tantomeno sotto la tua, visto che non ci conosciamo neanche. Non credi? Comunque grazie lo stesso per l'info.
......ma che ti cambia... che io sia uno dello staff, uno delle pulizie, il piadinaro, o un appassionato che di tanto in tanto esprime un parere...
dopo tutti i tuoi sfoghi (OVUNQUE!) non ha senso cercare l'agnello sacrificale.
......ma che ti cambia... che io sia uno dello staff, uno delle pulizie, il piadinaro, o un appassionato che di tanto in tanto esprime un parere...
dopo tutti i tuoi sfoghi (OVUNQUE!) non ha senso cercare l'agnello sacrificale.
Saluti
X tua informazione non ho mai avuto intenzione di cercare l'agnello sacrificale come dici tu, se poi mi sono "sfogato" x ora solo sul forum e non ovunque, avrò avuto i miei buoni motivi, io di certo ho la coscienza apposto, chi invece ha commesso il grave errore che tu ben sai, dovrebbe farsi un esame di coscenza, data la mancanza di rispetto che ha avuto verso gli atleti da me il primo e x aver dimostrato scorrettezza, mancanza di professionalità e poca serietà...mi sa che tu comunque hai la coda di paglia, visto che ti nascondi dietro un'insignificante nickname e un punto interrogativo. a buon intenditor...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta