Originariamente Scritto da Andrew71
Visualizza Messaggio
Proposte 2torri 2009
Collapse
X
-
be' c'e' anche da dire che il 2torri in italia e' la gara piu' difficile in assoluto e arrivare terzi o quarti e' secondo me gia' un grossissimo risultato.....
in effetti molto spesso ci sono polemiche tra primi,secondi,terzi e quarti posti......semplicemente(a parte rare eccezioni)le differenze tra gli atleti sono spesso cosi' minime che i piazzamenti sarebbero tranquillamente intercambiabili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggioti capisco,io sono arrivato 4°al 2 torri NEL BODY EVOLUTION +178,DA SPORTIVO HO ACCETTATO IL VERDETTO,anche se tutti mi vedevano tra i primi 2,con il 2 torri ho chiuso,ho fatto il 3°posto tre anni fa e il 4°quest'anno,ho dato il massimo,ma non capisco cosa guardano le giurie,se guardi su foto senza commenti pagina 4 e 5 sono quello moro con i capelli di lunghezza media,con il costume azzuro,vorrei un tuo parere visto che tu rispecchi la bellezza del corpo,grazie
ho capito chi sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Accompagnavi tuo papaà e tu non hai gareggiato...gran peccato
Non prendertela più di tanto..ogni gara è un terno al lotto.... basta farci l'abitudine
io oramai mi sono abituata ...prendila con filosofia almeno sei arrivato in finale
l'anno scorso non ero nelle 6 e ti dico che sono rimasta amareggiata no lo nascondo
Dopo quella gara avevo deciso di non gareggiare più...ma poi il palco è una malattia e ci sono ricascata...ma per quest'anno mi sono ripromessa di prendere ogni risultato senza amarezza ...tanto non cambia nulla
Baci baci Carmen
Commenta
-
-
non ho gareggiato x il semplice fatto che ero la x accompagnare mio padre,luigi borgia con me e'stato molto gentile chiedendomi di gareggiare,mio padre di nascosto mi aveva iscritto spendendo ben 40€ ma non me l sono sentita di salire sul palco vicino al costa,tra l'altro mio amico e al quale sto pregando lui x la sua grave situazione,non era la mia categoria e vicino a un campione di nome Costa avrei sfigurato,anche se erodavvero in forma,ma volevo dedicarmi esclusivamente a mio padre 61enne aveva bisogno del mio sostegno,e io del suo,se non ci fosse stato lui al 2 torri non c'e'l avrei fatta,comunque ti rinnovo i complimenti e se non leggevo la tua ta'nel tuo sito,ti giuro ti avrei dato 10 anni in meno,non li dimostri affatto,azz e'proprio vero che che fa sport vive 100 anni,sei bellissima,gareggia x noi fans ok un abbraccio se oso Marko
Commenta
-
-
grazie caro amico andrea romboni,che coincidenza pensavo proprio di fare un saltino a sapri al mister universo con il mitico papi bruno hehe,credo che la avrei piu'possibilita'di essere valutato come atleta e non solo come tiraggio nei glutei hehe,io purtroppo son rimasto ai tempi di mio padre,volumi linea e bellezza,purtroppo oggi come oggi contano piu'i glutei della struttura,ovviamente questa e'la mia opignone,rispettando tutti quanti,e comunque andrea siamo stati da podio e non e'poco,anche se le nostre aspettative andavano ben oltre,ma quello che conta x me e'allenarmi tutto l'anno estare con un buon e sano regime,la gara e'una cosa in piu'che se si vince bene altrimenti pazienza,io apprendo da mio padre,che rimanga tra me e te lui e'il mio DIO,non glie lo dire altrimenti si monta la testa hehe,spero di rivederti,ma spero ancora di piu'che i tuoi sogni si avverino dal body buildig alla vita di tutti i giorni,con grande stima Marko cavallin
Commenta
-
-
Anche se non e' una proposta.....
Anche in questa edizione una coppa è stata abbandonata nel backstage (ovviamente per protesta contro un piazzamento ritenuto "ingiusto").
Credo che questi atteggiamenti non sportivi non giovino a nessuno, e per di più siano irrispettosi verso tutti quegli atleti che purtroppo non rientrano tra i finalisti.
Ci sono diversi strumenti tecnologici per qualsiasi replica e/o richiesta di chiarimenti, verbale o scritta che sia, di certo atteggiamenti come quello citato non portano a nulla... ma se proprio uno che arriva quarto deve rifiutare la coppa, allora (provocazione) non dovrebbe cedere anche il suo piazzamento a quello classificato alle sue spalle ?
Commenta
-
-
quoto lo smilzo !
questa è una mancanza di rispetto per chi si è duramente preparato come i finalisti , ma una finale non l'ha centrata....
poi stiamo parlando del 2T !
una gara in cui sul line-up ci sono atleti che spesso detengono titoli nazionali e internazionali di diverse federazioni
ovvio che nn possono essere ancora tutti primi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Abbandonata x protesta???
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioAnche in questa edizione una coppa è stata abbandonata nel backstage (ovviamente per protesta contro un piazzamento ritenuto "ingiusto").
Credo che questi atteggiamenti non sportivi non giovino a nessuno, e per di più siano irrispettosi verso tutti quegli atleti che purtroppo non rientrano tra i finalisti.
Ci sono diversi strumenti tecnologici per qualsiasi replica e/o richiesta di chiarimenti, verbale o scritta che sia, di certo atteggiamenti come quello citato non portano a nulla... ma se proprio uno che arriva quarto deve rifiutare la coppa, allora (provocazione) non dovrebbe cedere anche il suo piazzamento a quello classificato alle sue spalle ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioA prescindere se il piazzamento dell'atleta in questione sia stato giusto o meno, penso che il ritrovamento della coppa nel backstage puo' essere successo anche a causa di una semplice dimenticanza dell'atleta, come è successo altre volte in qualche gara (a Verona ad esempio Galli dimenticò la coppa dietro il palco e se nn l'avessi avvisato io per tempo, l'avrebbe sicuramente lasciata li') e non necessariamente x protesta. Mi dici una cosa? Come mai hai ritrovato tu la coppa alla fine della gara, facevi x caso parte del personale delle pulizie e/o dello staff organizzatore? Comunque sono daccordo con te nel caso in cui si trattasse di una protesta, non la trovo come una cosa giusta...
eh si .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggioti rispondo io:
Eh si .....
Commenta
-
-
si LO SMILZO e' quel romanaccio che aveva er camion con i panini alla porchetta di fronte all'ingresso del palapanini,e' la sua donna che aveva l'appalto delle pulizie interne,per quello che sa tante cose,eppoi e' nu bravo guaglione..pensa che mi ha regalato 3 barattoli di mallo solo che non so che farmeneboh ci lucidero' gli stipiti in legno a casa,ciao.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioA prescindere se il piazzamento dell'atleta in questione sia stato giusto o meno, penso che il ritrovamento della coppa nel backstage puo' essere successo anche a causa di una semplice dimenticanza dell'atleta, come è successo altre volte in qualche gara (a Verona ad esempio Galli dimenticò la coppa dietro il palco e se nn l'avessi avvisato io per tempo, l'avrebbe sicuramente lasciata li') e non necessariamente x protesta. Mi dici una cosa? Come mai hai ritrovato tu la coppa alla fine della gara, facevi x caso parte del personale delle pulizie e/o dello staff organizzatore? Comunque sono daccordo con te nel caso in cui si trattasse di una protesta, non la trovo come una cosa giusta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosi LO SMILZO e' quel romanaccio che aveva er camion con i panini alla porchetta di fronte all'ingresso del palapanini,e' la sua donna che aveva l'appalto delle pulizie interne,per quello che sa tante cose,eppoi e' nu bravo guaglione..pensa che mi ha regalato 3 barattoli di mallo solo che non so che farmeneboh ci lucidero' gli stipiti in legno a casa,ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggionon ho gareggiato x il semplice fatto che ero la x accompagnare mio padre,luigi borgia con me e'stato molto gentile chiedendomi di gareggiare,mio padre di nascosto mi aveva iscritto spendendo ben 40€ ma non me l sono sentita di salire sul palco vicino al costa,tra l'altro mio amico e al quale sto pregando lui x la sua grave situazione,non era la mia categoria e vicino a un campione di nome Costa avrei sfigurato,anche se erodavvero in forma,ma volevo dedicarmi esclusivamente a mio padre 61enne aveva bisogno del mio sostegno,e io del suo,se non ci fosse stato lui al 2 torri non c'e'l avrei fatta,comunque ti rinnovo i complimenti e se non leggevo la tua ta'nel tuo sito,ti giuro ti avrei dato 10 anni in meno,non li dimostri affatto,azz e'proprio vero che che fa sport vive 100 anni,sei bellissima,gareggia x noi fans ok un abbraccio se oso Marko
grazie per avermi dato 10 anni in meno
per quanto riguarda le gare.....non so, prima o poi tutti dobbiamo appendere il costume al chiodo....no?????
però mai dire mai
per quanto riguarda il tuo piazzamento al 2Torri...lascia perdere anche se è stata commessa un'ingiustizia..oramai è fatta..non puoi cambiare il risultato
cosa vuoi che i giuidici ti dicano che è vero????????
non lo faranno mai
Commenta
-
-
cara dolce carmen concordo con te,ma x quanto il mio 4°posto era solo uno sfogo,che credo comprensivo,ma ora sto bene e pronto a riprendere e a migliorarmi,riguardo a te spero di rivederti nelle prossime competizioni e spero che combaceranno con le mie,cosi'avro'l'onore di stringerti la mano e farti i complimenti di persona,avevi ragione quando dicevi che bisogna accettare i verdetti,bene o meno bene,ma almeno i sogni c'e'li devono lasciare.ti invio un forte abbraccio,bacioni Marko
Commenta
-
Commenta