[ludus]io ce l'ho messa tutta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

la prossima volta post allenamento non dargli l'acqua dopo che ha preso gli amino in polvere
    maledetto!!!

Tornando IT volevo cmq dire a Gaetano di andare avanti e di imparare da questi errori!purtroppo si sbaglia!Ascolta chi ti sta vicino!

ennio

Commenta

• Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

No, non avete capito.

La mia non era un'affermazione, era una domanda. Non potrei minimamente avere la presunzione di dirvi secondo me chi sia il n°1.

Ho replicato proprio per capire anch io se potesse esser Aceto, in caso contrario sicuramente nella sua risposta lo avrebbe menzionato appunto mettendolo in una certa "graduatoria".
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

Commenta

• amazing
        Vip BW User

• Jul 2004
        • 82
        • 39
        • 0
        • navicella miostatin
        • Send PM

Come si fa a dire qual e' il miglior preparatore?ognuno ha un suo metodo,bisogna solo vedere se quel metodo e' piu' o meno congeniale al proprio fisico.
        credo che a livello di costi il piu' caro sia Sarcev con i suoi 10000 dollari annui o altri invece prendono percentuali sulle eventuali vittorie dei propri atleti o percentuali sulle sponsorizzazioni che gli atleti da loro seguiti firmeranno.

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

chiaro..infatti non avevo chiesto chi era il migliore ma chi il piu' rispettato,venduto,furbo..insomma il..go to guy..ora oltreoceano..
          e gia' che ci siamo quello a tuo avviso piu' sopravalutato..
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
            chiaro..infatti non avevo chiesto chi era il migliore ma chi il piu' rispettato,venduto,furbo..insomma il..go to guy..ora oltreoceano..
            e gia' che ci siamo quello a tuo avviso piu' sopravalutato..

Il più sopravalutato? Il più caro
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• amazing
              Vip BW User

• Jul 2004
              • 82
              • 39
              • 0
              • navicella miostatin
              • Send PM

Grande Muscleshock...io non volevo entrare in polemiche inutili

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                Grande Muscleshock...io non volevo entrare in polemiche inutili
                Delle volte (ora molto raramente....) mi sovviene di pensare cosa sarebbe stato se io e te fossimo nati in america invece che in ItaGLIa.....due lati della stessa medaglia....entrambi da posizioni diverse avremmo centrato molti Sandow.....ne sono certo....io i miei sogni ormai li ho posti in un cassetto...tu invece puoi ancora avverare i tuoi.....continua a metterci la testa oltre che il cuore...vedrai che sarà solo una questione di tempo
                www.agneserusso.com

Commenta

• amazing
                  Vip BW User

• Jul 2004
                  • 82
                  • 39
                  • 0
                  • navicella miostatin
                  • Send PM

Ma io dico...........ma porca put........ma puo' essere che non riusciamo a essere uniti,essere un team invece che dover trasferirsi in California per cercare di avere cio' che in realta ci spetterebbe.
                  Dicono che il Body Building e' uno sport loro....ma dove?,quando?...e' uno sport che appartiene all'europa, piu' specificamente ai magno-greci,solo che in Italia chi potrebbe darci una mano investendo,preferisce tirarsi indietro e nascondersi dietro la parola crisi e via dicendo......ma puo' essere che non riusciamo a dire la nostra pur avendo unpresidente mondiale IFBB a pochi km da casa nostra....sono scioccato

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Ma io dico...........ma porca put........ma puo' essere che non riusciamo a essere uniti,essere un team invece che dover trasferirsi in California per cercare di avere cio' che in realta ci spetterebbe.
                    Dicono che il Body Building e' uno sport loro....ma dove?,quando?...e' uno sport che appartiene all'europa, piu' specificamente ai magno-greci,solo che in Italia chi potrebbe darci una mano investendo,preferisce tirarsi indietro e nascondersi dietro la parola crisi e via dicendo......ma puo' essere che non riusciamo a dire la nostra pur avendo unpresidente mondiale IFBB a pochi km da casa nostra....sono scioccato

Mah....il discorso è assai complesso spero tu abbia capito cosa intendevo.
                    www.agneserusso.com

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      Mah....il discorso è assai complesso spero tu abbia capito cosa intendevo.
                      dicesi disponibilità
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

è lo stesso discorso che si fa per altri sport minori..
                        in italia tira soldi solo il calcio e questo perchè c'è una richiesta enorme alla base..
                        la domanda è alta e l'offerta si adegua..il punto è questo e francamente c'è poco da fare
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

un caloroso saluto a gaetano..e daniele..
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

sinceramente, non penso di aver meritato di fare ultimo posto....ma tant'e'...voglio convincermi che mi han fatto fuori perche' mi sono sentito poco bene e non sono riuscito a posare bene...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• oneW78
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 663
                              • 44
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              Delle volte (ora molto raramente....) mi sovviene di pensare cosa sarebbe stato se io e te fossimo nati in america invece che in ItaGLIa.....due lati della stessa medaglia....entrambi da posizioni diverse avremmo centrato molti Sandow.....ne sono certo....io i miei sogni ormai li ho posti in un cassetto...tu invece puoi ancora avverare i tuoi.....continua a metterci la testa oltre che il cuore...vedrai che sarà solo una questione di tempo
                              doc non dire così....qualcosa si puo' ancora salvare...riapri quel cassetto....i sogni si devono inseguire per tutta la vita...se no che vita è....tu puoi dare tanto a questo sport al di la' della tua competenza extra-ordinaria...mi sarebbe piaciuto salutarti a modena ma mi sembravi il papa.. ..e non volevo romperti le scatole....come al solito....statev' buon' dotto'
                              ...THE TEAM.....

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

sinceramente, non penso di aver meritato di fare ultimo posto....ma tant'e'...voglio convincermi che mi han fatto fuori perche' mi sono sentito poco bene e non sono riuscito a posare bene...
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X