[ludus]io ce l'ho messa tutta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    zane tra gli juniores credo che avresti raggiunto il podio senza problemi, il pimo clssificato,pur giovanissimo,aveva una maturita' muscolare incredibile ma gia' il secondo era assolutamente alla tua portata...peccato zane che te la sei fatta sotto
    scherzo eh

ho privilegiato altre cose in qst settimana..e non sono affatto pentito

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    secondo me zane l'ha volutamente saltato.
    semplice strategia, non codardia, da quello che leggo mentalemtne non è debole da lasciarsi condizionare
    ragazzi andare al ludus sarebbe stato grandioso..ma sinceramente nn ne avevo ne la voglia..e ne volevo esordire adesso in ifbb
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    be' la cosa mi sembra ovvia, gia arrivare al 2t in quella forma sara stato uno stress notevole per l'organismo tenendo anche presente la gara che aveva fatto poco prima, probabilmente sarebbe stato eccessivo in vista di futuri obbiettivi.
    bravo..2 gare erano più che sufficienti..dopo un successo clamoroso al due torri ero più che appagato
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

ho privilegiato altre cose in qst settimana..e non sono affatto pentito

ragazzi andare al ludus sarebbe stato grandioso..ma sinceramente nn ne avevo ne la voglia..e ne volevo esordire adesso in ifbb

bravo..2 gare erano più che sufficienti..dopo un successo clamoroso al due torri ero più che appagato
      zane tu lo conosci qualche link per vedere i risultati?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Nerv2
        Bodyweb Member
        • May 2004
        • 170
        • 0
        • 0
        • Campania
        • Send PM

Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
        ciao roby ero in prima fila ma mi son alzato per venire a cercarti un sacco di volte,poi ho chiesto anche a gaetano,avrei voluto proprio salutarti.....casssooo,comunque il primo arrivato nella categoria hp 170 era,il secondo aveva delle belle gambe,ma perche' NON C'ERA roberto PANULLO,altrimenti il mio amico roby lo avrebbe fatto rimanere maluccio sono sicuro!!!che dire gaetano io lo vedevo 4 o 5 al massimo(al posto del 5 sicuro),comunque grande miglioramento bravo gaetano,roberto ci vediamo alla prossima,per me rimani tra i piu' forti atleti hp.........infatti agli italiani spero che tu non ci sia......altrimenti ci daremo battaglia,sempre con rispetto e stima reciproca,un abbraccio

Ciao Antonio,mi dispiace non aventi salutato!!!Il primo di categorie era davvero impressionante,ben preparato con una definizione da campione!!!
        Gaetano è miglioraro,mi dispiace tanto ke non sia entrato tra i sei,anke io lo avrei visto quinto!!!Io come ti ho detto per il 2009 starò fermo a livello di competizioni per migliorare(non si finisce mai!!!).Agli Italiani prossimi mi sarebbe piaciuto esserci,mi raccomando vinci anke per me.Il mio contatto msn è robpann@hotmail.it. Ciao a presto

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          zane tu lo conosci qualche link per vedere i risultati?
          sto provando a vedere anche io...ma nulla
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            sto provando a vedere anche io...ma nulla
            Ludus 2008 | Forum | Onewayfitness
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              aavevo visto..ma io cercavo foto degli junior e classfiche complete
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

volevo innanzitutto ringraziare tutte le persone che ho incontrato e che mi hanno dato una mano morale e fisica per questa splendida competizione.
                com'e' andata..beh..come e' andata.
                male.
                ero in forma, almeno a detta di chi mi ha visto, spero di veder subito delle foto, pero' mi sembrava di essere piuttosto informa, ma non so cosa mi e' successo una volta sopra quel palco..dopo la prima posa ho cominciato a perdere respiro..la testa infuocata...ha cominciato a girarmi, non riuscivo a tenere una posa piu' per 3 secondi...non contraevo nulla.
                giusto essere buttato fuori, aldila' che stessi meglio di 3 o 4 sul palco li sopra.
                un'alteta lo e' al 100% non solo nelle foto, e io su quel palco sembravo un mezzo morto storpio e non un atleta.
                la tensione e lo stress forse, perche' nel retropalco e nel riscaldamento ero tranquillo, sereno forse un po agitato e' vero, tutto e' cominciato purtroppo sabato mattina alle 5 mi sono alzato per pesarmi e INCREDIBILMENTE la mia fida bilancia si e' rotta dopo 3 anni...ROTTA!...ero a Roma, in un albergo...con la mia bilancia che non dava pi u' segni di vita, eio che avevo sempre lottato per il peso per stare in hp, mi ritrovavo a non poter mangiare nulla perche' non sapevo se fossi nel peso..sono uscito dall'albergo alle 5,50 per girare le farmacie di turno di roma per chiedere disperatamente di pesarmi, ma nessuno mi ha fatto entrare credendomi un rapinatore , e distrutto sono rieentrato alle 8 a casa...dopo alle 11, sono giunto al palazzetto e mi sono riuscito a pesare sfoggiando l'incredibile sottopeso di 65,6kg! allora ho iniziato a ricaricare a piu' non posso, fino al pom, tra un corri e fuggi e un altro e forse questo stress incredibile, unito alla tensione e a non so cosa...mi ha fatto questo scherzo..ragazzi vi giuro NON SENTIRE il mio nome tra i finalisti mi ha fatto piacere in quel momento...non ce l'avrei fatta, sono rimasto solo seduto come un cretino sulle scale per mezzora a fissare il vuoto e a respirare.
                che pena.
                quanto alla forma fisica ripeto, sono contento...forse c'e' stato qualche intoppino dell'ultimo minuto dato da una ricarica a bomba di sole 5 ore...(a parte quella del sabato), che mi ha velato un po...ma in fin dei conti, mi sentivo in forma.
                pazienza...sara' per la prossima volta (non so quando ora..ma non penso di presentarmi mai piu' in hp....non mi compete come categoria e farei sempre e sole brutte figure), nel frattempo voglio ringraziare tantissimo christian silvester,che e' stato vicino a me tutto il tempo, come un fratello,corrado carbe' che mi ha dato una mano anche nella mallatura, una persona squisita gentile che non saprei nemmeno come definirla, roberto (nerv2) e antonio (lamartina) per i loro attestati di stima....grazie ragazzi, veramente..
                adesso da domani torno a spigne in palestra..

grazie a tutti per il vs supporto!
                gaetano

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Pif
                  Inattivo
                  • Nov 2008
                  • 445
                  • 27
                  • 30
                  • trasferimento imminente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  volevo innanzitutto ringraziare tutte le persone che ho incontrato e che mi hanno dato una mano morale e fisica per questa splendida competizione.
                  com'e' andata..beh..come e' andata.
                  male.
                  ero in forma, almeno a detta di chi mi ha visto, spero di veder subito delle foto, pero' mi sembrava di essere piuttosto informa, ma non so cosa mi e' successo una volta sopra quel palco..dopo la prima posa ho cominciato a perdere respiro..la testa infuocata...ha cominciato a girarmi, non riuscivo a tenere una posa piu' per 3 secondi...non contraevo nulla.
                  giusto essere buttato fuori, aldila' che stessi meglio di 3 o 4 sul palco li sopra.
                  un'alteta lo e' al 100% non solo nelle foto, e io su quel palco sembravo un mezzo morto storpio e non un atleta.
                  la tensione e lo stress forse, perche' nel retropalco e nel riscaldamento ero tranquillo, sereno forse un po agitato e' vero, tutto e' cominciato purtroppo sabato mattina alle 5 mi sono alzato per pesarmi e INCREDIBILMENTE la mia fida bilancia si e' rotta dopo 3 anni...ROTTA!...ero a Roma, in un albergo...con la mia bilancia che non dava pi u' segni di vita, eio che avevo sempre lottato per il peso per stare in hp, mi ritrovavo a non poter mangiare nulla perche' non sapevo se fossi nel peso..sono uscito dall'albergo alle 5,50 per girare le farmacie di turno di roma per chiedere disperatamente di pesarmi, ma nessuno mi ha fatto entrare credendomi un rapinatore , e distrutto sono rieentrato alle 8 a casa...dopo alle 11, sono giunto al palazzetto e mi sono riuscito a pesare sfoggiando l'incredibile sottopeso di 65,6kg! allora ho iniziato a ricaricare a piu' non posso, fino al pom, tra un corri e fuggi e un altro e forse questo stress incredibile, unito alla tensione e a non so cosa...mi ha fatto questo scherzo..ragazzi vi giuro NON SENTIRE il mio nome tra i finalisti mi ha fatto piacere in quel momento...non ce l'avrei fatta, sono rimasto solo seduto come un cretino sulle scale per mezzora a fissare il vuoto e a respirare.
                  che pena.
                  quanto alla forma fisica ripeto, sono contento...forse c'e' stato qualche intoppino dell'ultimo minuto dato da una ricarica a bomba di sole 5 ore...(a parte quella del sabato), che mi ha velato un po...ma in fin dei conti, mi sentivo in forma.
                  pazienza...sara' per la prossima volta (non so quando ora..ma non penso di presentarmi mai piu' in hp....non mi compete come categoria e farei sempre e sole brutte figure), nel frattempo voglio ringraziare tantissimo christian silvester,che e' stato vicino a me tutto il tempo, come un fratello,corrado carbe' che mi ha dato una mano anche nella mallatura, una persona squisita gentile che non saprei nemmeno come definirla, roberto (nerv2) e antonio (lamartina) per i loro attestati di stima....grazie ragazzi, veramente..
                  adesso da domani torno a spigne in palestra..

grazie a tutti per il vs supporto!
                  gaetano

Non disperare! vedrai un giorno arriverà il tuo momento di gloria!

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

azz. elfeche ti è successo ti sei dato una risposta?
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• pikasurf
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 160
                      • 2
                      • 2
                      • Send PM

peccato elfe...comunque siamo tutti in attesa di foto...

Commenta

• fabio976
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 1627
                        • 31
                        • 58
                        • Send PM

Porca ***** che brutta cosa! Preparasi per lungo tempo, riuscire magari ad arrivare in forma il giorno fatidico e poi lo stress che si scarica in "malo modo" cosi'!!! Mi spiace davvero molto Gaeta'! non ci conosciamo di persona, ma ti reputo un bravissimo ragazzo, oltre che valido atleta. Spero di poterti stringere la mano un giorno e fare due chiacchiere con te! Ora riposati per bene e ricaricati a dovere, poi si torna a.....MAGNA E SPINGERE!!!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

La tensione gioca questi scherzi. .forse molti dimenticano che stare su un palco non e' uno scherzo.. ci vuole anche una buona dose di freddezza e calma pirituale. . capita spessissimo che atleti ultrapreparati una volta lassu' crollano psicologicamente.. nulla di strano. . .

per elfe ci sara' una prossima volta, anche se dovra' valutare, il peso e i contesti. .oggi categorie che un tempo erano piu' abbordabili, sono diventati terribili. . mah. .comunque onore ad Elfe. . ha avuto coraggio.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

quoto master, l'impatto col palco può essere devastante
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Mi dispiace Elfe !

l'importante è che in questa gara comnunque ti sei migliorato,
                              ti sei presentato in condizioni ancora migliori del Elfe della competizione precedente.

poi da quel che leggo, se nn stavi bene e nn riuscivi a posare, purtroppo questo nn lo puoi dire ai giudici.... loro valutano per quel che vedono...

stress, cattiva compagnia per il giorno di gara,
                              in piu il dover ricaricare "a bomba" per 5 ore non è il massimo
                              dopo giorni di scarica il corpo si sveglia e ti dice : ahò ma che è tutta sta roba de magnaà !?!?!?

anche l'insulina si impenna .... e fa gli straordinari per veicolare tutto quel glicogeno...

sai, io ti direi di lasciare riposare un po' il corpo e mantenere una dieta ancora calma per un pochino in modo da stabilizzare l'organismo.

Forza Elfe , dopo il riposo, rialzati e preparati per le nuove battaglie !

un abbraccio !

Gore
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                La tensione gioca questi scherzi. .forse molti dimenticano che stare su un palco non e' uno scherzo.. ci vuole anche una buona dose di freddezza e calma pirituale. . capita spessissimo che atleti ultrapreparati una volta lassu' crollano psicologicamente.. nulla di strano. . .

per elfe ci sara' una prossima volta, anche se dovra' valutare, il peso e i contesti. .oggi categorie che un tempo erano piu' abbordabili, sono diventati terribili. . mah. .comunque onore ad Elfe. . ha avuto coraggio.
                                Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                quoto master, l'impatto col palco può essere devastante
                                Quoto .

palco , per alcuni una festa , per altri una brutta bestia davvero ....

è soggettivo e lo stress associato al cortisolo è sempre in agguato

l'importante è rialzarsi sempre !
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X