in bocca al lupo elfe
[ludus]io ce l'ho messa tutta..
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie ragazzi, veramente..vvb!!
speriamo di non "esplodere" col peso purehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiociao nerv,come stai?anche tu farai il ludus??e poi di nuovo gli italiani?sono antonio il ragazzo di gallipoli...in bocca al lupo,saluti sportivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucianoPER NERV2
EHI AMICO HAI PER CASO ALTRE FOTO DI vERONA O cOSENZA NELLA CAT. h/p? SE ME LE INVII PER FAVORE. GRAZIE MILLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioche Dio m'assista.
foto a stasera...penultimo allenamento...ultimo giorno di scarica.
da domani (forse) si ricarica un po.
e vediamo se sta pellacchia si attacca.
comunque vada...sara' un successo
grande Elfe, vedo che i risultati sono arrivati eccome, rispetto alla precedente gara sei cambiato dal giorno alla notte e altrettanto cambierai con la ricarica.
in bocca al lupo per la gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioche Dio m'assista.
foto a stasera...penultimo allenamento...ultimo giorno di scarica.
da domani (forse) si ricarica un po.
e vediamo se sta pellacchia si attacca.
comunque vada...sara' un successoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio dico che con mallo e ricarica farai un gran botto!!! FORZA MALEDETTO!! SIAMO CON TE!!!
tvb fratello un abbraccio a te e a mauri...non vedo l'ora di vedervi!
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin bocca al lupo elfe
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe ce l'hai messa tutta si vede. .ottima definizione e qualita'. .anche se ora appari abbastanza svuotato, specie nelle gambe. .o forse e' la foto dall'alto. .non so. .
Poi dipende dal livello della gara. .ma tu il tuo dovere l'hai fatto. . bravo. .
grazie master.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche categoria farai?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosembri avere un'ottima forma, complimenti elfe
in bocca al lupo per tutto
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggiocomplimentoni!!! sei un grande!!! un giorno spero di avere la tua stessa schiena!
hai la costanza e la voglia e pure i risultati che stanno venendo...vedrai!
grazie..salutami tutti gli amici..quando finiro' la gara che saro' libero tornero' da voi sicuro!
Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza MessaggioCiao Antonio,tutto bene.Ora sono fermo ( per modo di dire) ho deciso di stare un pò fermo dalle competizioni per poter migliorare!!!Mi sono trovato benissimo nell'Ifbb e penso di ritornare ancora più cattivo. Da come ho capito ci vediamo domenica a Roma,tutti a tifare per Gaetano,se lo merita!!! E' stato molto determinato in questo obiettivo ed i risultati si vedono!!!Ci salutiamo domenica!!!
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogrande Elfe, vedo che i risultati sono arrivati eccome, rispetto alla precedente gara sei cambiato dal giorno alla notte e altrettanto cambierai con la ricarica.
in bocca al lupo per la gara
crepi il lupo.
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioTanuzzu , stai da campione ci si vede domenica
ehhh qua mi sto zitto.
onorato a certi livelli, se cio' e' detto da uno dei massimi campioni hp italiani.
grazie non vedo l'ora di incontrarti domenica.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioancora non sto ricaricando..pero' non mi vedo sgonfio..grazie a Dio..
ti saro' vicino col pensiero, GRANDE
Commenta
-
Commenta