Categoria Donne 2Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorab
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 115
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    1) dovresti dirmelo tu
    2)così dicono diverse persone,sta a te decidere
    3)coming soon
    4)si ma per il momento non è zeppa di pecunia
    5)sicuramente non rompo
    ecc ecc. Il ludus lo fai?
    manca il punto 4, fondamentale.
    niente da fare. lol
    Comunque ho faticato così tanto a riconquistarmi il mio compagno che lungi da me a pensare ad un altro uomo.
    Un consiglio.... alla larga ma molto anche da quelle che pretendono quei 5 punti. Anche se straf.
    Ci rimetti sempre.
    www.lorabarbazza.com

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
      ma scusate ma povero 2 torri de che???
      come al solito e' stata la gara piu' bella dell'anno qua in italia con una marea di spettatori.....e come sono state trattate le donne???
      quella che ha vinto era la piu' bella di tutte e a me pare che il regolamento delle cover girl fosse abbastanza chiaro nel voler promuovere l'immagine di una bella ragazza(enfatizzando proprio il concetto di bellezza e gradevolezza per un pubblico fitness e non culturistico) da copertina di rivista fitness, tonica ma non muscolosa......insomma una gara tra modelle e non certo tra atlete......

e allora che facciano Miss 2 Torri e non la facciano passare per un competizione dove in qualche maniera c'entri il nostro sport

ma del terzo posto di mavi gioia ne vogliamo parlare? Al suo annuncio è venuto giù il palazzetto
      Cara signora Barbazza, io non l'avevo mai vista dal vivo,solo foto su CF. Lei è un'icona dello sviluppo muscolare italiano, quanto la Casoni.Donne conosciutissime nell'ambito e non solo credo. Ho avuto modo di vederla dietro il palco mentre discorreva con Martinez e sinceramente ho capito il motivo delle sue innumerevoli vittorie nazionali e non. La donna con i muscoli è diversa dall'uomo perche deve mantenere un certo grado di femminilità,grazia ed eleganza, cose che a lei riescono benissimo. E' splendida sia come atleta che come donna e già solo per questo l'avrei fatta vincere. Ciò detto rimane la questione Mavi Gioia quantomeno spinosa. Secondo il mio modesto parere un ex aequo non avrebbe fatto scandalo,anzi. Comunque non mi sono avvicinato perchè stava parlando con Martinez, quindi approfitto del forum per farle i miei più sentiti complimenti.

scusa è ma e il 2 torri non Miss Gnocca, la Mavi ovviamente non è solo una bellissima ragazza ma anche un atleta di alto livello questo penso sia chiaro a tutti, ma penso che la differenza rispetto alle prime due fosse abbastanza evidente,e l'eventuale avvenenza della concorrenta possa essere una discriminante solo in un caso di ex equo sui vari fronti ma in caso contrario il 2 torri rimane ancora una competizione di body building è il motivo per cui la Gioia,la Casoni cosi come la Scaglione e compagnia varia hanno un seguito cosi vasto non è certamente per le loro qualita atletiche

ps casomai si fraintendesse, ovviamente con quanto detto non voglio certo dire che le atlete da me citate non meritino i loro successi agonistici e la loro fama come atlete di livello, il discorso era pero' improntato in un ottica piu populista riferito al vociare di cui parlavi nel primo post che penso che sia ben riassunto nel detto, tira piu ......... che un carro di buoi.
      Last edited by BESTIOLINA; 03-12-2008, 15:58:14.

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
        Tanti innamorati di me, ma nessuno mi sposa....lol

assente
        peace&love

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          e allora che facciano Miss 2 Torri e non la facciano passare per un competizione dove in qualche maniera c'entri il nostro sport

scusa è ma e il 2 torri non Miss Gnocca, la Mavi ovviamente non è solo una bellissima ragazza ma anche un atleta di alto livello questo penso sia chiaro a tutti, ma penso che la differenza rispetto alle prime due fosse abbastanza evidente,e l'eventuale avvenenza della concorrenta possa essere una discriminante solo in un caso di ex equo sui vari fronti ma in caso contrario il 2 torri rimane ancora una competizione di body building
          dammi il tempo di postare le quasi 600 foto e poi parliamo
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

dammi il tempo di postare le quasi 600 foto e poi parliamo

bo io ne ho visto gia una marea di foto e onestamente rimango della mia opinione per adesso, in ogni caso sempre pronto a visionarne delle altre

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

In Italia abbiamo circa una decina di telai ossei da fuoriserie....e non sto qua a nominarli tutti ma per stare su quella categoria (soft/fitness) elencherei Barbazza e Nori. Queste due signore (assieme alle altre "8") sono state baciate da madre natura la quale oltre a deliziarle con un perfetto equilibrio tra sviluppo di LUNGHEZZA degli arti e del TRONCO....si è sprecata dando anche uno spaziale rapporto tra CIRCONFERENZA dei fianchi rispetto a quella del BACINO osseo. Per capirci....madre natura è stata avara in tuttii e due i sensi con Mike Matarazzo (gambe corte , bacino largo....).
              Quando in una competizione di bodybuilding (o branca omologa) ci si scontra con questa decina di statue viventi.....affinchè si possa batterle...bisogna solo sperare che il virus Ebola modifichi il decorso della gara...altrimenti verranno (dovrebbero venire...) sempre prime codeste...anche se amputate di un braccio in gara.
              Tutto il resto sta a zero.....io (il sottoscritto) sono alto un metro e un *****....erò ubn fenomeno di tecnica a Basket...ma non sono mai arrivato in cima.....La genetica non mi ha donato i 2 metri di altezza
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                bo io ne ho visto gia una marea di foto e onestamente rimango della mia opinione per adesso, in ogni caso sempre pronto a visionarne delle altre
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• joker65
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Mi unisco ai complimenti alla Regina Lora

Commenta

• lorab
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 115
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da joker65 Visualizza Messaggio
                    mi unisco ai complimenti alla regina lora
                    grazieeeeeeeeeeeee
                    www.lorabarbazza.com

Commenta

• RC
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 73
                      • 1
                      • 0
                      • RC
                      • Send PM

Ciao Lora Ho avuto il piacere di rivederti a Cosenza, ti ricordavo atleticamente bella adesso sei completamente stupenda come donna e come atleta. Non sono riuscito a farti i miei complimenti i di persona al 2T eri circondata da una marea di fans ma credo che li accetterai lo stesso via post.
                      Nella mia carriera agonistica e di giudice nazionale/internazionale ne ho viste di donne ma così complete solo 2 le altre non me ne vogliano a male e solo questione di gusto e sei tu e la Girardello. Ciao e a presto
                      FM

Commenta

• Rox68
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 1516
                        • 15
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Aho...m'era sfuggito 'sto 3D...me sa che 'sto a diventà vecchio davero....
                        Li mort... vostra quanto scrivete!
                        Pure se scrivo in stile Kla non posso non quotare il Doc

Commenta

• lorab
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 115
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RC Visualizza Messaggio
                          Ciao Lora Ho avuto il piacere di rivederti a Cosenza, ti ricordavo atleticamente bella adesso sei completamente stupenda come donna e come atleta. Non sono riuscito a farti i miei complimenti i di persona al 2T eri circondata da una marea di fans ma credo che li accetterai lo stesso via post.
                          Nella mia carriera agonistica e di giudice nazionale/internazionale ne ho viste di donne ma così complete solo 2 le altre non me ne vogliano a male e solo questione di gusto e sei tu e la Girardello. Ciao e a presto
                          Ovviamente i complimenti fanno sempre un enorme piacere, e ancor di + se da un giudice, ma.... ma chi CAVOLO siete tutti voi che vi nascondete dietro un nick?
                          Grazie, e alla prossima occasione di incontrarci, .... fatti riconoscere .
                          un abbraccio
                          www.lorabarbazza.com

Commenta

• RC
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 73
                            • 1
                            • 0
                            • RC
                            • Send PM

Scusami se non mi sono fatto riconoscere, Franco Mazzotta.. ti ho sempre stimato anche se ci conosciamo appena.
                            Saluti.. a presto
                            FM

Commenta

Working...
                            X