Erano fuori posto tute le altre visto il regolamento.
Categoria Donne 2Torri
Collapse
X
-
..............mi pare si parlasse di tonicità muscolare nn esasperata e nn eccessiva.............
no nn esistente!!!!!!!!!!!!!
la ragazza che ha vinto...molto bella senza dubbio....
nn sa cosa voglia dire allenarsi...nn lo fa....sue parole!!!!! nn mie...
balla e fa la modella...e lavora anche in televisione!!!!!!!!!
VELINEEEEE!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............mi pare si parlasse di tonicità muscolare nn esasperata e nn eccessiva.............
no nn esistente!!!!!!!!!!!!!
la ragazza che ha vinto...molto bella senza dubbio....
nn sa cosa voglia dire allenarsi...nn lo fa....sue parole!!!!! nn mie...
balla e fa la modella...e lavora anche in televisione!!!!!!!!!
VELINEEEEE!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioma il regolamento sul sito www.trofeo2torri.it lo avete letto o no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioMa che stai a di REDA si allena nella mia palestra regolarmente 4 volte a settimana con i PESI. Gli hanno fatto un intervista su odeon tv ascoltala .
Attento non esagerare....guarda che eravamo tutte li' quando si è autopresentata....
Passino molte cose, ma non pensare di venire a dire a noi che si allena 4 volte la settimana...forse l'hai vista entrare 4 volte nelle ultime settimane!!!!
l'invervista non credo sia necessaria ascoltarla...mai sentito dire che si dice cosa vien detto di dire???
Dai almeno lascia perdere, leggi ed evita di commentare..almeno non in questi gg dove la categoria sa solo di barzelletta e non ha niente da commentare...
Lei è semplicemente bellina e coraggiosa a salire su un palco che a SUO giudizio non le appartenertiene, ma di essere stata indirizzata solo perche' in qualita' di lavoratrice in tv le faceva comodo come palmares di presentazione....
Visto che la conosci , portale i saluti dello spogliatoio e lasciala in pace che ne leggera' gia' senza che tu le peggiori la situazione.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggiosenza parole
Nel rispetto del regolamento ...e ...non voglio nemmeno rileggerlo...
Cara Lora hai senza dubbio ragione a non aver espressioni....e pensa che alle atlete sul palco E' STATO ESPRESSAMENTE CHIESTO DI NON POSARE, il che significa che ....pur facendo tanta fatica a tener dentro...le pose si sfalsano un pochino dalle solite abitudini e vengon fuori buffe...nonostante tutto...resti senza espressioni!!!!
Tu eri semplicemente elegante come sempre insieme alle compagne che ti hanno tenuto compagnia sul palco, brave, davvero tutte belle.
Signori vogliamo parlare di queste fanciulle dai bei muscoli per favore e lasciar perdere la barzelletta delle cover.
Perdonate care amiche ..tanto tra di noi ci siam gia' detto tutto domenica...e non credo servano altri commenti no???sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Scusate se mi intrometto, ma la ragazza che ha vinto è l'utente lorab? e tu simgy eri sul palco (se si', quale?). A quale categoria appartengono queste atlete nelle foto?
edito: non è lei, ho appena visto il sito web di lorab Cmq le altre domande restanoLast edited by Manx; 02-12-2008, 22:58:57.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
salve,
a me come a voi tutti,credo, questo regolamento genera stupore e incapacita' di comprenderne a fondo il perche',o meglio il perche' puo' anche aver senso ma contestualizzato diversamente e meglio,
tuttavia e' innegabile che una lettura attenta dello stesso porti alla prima classificata come la candidata piu' accreditata(eta'-viso-ponibile in qualsiasi contesto-),e' cosi',purtroppoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
ciao Manuel,LA SPLENDIDA LORAB HA VINTO LA CATEGORIA SOFT,PIU' MUSCOLARI DELLE RAGAZZE IN PHOTO,SIMGY HA FATTO SESTA IN QUESTA CATEGORIA "COVER GIRL",BELLISSIMA ANCHE LEI MA LONTANA DAI CANONI DELLE "COVER".WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto, ma la ragazza che ha vinto è l'utente lorab? e tu simgy eri sul palco (se si', quale?). A quale categoria appartengono queste atlete nelle foto?
edito: non è lei, ho appena visto il sito web di lorab Cmq le altre domande restano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiolorab=lora barbazza
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao Manuel,LA SPLENDIDA LORAB HA VINTO LA CATEGORIA SOFT,PIU' MUSCOLARI DELLE RAGAZZE IN PHOTO,SIMGY HA FATTO SESTA IN QUESTA CATEGORIA "COVER GIRL",BELLISSIMA ANCHE LEI MA LONTANA DAI CANONI DELLE "COVER".
Complimenti a Simgy cmq
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx non ero al due torri, ma ho avuto il piacere di vedere sul palco e stringerle la mano facendole i complimenti da vicino a Cosenza alla GRANDE Lora e devo dirti che era in forma a dir poco STREPITOSA. Anche la routine che fece fu di uno spessore non indifferente!!! Grandissima atleta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook, grazie Fabio ho visto solo dopo il suo sito ora è chiaro. Complimenti a lei.
Grazie Alberto, è che devo ancora raccapezzarmi sulle categorie femminili, come sai seguo una ragazza. Ecco il perchè delle mie domande "sceme"
Complimenti a Simgy cmqWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta