lo so...ho già visto i cambi di programmi all'ultimo minuto al ludus... va beh vediamo come butta l'anno prossimo.
Categoria Donne 2Torri
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioAttento non esagerare....guarda che eravamo tutte li' quando si è autopresentata....
Passino molte cose, ma non pensare di venire a dire a noi che si allena 4 volte la settimana...forse l'hai vista entrare 4 volte nelle ultime settimane!!!!
l'invervista non credo sia necessaria ascoltarla...mai sentito dire che si dice cosa vien detto di dire???
Dai almeno lascia perdere, leggi ed evita di commentare..almeno non in questi gg dove la categoria sa solo di barzelletta e non ha niente da commentare...
Lei è semplicemente bellina e coraggiosa a salire su un palco che a SUO giudizio non le appartenertiene, ma di essere stata indirizzata solo perche' in qualita' di lavoratrice in tv le faceva comodo come palmares di presentazione....
Visto che la conosci , portale i saluti dello spogliatoio e lasciala in pace che ne leggera' gia' senza che tu le peggiori la situazione.
bellina??????? Mah...
Ragazze...... non so se vi ricordate, ma era in spogliatoio con tutte noi e nessuno se n'era accorto di lei.
Anonima e molto anche.
Dai diciamo che hanno voluto farle strascorrere una domenica diversa dal solito. E non è da poco salire sul palco del 2t e vincere.
E' stata semplicemente fortunata, molto fortunata.
Tutto qua. Punto e basta.
Comunque..... BRAVE, BRAVISSIME A TUTTE QUELLE CHE SONO RITORNATE SUL PALCO ALLA SERA ANCHE SE PENSAVANO GIA' DI NON ESSERE IN FINALE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook, grazie Fabio ho visto solo dopo il suo sito ora è chiaro. Complimenti a lei.
Grazie Alberto, è che devo ancora raccapezzarmi sulle categorie femminili, come sai seguo una ragazza. Ecco il perchè delle mie domande "sceme"
Complimenti a Simgy cmq
ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioAvresti capito meglio se il regolamento fosse stato scritto così come segue (and for the last time....):
REGOLAMENTO COVER GIRL
1) può partecipare alla sfilata qualunque iscritto di genere femminile.
2) la sfilata sarà composta di 2 round, il primo in costume intero di colore nero, il secondo in bikini decorato a piacimento.
3) sono concesse scarpe di qualsiasi foggia e gingilli vari.
4) la sfilata prevede che le partecipanti vengano confrontate sui 4 lati del corpo. Non è indispensabile la corretta esecuzione delle pose in quanto la sfilata non è indicata per atlete agoniste, men che meno se di carriera consolidata. Pertanto paramorfismi come iperlordosi, ipercifosi e atteggiamenti scogliotici sia verranno tollerati, sia non verranno computati come sfavorenti la performance.
5) pur essendo una sfilata ad accesso libero, purchè si paghi la tassa d'iscrizione, se ne sconsiglia la partecipazione a donne che abbiano sviluppato un pur minimo corredo muscolare che possa differenziarle dalla donna comune. Contrariamente, ogn'una si accolla in prima persona la responsabilità e il disonore di aver 1 grammo di muscolo. Dopo la seconda fibra muscolare verrà conteggiata una penalità nello score totale.
6) a rimarcare il punto 5 del seguente regolamento, atlete che abbiano fatto almeno finale ad un campionato regionale di bodybuilding verranno giudicate in base alla ventata politica del momento e applicato il regolamento in base alla voglia e tendenze temporaneee del corpo giudicante.
7)tale competizione deve essere considerata tutto tranne che un nebuloso contatto con il bodybuilding o una sua branca, invitiamo quindi qualsiasi donna non agonista a parteciparvi nella speranza che la crescita progressiva di tale sfilata possa condurci in un prossimo futuro a competere con Miss Italia di Salsomaggiore Terme, manifestazione progenitrice dalla quale traiamo origine.
8) SPERIAMO KE ME LA CAVO.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorab Visualizza MessaggioTenetemi altrimenti.......
bellina??????? Mah...
Ragazze...... non so se vi ricordate, ma era in spogliatoio con tutte noi e nessuno se n'era accorto di lei.
Anonima e molto anche.
Dai diciamo che hanno voluto farle strascorrere una domenica diversa dal solito. E non è da poco salire sul palco del 2t e vincere.
E' stata semplicemente fortunata, molto fortunata.
Tutto qua. Punto e basta.
Comunque..... BRAVE, BRAVISSIME A TUTTE QUELLE CHE SONO RITORNATE SUL PALCO ALLA SERA ANCHE SE PENSAVANO GIA' DI NON ESSERE IN FINALE.
Dai il prossimo c. fis. avra' la sua copertinatocchera' ritoccare anche li' un po' il regolamento per quest'anno vero ????
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Visto che eravamo tutte, mi scuso quasi tutte, non cover.....ma non si poteva fare una modifica last minute all'iscrizione...chiamarci "le non cover" e farci almeno divertire su quel palco , dando i giusti meriti per le preparazioni fisiche presentate in gara????
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioDai il prossimo c. fis. avra' la sua copertinatocchera' ritoccare anche li' un po' il regolamento per quest'anno vero ????
commentiamo ma non prendiamocela con lei..... al 2 t pagando 50 euro si possono iscrivere tutti.
Attendiamo Rox68....... e poi giù a raffica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggiolol, super lol
commentiamo ma non prendiamocela con lei..... al 2 t pagando 50 euro si possono iscrivere tutti.
Attendiamo Rox68....... e poi giù a raffica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Rox.....l'agnello (vista la stazza....l'angus...) sacrificale
P.S. più interessanti sono le strisciate...magari del pregara...quelle cioè prima della riunione di BRIFING (che vorrà dir poi sta parola)...
P.S. 2: se di cover si intende.....a quale tipologia di rivista ci si riferisce (ci si COVRA...) partecipando al 2T? Mah....misteri della fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
Povero rox.....l'agnello (vista la stazza....l'angus...) sacrificale
P.s. Più interessanti sono le strisciate...magari del pregara...quelle cioè prima della riunione di brifing (che vorrà dir poi sta parola:d)...
P.s. 2: Se di cover si intende.....a quale tipologia di rivista ci si riferisce (ci si covra...) partecipando al 2t? Mah....misteri della fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioMa che stai a di REDA si allena nella mia palestra regolarmente 4 volte a settimana con i PESI. Gli hanno fatto un intervista su odeon tv ascoltala .
lungi da me il voler sparlare ed offendere.....
ma ti posso assicurare che son state sue parole....
e quando reda parlava e diceva questa cose ...posso assicurarti che intorno nn ero solo..ma bensì tutte le partecipanti con annessi accompagnatori!!!!
e vi lascio immaginare le faccie!!!!
be forse avranno sbagliato tutte le altre a presentarsi....forse...
VOGLIO RIBADIRE CHE NESSUNO HA NIENTE CONTRO DI LEI...
SIA CHIARO...!!!!!!!!!!!
è stata la sua giornata domenica....tanto di cappello.......sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggiohei doc, gli ho versato l'ennesima birra e si e' addormentato sul divano, allora ho potuto scrivere un po'. Ma non posso rischiare + di tanto......
Sto Rox sta diventando vecchio....gli altri anni scriveva la sua papardella iniziando proprio dalle donne....quest'anno invece avendo seguito per la prima volta il regolamento è a corto di parole....proprio come il regolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio........... E PER FORTUNA CHE C'E' ANCHE UNA MIA FOTO.
ciao.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma del terzo posto di mavi gioia ne vogliamo parlare? Al suo annuncio è venuto giù il palazzetto
dai la tua classifica con breve commento
Commenta
-
Commenta