Originariamente Scritto da Snow
Visualizza Messaggio
complimenti zane
Collapse
X
-
complimenti ZANE davvero un ottimo piazzamento; questo si che è una gara di cui andare fieri per il piazzamento (non è certo una competizione della serie ti piace vincere facile ehhhhhhh?)
hai dimostrato di avere gli attributi per salire su quel palco...............
BRAVOsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
super.si allena nella palestra dove vado io...grande!forzutissimo alla panca:-|impressive26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiocomplimenti ZANE davvero un ottimo piazzamento; questo si che è una gara di cui andare fieri per il piazzamento (non è certo una competizione della serie ti piace vincere facile ehhhhhhh?)
BRAVOsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiosuper.si allena nella palestra dove vado io...grande!forzutissimo alla panca:-|impressivesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioMi vergognavo come una cagna,,,,, ancora un pò e mi scuoiavano viva poi nella trombetta era rimasto un pò di gas e l'abbiamo consumata con Savi,,,SI SENTIVA????????? GRAZIE RAGAZZI PER TUTTO SIETE STATI FANTASTICI,VERAMENTE SENZA PAROLEsigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiocomplimenti ZANE davvero un ottimo piazzamento; questo si che è una gara di cui andare fieri per il piazzamento (non è certo una competizione della serie ti piace vincere facile ehhhhhhh?)
BRAVO
Commenta
-
Commenta