Grandissimo, mi unisco al coro dei meritatissimi complimenti!
complimenti zane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravissimo. .hai ottenuto un risultato prestigioso e tu quello che dovevi fare l'hai fatto.Massima soddisfazione.
Guardando le foto del primo classificato, si nota chiaramente che la statura piu' bassa, la maggiore massa specie sugli arti, la densita' globale gli davano un impatto visivo superiore a tutti. . ma tante'. .questo dovra' darti la giusta motivazione per migliorare ancora e guardare sempre piu' in alto. . .il futuro e' tuo. .
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioGrande Filippo, è come se avessi vinto
il primo per ora è un alineo..vedremo in futuro
grande e adesso vedi di mangiare un po per rilassarti
Complimenti
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioti faccio ancora i miei complimenti filippo!!! è stato un piacere averti conosciuto!! guarda a volte il caso siamo capitati vicini di posto!!!!! il tuo secondo posto è stato più che meritato il primo era di un altra categoria purtroppo!! mi raccomando dacci dentro in questi mesi che seguono ti voglio vede migliorato!!! ciao!
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza MessaggioBravo Zane!
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioComplimenti Zane!
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiogrande zane ... un piazzamento con i fiocchi !!!!
ti faccio i miei complimenti per la forma da gara , a dir poco ottima .
adesso prendi un po' di fiato ..... telo sei meritato !!!!
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioComplimenti Zane, ma ricordati questa e' la spinta giusta x iniziare la tua scalata da campione non mollare un abbraccio evolution
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....................................................
...............io nn ti devo dire niente e nn ti faccio nemmeno i complimenti............................................................................
.................l'ho già fatto ieri!!!!!
ciao fili....ciao linda!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocomplimenti zane ti sei fatto onoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioBravo Filippo, un bel bel ragazzone sul palco !!! ...ps....Linda sento ancora la tua tromba suonare!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravissimo. .hai ottenuto un risultato prestigioso e tu quello che dovevi fare l'hai fatto.Massima soddisfazione.
Guardando le foto del primo classificato, si nota chiaramente che la statura piu' bassa, la maggiore massa specie sugli arti, la densita' globale gli davano un impatto visivo superiore a tutti. . ma tante'. .questo dovra' darti la giusta motivazione per migliorare ancora e guardare sempre piu' in alto. . .il futuro e' tuo. .
congratulazioni CAMPIONE
hai messo a tacere tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioBravo Filippo, un bel bel ragazzone sul palco !!! ...ps....Linda sento ancora la tua tromba suonare!!sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocredo ci credessi solo tecmq graze..la prox però presentat..anzi mi rivolgo a tutt..come mai nn vi siete presentati?
ti faccio i complimenti.
sono venuto al 2 torri per svagarmi perchè purtroppo sabato ho perso un mio carissimo amico nonchè compagno d'allenamento, sai a soli 37 anni andarsene.. è brutto.. amava questo meraviglioso sport.
allora ho preferito stare da solo, scusate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiociao zane
ti faccio i complimenti.
sono venuto al 2 torri per svagarmi perchè purtroppo sabato ho perso un mio carissimo amico nonchè compagno d'allenamento, sai a soli 37 anni andarsene.. è brutto.. amava questo meraviglioso sport.
allora ho preferito stare da solo, scusate.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
.............chi è quello con la tuta bianca che ti scalda????
2 campioni del futuro uno accanto all'altro!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.............chi è quello con la tuta bianca che ti scalda????
2 campioni del futuro uno accanto all'altro!!!
qst foto varrà milioni tra qlc annosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè un gran atleta
qst foto varrà milioni tra qlc annosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta