DUE TORRI 2008 First photos by MAXXIMUM
Collapse
X
-
All videos are on page now:
Maxximum :: Poglej temo - Due Torri 2008 VIDEO
Federico Focherini:
YouTube - foci gost
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAXXIMUMSLO Visualizza MessaggioAll videos are on page now:
Maxximum :: Poglej temo - Due Torri 2008 VIDEO
Federico Focherini:
YouTube - foci gost
Ennio
Commenta
-
-
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum,sono un atleta body evolution oltre 178cm,volevo dire,che il due torri e'una gara fanstastica che regala molte emozioni,risalire su quel palco mi ha ridato la voglia e la carica x andare avanti,volevo fare i complimenti a tutti gli atleti,un livello sbalorditivo,tutti mega preparati,grazie due torri
Commenta
-
-
Grazie???
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo del forum,sono un atleta body evolution oltre 178cm,volevo dire,che il due torri e'una gara fanstastica che regala molte emozioni,risalire su quel palco mi ha ridato la voglia e la carica x andare avanti,volevo fare i complimenti a tutti gli atleti,un livello sbalorditivo,tutti mega preparati,grazie due torri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioX chiudere la polemica sulla vittoria di polesel a verona su SAVI qui finalmente si é vista la differenza tra i 2 atleti..SAVI 2 ASSOLUTO, POLESEL a fare da sfondo battuto giustamente anche da MEIATTINI 6 class.............si sentiva gridare E POLESEL DOVé?
TROPPO FORTE!!!
Commenta
-
-
dai luciano,tranquillo ci rifaremo,che dovrei dire io!!! del mio 4°posto al +178?sono stato battuto da atleti senza volumi e spessori,solo xche'avevano le righette nel culo,di loro niente da ridire atleti formidabili,ma le giurie dovrebbero tener conto anche dei volumi delle proporzioni e del muscolo inciso,ma purtroppo oggi come oggi conta solo le righe nel culo,ignorando la struttura dell'atleta e questo lo trovo sbagliato,ma ho accettato il verdetto con sportivita',saluti
Commenta
-
Commenta