If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grandissimo, complimenti per la tua dolce meta'..se lo merita! dai suoi discorsi partiva "in sordina" e invece...la finale e' una cosa bellissima!
ve lo meritate, si vede la passione nei vostri occhi!
Polesel ha palesato una forma dove era l'ombra di se stesso ....pochi kg anke se qualitativi...ma ben distante dalle masse e dalla separazione di una Savi in versione tank militare..del resto la giuria era venete..ed anke polesel..ergo...
ah, io nn sapevo che fosse sposato e ora separato ...intendevi quello x separato vero? guardati la foto e dimmi che c'è di separato..
savi 1 grande mi ha fatto divertire davvero con la sua routines, come sempre.
è probabilmente l'atleta che come rapporto altezza peso era al primo posto, volumi di alto livello.
p-e
grandissimo, complimenti per la tua dolce meta'..se lo merita! dai suoi discorsi partiva "in sordina" e invece...la finale e' una cosa bellissima!
ve lo meritate, si vede la passione nei vostri occhi!
un abbraccio!
ciao Elfe....grazie sei davvero gentile, come procede la preparazione , sempre merluzzo????
un abbraccio
Tanti complimenti ad Anna veramente bellissima !!!
La categoria era diciamo così "molto americana" cover girl, la ragazza ke ha vinto era tonicissima (glutei spaziali) con muscoli però nemmeno accennati, grande femminilità e bellissimo viso...
ps. mi dispiace tentissimo per Despina una delle mie atlete preferite, qualkuno però non deve averle spiegato la categoria...
boh ogni anno con le donne è polemica e io ke le premierei tutte
chi è l'atleta a sinistra?savi? scusate l'ignoranza
partendo da sinistra c'è il secondo dei massimi, il nero arrivato quarto e infine Piotrovitz (non so come si scrive) vincitore dell'anno scorso, quest'anno arrivato secondo
partendo da sinistra c'è il secondo dei massimi, il nero arrivato quarto e infine Piotrovitz (non so come si scrive) vincitore dell'anno scorso, quest'anno arrivato secondo
robert petrovic è arrivato 3 all'assoluto secondo SuperAleSavi!!!
complimenti al mitico diego martinez che come ogni anno delizia il publico con rutin di grande stile e con una padronanza di palco da vero campione quale lui è!! parere personale: io nella classifica della sua categoria gli avrei dato più credito de 4posto!!
Ale...quando sei sceso sui gradini....ci siamo alzati tutti in piedi a gridare per te!!!!sei un grandeeeeeee!!!
Era veramente grosso oltre ke squartato come al solito !!! Veramente mi ha impressionato !!! Ha avuto un degno rivale ma la sua vittoria è stata stra-meritata !!!
ah, io nn sapevo che fosse sposato e ora separato ...intendevi quello x separato vero? guardati la foto e dimmi che c'è di separato..
savi 1 grande mi ha fatto divertire davvero con la sua routines, come sempre.
è probabilmente l'atleta che come rapporto altezza peso era al primo posto, volumi di alto livello.
p-e
la battuta era buona..la foto un po' meno..rimane comunque il fatto che riuscire a dare separazione muscolare ad un livello di massa simile è frutto di un lavoro veramente ottimo..e savi in confronto al costa sembrava di vedere padre e figlio..senza contare che polesel nel front era vramente piatto...a parte tutto due atleti eccezionali..senza critiche in malafede..solo 2 atleti a confronto di ottimo livello..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta