grandisasimo zane!!!!!!!!!!!!
DUE TORRI 2008 First photos by MAXXIMUM
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza MessaggioGrandissimo ZANE!!! sono felicissimo per te! spero di conoscerti tra una settimana..te la sei meritata tutta questa piazza d'onore.
ti stimo!!! !sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Erano anni che non andavo al due Torri, ma devo dire che quest'anno mi è piaciuto parecchio.
Forse qualche pecca organizzativa, ma nel complesso un gran bell'evento.
Lì si respira bodybuilding, per davvero!
- Ho appezzato Sergio, rimembrando i tempi delle magliette Muscle Nutrition Blu scuro con scritta arancione
- Ho conosciuto Alessandro Savi, mio (quasi) compaesano, persona veramente squisita. Mi ha anche regalato una sua foto autografata
- Sono rimasto sconvolto da Galli, atleta che seguo da tempo e che ogni volta regala grandi emozioni. Una forma stratosferica!
- Scandaloso il piazzamento dell'atleta di colore (quello con il pizzetto, non ricordo il nome) nella categoria +95
Chiudo con i complimenti a Zane, veramente un'ottima preparazione
Commenta
-
-
ma le classifiche ci sono già da qualche parte?
di hp buoni oltra al grandissimo Galli chi c'era?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma le classifiche ci sono già da qualche parte?
di hp buoni oltra al grandissimo Galli chi c'era?
dietro di lui sia nella categoria che nell'assoluto..
il nome mi sfugge ma qualcuno ora lo dirà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioquello che è arrivato secondo ad alessandro.. straniero..
dietro di lui sia nella categoria che nell'assoluto..
il nome mi sfugge ma qualcuno ora lo dirà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioX chiudere la polemica sulla vittoria di polesel a verona su SAVI qui finalmente si é vista la differenza tra i 2 atleti..SAVI 2 ASSOLUTO, POLESEL a fare da sfondo battuto giustamente anche da MEIATTINI 6 class.............si sentiva gridare E POLESEL DOVé?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioErano anni che non andavo al due Torri, ma devo dire che quest'anno mi è piaciuto parecchio.
Forse qualche pecca organizzativa, ma nel complesso un gran bell'evento.
Lì si respira bodybuilding, per davvero!
- Ho appezzato Sergio, rimembrando i tempi delle magliette Muscle Nutrition Blu scuro con scritta arancione
- Ho conosciuto Alessandro Savi, mio (quasi) compaesano, persona veramente squisita. Mi ha anche regalato una sua foto autografata
- Sono rimasto sconvolto da Galli, atleta che seguo da tempo e che ogni volta regala grandi emozioni. Una forma stratosferica!
- Scandaloso il piazzamento dell'atleta di colore (quello con il pizzetto, non ricordo il nome) nella categoria +95
Chiudo con i complimenti a Zane, veramente un'ottima preparazione
Commenta
-
-
IL NERO è MERAVIGLIOSO..nn ditemi che è arrivato fuori dai sei..secondo me era da podio.......
Last edited by reg park; 01-12-2008, 12:39:01.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioIL NERO è MERAVIGLIOSO..nn ditemi che è arrivato fuori dai sei..secondo me era da podio.......
4°........e spettacolare...e la routine....ha strappato applausi da tutto il palazzetto!!!!
sempre sorriso sulle labbra mai nulla a sproposito....un vero campione....
p.s. porterà un 48 di vita pantaloni.....ma 80 di gambesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
sono dispiaciutissimo di essermi perso uno spettacolo a dir poco UNICO !!!!
dalle poche foto viste ...... livello superlativo !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............ueilà reg!!!!!!!!!!!!!
4°........e spettacolare...e la routine....ha strappato applausi da tutto il palazzetto!!!!
sempre sorriso sulle labbra mai nulla a sproposito....un vero campione....
p.s. porterà un 48 di vita pantaloni.....ma 80 di gambeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioEnrì tua moglie come è andata????
ha fatto un bellissimo 6° posto...
SUPER CONTENTA.......e poi calcare lo stesso palco con nomi come
Trevisol,Menini,despina,caputo......
è spettacolo....
è stata una categoria molto strana......ma lascio agli esperti i giudizi...
tantissime insoddisfatte .....questo te lo posso dire!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta