Duccio sguerri 3 al mr universe nac

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandro brocca
    Bodyweb Advanced

• Nov 2008
    • 419
    • 6
    • 0
    • venezia
    • Send PM

Duccio sguerri 3 al mr universe nac

COMPLIMENTI AL GRANDE ATLETA ITALIANO DUCCIO SGUERRI X IL CONSEGUIMENTO DEL 3 POSTO AL MR UNIVERSE ,OTTENUTO SU UN NUMEROSO LOTTO E DI ELEVATO LIVELLO DI CONCORRENTI. INVITO FIN D'ORA KI FOSSE IN POSSESSO DI DOCUMENTAZ. FOTOGRAFICA E DEI RISULTATI(DEI QUALI AL MOMENTO NON CONOSCOALTRE NOTIZIE E ME NE SCUSO CON GLI ALTI PORTACOLORI) AD INSERIRLE IN QUESTO POST KE HO APERTO IN ONORE A DUCCIO COME ATLETA E COME RAPPRESENTANTE DELLA NAC IN ITALIA. GRANDE DUCCIO
  • Olindo
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 31
    • 2
    • 0
    • Send PM

Grande Duccio Sguerri, uno che nelle grandi occasioni non sbaglia mai,(all'universo NAC è tanta roba) I più sinceri complimenti

Commenta

• uilliam uollas
      AIC-IBFA Certified
      • Jun 2004
      • 1825
      • 8
      • 0
      • un posto come un altro
      • Send PM

BEL RISULATATO, BRAVO DUCCIO

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• ryan
        Bodyweb Advanced

• Dec 2003
        • 150
        • 2
        • 0
        • Send PM

Complimenti campione come sempre ai grandi appuntamenti riesci a dare il meglio di te stesso.

Commenta

• umb!!
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 629
          • 38
          • 56
          • campania
          • Send PM

grande duccio!!!!! complimenti!!!!!!!

Commenta

• sandro brocca
            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
            • 419
            • 6
            • 0
            • venezia
            • Send PM

rinnovo l'invito x ki ne è in possesso di inserire foto e classifike almeno degli altri atleti italiani in questo post ,al mr universe nac.

Commenta

• DUC76
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 789
              • 12
              • 1
              • Send PM

grazie mille a tutti quanti per i complimenti...
              le foto le sto postando via via sul 3d ufficiale del mr universe nac...

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                grazie mille a tutti quanti per i complimenti...
                le foto le sto postando via via sul 3d ufficiale del mr universe nac...
                COMPLIMENTI anche da parte mia
                Volevo aggiungere:
                la tua descrizione della gara mi ha fatto venire voglia di parteciparvi e mi
                domando perchè nessuno in Italia abbia mai organizzato una gara in questo modo;
                per un discorso economico posso capirlo ma il RISPETTO per gli atleti,da quello che mi dici, E' DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE D'ESEMPIO
                LA PUNTUALITA' PRIMA DI TUTTO.
                Credo
                ci voglia solo passione e voglia di lavorare, non è poi cosi difficile avere una persona sul palco che da del acqua agli atleti.
                Per noi fantascenza............dovremmo essere tutti un pò più umili ed
                IMPARARE senza sempre parlare troppo ma non AGIRE.
                Comunque secondo te con un altezza di 177-178cm ed un peso di 85-87kg. che categoria potrei fare?
                Come sono le cat.?
                GRAZIE.
                Ciao
                Ale

Commenta

• DUC76
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 789
                  • 12
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                  COMPLIMENTI anche da parte mia
                  Volevo aggiungere:
                  la tua descrizione della gara mi ha fatto venire voglia di parteciparvi e mi
                  domando perchè nessuno in Italia abbia mai organizzato una gara in questo modo;
                  per un discorso economico posso capirlo ma il RISPETTO per gli atleti,da quello che mi dici, E' DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE D'ESEMPIO
                  LA PUNTUALITA' PRIMA DI TUTTO.
                  Credo
                  ci voglia solo passione e voglia di lavorare, non è poi cosi difficile avere una persona sul palco che da del acqua agli atleti.
                  Per noi fantascenza............dovremmo essere tutti un pò più umili ed
                  IMPARARE senza sempre parlare troppo ma non AGIRE.
                  Comunque secondo te con un altezza di 177-178cm ed un peso di 85-87kg. che categoria potrei fare?
                  Come sono le cat.?
                  GRAZIE.
                  Ciao
                  Ale
                  Ciao Ale, innanzitutto ancora complimenti per la forma e per i risultati letteralmente "sbancanti" anche quest'anno...
                  battere te nella tua categoria è come battere Jackson all'olimpia...
                  Tornando al discorso, io non credo sia un fattore pura,mente economico ( conosco organizzatori di gara in Italia di una serieta' e precisione maniacale che godono di tutto il mio massimo rispetto ed onore ) ma ne conosco anche tanti altri che sono solo appetenti di lucri facili e di guadagni "all'italiana". Il discorso si fa complesso in quanto quando mi si rivolge dicendo "Duccio ma perchè non fai il due torri o il freeway o questa o quella gara..." io semplicemente rispondo che gareggio sempre solo ed esclusivamente dove mi vado sicuramente a divertire, e dove so per certo di essere trattato da atleta...( bada bene...NON DA CAMPIONE...DA ATLETA HO DETTO ) in Italia questa cosa ce la siamo scordati...
                  ci si ammazza di screzi e si va avanti a colpi di denunce per vedere un barattolo in piu' di proteine, si mandano i nas nelle palestre perchè non comprano da questa o da quella ditta...noi atleti ci "svendiamo" per uno sponso da 3 o 4 cento euro ( l'anno magari ) solo per poter dire " ohhh sono sul catalogo della ditta x oppure y " veramente deprimente...veramente denigrante...
                  noi non ce ne accorgiamo perchè siamo tutti pieni di noi stessi ( in ITALIA ripeto ) ma chi ci guarda dall'esterno ci vede tutti come una bracciata di deficienti...( e come biasimarli...? )
                  ci sputiamo in faccia l'un l'altro dietro la schiena ( ma ci facciamo grandi feste e smielati complimenti in pubblico... )
                  paghiamo per una copertina o per un servizio fotografico ( spesso di mediocre qualita' ) se questo poi basta a vederti riproposto anche miniaturizzato in qualche rivista...
                  diciamo che i primi ad aver ucciso il body building in Italia...siamo stati proprio noi in primis...
                  Ora...( finite le mie polemiche di ironica bassezza ) io ho deciso di abbracciare una realta' diversa per il semplice fatto di averla piu' volte provata, constatata, vissuta...
                  L'atmosfera è quella dei vecchi tempi cavolo ( della serie con i russi ed i tedeschi ci scambiamo in occasione dell'universo regali bottiglie di vino, vodka, ne ho piu' io in casa che un polacco di Cracovia ) durante i briefing tutto viene messo democraticamente a votazione ( anche solo si trattasse di una banale modifica al regolamento ) e per ogni problema c'e' sempre una gerarchia di riferimento ( sempre il rispetto prima di tutto )
                  La precisione poi...bhe...è regola in germania...( si dice ore 10 sul palco...ORE 10 CASCHI IL MONDO GLI ATLETI SONO SUL PALCO )
                  e questo lo puoi rapportare e riscontrare in tutto...
                  Atmosfera stile FIBO con servizio bar ristorante aperto per tutta la durata della manifestazione e prezzi popolari...offerte sugli integratori ( quasi regalati rispetto i nostri prezzi )
                  Le categorie le ho postate sul 3d del mr universe...
                  la tua forma è disumana ma non credo che ci sia una categoria riscontrabile nella quale tu possa rientrare col peso ( per lo meno non nell'athletic..)

www.ducciosguerri.it

Commenta

• ryan
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                    • 150
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Ciao Duc ti ho mandato una mail quando puoi leggila e fammi sapere.

Commenta

• DUC76
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 789
                      • 12
                      • 1
                      • Send PM

NON HO RICEVUTO NULLA ALE... PUOI RIMANDARMI TUTTO A QUESTO INDIRIZZO...?
                      ducciosguerri@email.it

oppure:
                      info@ducciosguerri.it

Ciao caro....

www.ducciosguerri.it

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Ciao Duccio....grandi parole......non aggiungo altro...e come sai ti appoggio da un po'....
                        Ti ho scritto una email in merito
                        Later
                        Doc

Commenta

• DUC76
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 789
                          • 12
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Ciao Duccio....grandi parole......non aggiungo altro...e come sai ti appoggio da un po'....
                          Ti ho scritto una email in merito
                          Later
                          Doc
                          SEI SEMPRE IL BENVENUTO....
                          LE TUE POCHE MA LAPALISSIANE E VERIDICHE PAROLE RIOSPECCHIANO ESATTAMENTE L'ENTITA' DEI MIEI PENSIERI...E L'AFFETTO FRATERNO CHE NUTRO PER LA PERSONA CHE HAI MENZIONATO VIA MAI, MI LASCIA INTENDERE CHE ANCHE TU SEI UNA DI QUELLE OMBRE CHE PREFERISCE LASCIARE LE LUCI DELLA RIBALTA A CHI POI PURTROPPO LE USA POCO (...E MALE ) NO MA DICO...TU GODI DI TALE RISPETTO ALL'ESTERO ED IO PARADOSSALMENTE NEPPURE SO CHI SEI...NON TI PARE ASSURDO E PAROSSISITICO ? E' PROPRIO PER LE COSE CHE HAI DETTO CHE MI SONO ALLONTANATO DAL PANORAMA ITALIANO...E HO PREFERITO ABBRACCIARE UNA REALTA' DIVERSA...MOLTI MI CRITICANO...E MOLTI MI DICONO CHE NON C'E' RITORNO DI IMMAGINE NEL GAREGGIARE ALL'ESTERO IN FEDERAZIONI "POCO CONOSCIUTE " ( FATTO STA CHE IN GERMANIA E RUSSIA SONO COMPARSO MOLTISSIME VOLTE SULLE MAGGIORI TESTATE GIORNALISTICHE DI SETTORE...E SENZA CHE NEPPURE LO SAPESSI O L'AVESSI CHIESTO!!!! INOLTRE I CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE ALL'ESTERO NON FANNO "RIDERE" COME IN ITALIA E NON SONO SEMPLICI PRESE IN GIRO FATTE DI DUE O TRE FORO STRIMINZITE SU QUALCHE OPUSCOLO E QUALCHE BOX DI BARRETTE PROSSIMO ALLA SCADENZA )
                          IO, SEMPRE E COMUNQUE RISPONDO LORO "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE"
                          DAI CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE CI INCONTRIAMO CI BEVIAMO UN ESPRESSO ALL'ITALIANA

www.ducciosguerri.it

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                            SEI SEMPRE IL BENVENUTO....
                            LE TUE POCHE MA LAPALISSIANE E VERIDICHE PAROLE RIOSPECCHIANO ESATTAMENTE L'ENTITA' DEI MIEI PENSIERI...E L'AFFETTO FRATERNO CHE NUTRO PER LA PERSONA CHE HAI MENZIONATO VIA MAI, MI LASCIA INTENDERE CHE ANCHE TU SEI UNA DI QUELLE OMBRE CHE PREFERISCE LASCIARE LE LUCI DELLA RIBALTA A CHI POI PURTROPPO LE USA POCO (...E MALE ) NO MA DICO...TU GODI DI TALE RISPETTO ALL'ESTERO ED IO PARADOSSALMENTE NEPPURE SO CHI SEI...NON TI PARE ASSURDO E PAROSSISITICO ? E' PROPRIO PER LE COSE CHE HAI DETTO CHE MI SONO ALLONTANATO DAL PANORAMA ITALIANO...E HO PREFERITO ABBRACCIARE UNA REALTA' DIVERSA...MOLTI MI CRITICANO...E MOLTI MI DICONO CHE NON C'E' RITORNO DI IMMAGINE NEL GAREGGIARE ALL'ESTERO IN FEDERAZIONI "POCO CONOSCIUTE " ( FATTO STA CHE IN GERMANIA E RUSSIA SONO COMPARSO MOLTISSIME VOLTE SULLE MAGGIORI TESTATE GIORNALISTICHE DI SETTORE...E SENZA CHE NEPPURE LO SAPESSI O L'AVESSI CHIESTO!!!! INOLTRE I CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE ALL'ESTERO NON FANNO "RIDERE" COME IN ITALIA E NON SONO SEMPLICI PRESE IN GIRO FATTE DI DUE O TRE FORO STRIMINZITE SU QUALCHE OPUSCOLO E QUALCHE BOX DI BARRETTE PROSSIMO ALLA SCADENZA )
                            IO, SEMPRE E COMUNQUE RISPONDO LORO "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE"
                            DAI CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE CI INCONTRIAMO CI BEVIAMO UN ESPRESSO ALL'ITALIANA
                            Quello che hai scritto è una boccata di puro ossigeno a chi si trova ad "affogare" e ad essere mal interpretato o criticato....per uno che piuttosto direi è semplicemente DELUSO dall'ambiente, ma che nutre una sviscerata maniacale passione per questo stile di vita.
                            Lo stesso dico io Duccio, quello che qui hai scritto, lo potrei dire con le stesse parole...e mi ritrovo a condividere spesso "solo" con.....me stesso, apprezzamenti e rispetto da grandi d'oltreoceano....(ho avuto l'onore di esser pubblicato su Muscular Development qualche mese fa, ma non ho voluto sbandierarlo.....tanti chiedono miei pareri sapendo delle mie conoscenze tecniche o collegamenti personali importanti...MA NON ME NE é MAI FREGATO NEANCHE SI SAPESSE!)
                            Per cui io ti ringrazio dal profondo del mio cuore per quello che hai scritto, detto da te, lo considero e vale veramente tanto.
                            Mantieni la tua ferma linea di pensiero coerente con la persona che sei/vali....
                            All the best and see you soon
                            Doc

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

quadricipiti impressionanti, anche il resto alla grande!

Commenta

Working...
                              X