primo inganno al due torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    che dire...se è vero che gl atleti erano 60...metterli tutti in sole due categorie nn avrebbe avuto alcun senso..sinceramente nn vedo malafade alcuna
    se ti avessero tolto all'ultimo la categaria junores?
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      se ti avessero tolto all'ultimo la categaria junores?

hai ragione..ma onestamente nn vedo come si potesse fare..un vero peccato cmq..ho parlato con l'nteressato..e mi è parso molto molto dispiaciuto..peccato..ma credo che fosse un empasse difficilmente sorpassabile
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

hai ragione..ma onestamente nn vedo come si potesse fare..un vero peccato cmq..ho parlato con l'nteressato..e mi è parso molto molto dispiaciuto..peccato..ma credo che fosse un empasse difficilmente sorpassabile
        parlo da profano non sono dentro al mondo agonistico, ma credo che una preparazione debba essere fatta con un obiettivo, e si gareggia sapendo che ci si è preparati per una determinata categoria....se poi te la tolgono allora si dimostra poca serietà e poco rispetto verso chi gareggia.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          parlo da profano non sono dentro al mondo agonistico, ma credo che una preparazione debba essere fatta con un obiettivo, e si gareggia sapendo che ci si è preparati per una determinata categoria....se poi te la tolgono allora si dimostra poca serietà e poco rispetto verso chi gareggia.
          e su qst credo tu nn possa essere smentito anzi

ma io parto da un concetto: nessuna malignità, quindi n qlc modom si doveva fare..peccato
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• dexter67
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 187
            • 2
            • 1
            • nord
            • Send PM

che dire...se è vero che gl atleti erano 60...metterli tutti in sole due categorie nn avrebbe avuto alcun senso..sinceramente nn vedo malafade alcuna
            io non credo nella malafede.... ma si poteva benissimo fare... negli anni 90 era normale soprattutto nelle categorie medi e mediomassimi sia al 2torri che nelle gare federali avere 30 o piu atleti x categoria...

e se si presentavano 120 bodyevolution si creavano 6 categorie al momento?

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
              io non credo nella malafede.... ma si poteva benissimo fare... negli anni 90 era normale soprattutto nelle categorie medi e mediomassimi sia al 2torri che nelle gare federali avere 30 o piu atleti x categoria...

certo, si selezionava anche in base al colore dei capelli

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio

ragazzi nn so che dire..nn sonmo esperto sto provando a capire anche io
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

mi dispiace ma su questo nn son d'accordo nemmeno io!

non si puo a 2-3gg massimo dal 2T inserire una categorai in piu !

il fatto che ci fossero 60 atleti nn conta imho...

lo scorso anno non erano molti meno e si son fatte solo 2 categorie comunque.

si son fatti molti ritocchi a sto 2T:

categoria cover girl in primis
                  assoluto B.Evolution prima nn si fa poi si
                  cat B.Evolution da 2 a 3 a 2gg dalla gara

imho ci sono molti atleti piu leggeri che ad aver saputo che c'era la cat-170 cm ci avrebbero fatto un pensiero al palco del 2T
                  (e nn nego che sono uno di quelli.... )

quindi benvenga il ritorno della cat-170cm, ma stavolta ditelo prima
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Faccio alcune riflessioni. ma senza spirito polemico o altro, giusto per parlare in se' delle gare e diel problema discusso in questo tread. .

Mah. .io credo che ormai ci sono troppe categorie. .e spesso i confini fra esse sono sempre piu' sfumati. .non vedo nessuna logica in cio'. .

Io sarei per mantenere le normali gategorie di peso e basta..anche gli HP a mio avviso non servono. . se uno deve gareggiare lo faccia e basta. .sarebbe come creare nell'atletica leggera delle categorie nei 100 metri a seconda dei tempi che si hanno. . non mi pare una gran cosa. .e questo indipendentemente dai buoni propositi che possono stare alla base di certe scelte.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• zeus66
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 477
                      • 6
                      • 0
                      • SIRACUSA
                      • Send PM

lancio una proposta per il bene degli atleti e del ns. mondo... = le federaz. piu' serie a livello mondiale a gennaio stilono delle categorie, sia h p che b. b. poi tutti quelli che organizzano gare open facciano stesse categorie, cosi' ogni atleta sa mesi prima quale' la categoria che fa'... conosco molti che poveretti si massacrano il cervello per rientrare di peso nella propria federaz. poi magari fanno una open e si trovano sotto peso e regalano kg. di muscoli...
                      SO GIA' CHE QUESTO APPELLO E' INUTILE PERCHE' OGNI FEDERAZ. CERCA DI SCHIACCIARE L' ALTRA...... MA ALLORA SIAMO NOI ATLETI A RIBBELARCI E IMPORRE CHE IN ITALIA CI SIA PIU' CORETTEZA E RISPETTO PER CHI FA' SACRIFICI E A VOLTE RISCHIA LA PELLE...
                      spero che la lezione di quest anno sia servita per un 2 torri piu' deciso nel tempo...

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                        lancio una proposta per il bene degli atleti e del ns. mondo... = le federaz. piu' serie a livello mondiale a gennaio stilono delle categorie, sia h p che b. b. poi tutti quelli che organizzano gare open facciano stesse categorie, cosi' ogni atleta sa mesi prima quale' la categoria che fa'... conosco molti che poveretti si massacrano il cervello per rientrare di peso nella propria federaz. poi magari fanno una open e si trovano sotto peso e regalano kg. di muscoli...
                        SO GIA' CHE QUESTO APPELLO E' INUTILE PERCHE' OGNI FEDERAZ. CERCA DI SCHIACCIARE L' ALTRA...... MA ALLORA SIAMO NOI ATLETI A RIBBELARCI E IMPORRE CHE IN ITALIA CI SIA PIU' CORETTEZA E RISPETTO PER CHI FA' SACRIFICI E A VOLTE RISCHIA LA PELLE...
                        spero che la lezione di quest anno sia servita per un 2 torri piu' deciso nel tempo...
                        Buona idea. .ma le federazioni sono come le religioni. .tutte piene di buone parole e bonta', ma sempre in conflitto fra loro. .oggi come oggi la preparazione ad una gara richiede dall'atleta sacrifici improbi e bisognerebbe favorirli al massimo, ma aime'. .le logiche di potere e mercato prevalgono sempre. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• F.show
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2008
                          • 6
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Mi rendo conto del disagio al quale si è trovato l' organizzatore a dover gestire una categoria con un 60 atleti, ma prepararsi per rientrare in dei parametri e accorgersi solo sul posto dei cambiamenti ti smonta, soprattutto quando ti trovi in una categoria con ben 8 cm (1.70/1.78)

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

quoto, sensazione provata.
                            ci vorrebbe logica punto.
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              ma stai scherzando?
                              uno si prende un impegno e se lo fa lo porta avanti, non ci voleva molto a chiudere le iscrizione 10 giorni prima della gara o raddoppiare la quota di iscrizione per chi non si fosse iscritto entro tale termine e vedrai che aveva per tempo dati attendibili.
                              in ogni caso cio non cambia che c'e gente che per questa gara ha investito,tempo,denaro,sofferenze e salute ed è vergognoso che siano ripagati in questa maniera indegna,come gia detto prima se uno si prende un impegno lo deve mantenere cosi come si è preso se uno e un vero uomo.

comunque con un Galli in forma strepitosa come quest'anno e un altezza di 178cm che gli permette di essere spostato nella categoria sopra o sotto i178cm in base a chi si vuole fare avere una coppa,penso che anche avere prima i dati non sarebbe servito a molto
                              GALLI è 176 - 177 cm non arriva a 178
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                                GALLI è 176 - 177 cm non arriva a 178
                                FRANK, SABATO MI HANNO MISURATO 178.
                                Questo è il problema di sempre.

Alle gare alle quali ho partecipato ho avuto misurazioni che sono andate da
                                177 a 179 e per chi si prepara con l'altezza proporzionale al peso è un problema.
                                Sabato ero 178 cm kg. 82,5 potevo pesare 1kg. in più, sapendolo prima
                                non sarei stato 7-8 ore senza quasi bere.....

Gli h/p secondo me dovrebbero essere registrati in altezza la prima volta che fanno una gara che sia 2torri o Body b classic o Italiani vari e
                                QUELLA MISURAZIONE DEVE FARE FEDE ALLE PARTECIPAZIONI SUCCESSIVE.
                                Last edited by Frank_68; 02-12-2008, 08:41:58.

Commenta

Working...
                                X