primo inganno al due torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    FRANK, SABATO MI HANNO MISURATO 178.

Gli h/p secondo me dovrebbero essere registrati in altezza la prima volta che fanno una gara che sia 2torri o Body b classic o Italiani vari e
    QUELLA MISURAZIONE DEVE FARE FEDE ALLE PARTECIPAZIONI SUCCESSIVE.

è una cosa che vado dicendo da almeno 5-6 anni basterebbe un tesserino da mostrare in gara
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Giusto Frank

Commenta

• sandro brocca
        Bodyweb Advanced

• Nov 2008
        • 419
        • 6
        • 0
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
        E TU FALLA FINITA DI PORTARE GENTE A PRENDERE STE FREGATURE.....SPECIE DOPO LE DIETE CUI AVRAI SOTTOSTO STO POVERACCIOI.....
        grande duccio hai ra gione non ho ancora imparato a stare calmo. quoto

Commenta

• luciano
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 447
          • 7
          • 0
          • Bari
          • Send PM

infatti!!!

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
          categorie cambiate all'ultimo momento, ma stiamo scherzando?
          Roba da non credere ragazzi, ma è andata proprio così ed io ne so qualcosa...che delusione
          http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• luciano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 447
            • 7
            • 0
            • Bari
            • Send PM

A saperlo...

E TU FALLA FINITA DI PORTARE GENTE A PRENDERE STE FREGATURE.....SPECIE DOPO LE DIETE CUI AVRAI SOTTOSTO STO POVERACCIOI.....
            CARO DUCCIO SAI CHE TI STIMO E TI AMMIRO COME ATLETA, CI SIAMO SALUTATI IN SLOVENIA E MI DICESTI CHE AVEVI ORGANIZZATO UN TEAM AZZURRO PER ANDARE AD AMBURGO...A SAPERLO SAREI VENUTO CON TE, VISTA LA DELUSIONE E FREGATURA DEL 2T...MAGARI LA PROX VOLTA CI PENSERO' DUE VOLTE UN ABBRACCIO, SEI GRANDE
            Last edited by luciano; 04-12-2008, 10:39:47.

Commenta

• DUC76
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 789
              • 12
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
              CARO DUCCIO SAI CHE TI STIMO E TI AMMIRO COME ATLETA, CI SIAMO SALUTATI IN SLOVENIA E MI DICESTI CHE AVEVI ORGANIZZATO UN TEAM AZZURRO PER ANDARE AD AMBURGO...A SAPERLO SAREI VENUTO CON TE, VISTA LA DELUSIONE E FREGATURA DEL 2T...MAGARI LA PROX VOLTA CI PENSERO' DUE VOLTE UN ABBRACCIO, SEI GRANDE
              Ciao Luciano....io sapevo benissimo che invitare un atleta come te sarebbe significato portare una grande punta di diamante per la squadra...ma ti ho notato subito un po' restio ( ontinua ancora a regnare questo "fascino" avvelenato...questo AMORE ODIO per il due torri, che sinceramente a me non ha mai fatto presa piu' di tanto...comunque "de gustibus non disputandum est" ) saresti stato un sicuro protagonista ( anche se non avresti "passeggiato" e basta sul palco ) ne riparliamo per il prossimo anno a dicembre o per il mondiale in Olanda a giugno...stai connesso che postero' presto info e dettagli a riguardo...
              un abbraccio e complimenti comunque per l'IMPRESSIONANTE stagione ricchissima di successoni!!!

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• luciano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 447
                • 7
                • 0
                • Bari
                • Send PM

e' andata così purtroppo...

Ciao Luciano....io sapevo benissimo che invitare un atleta come te sarebbe significato portare una grande punta di diamante per la squadra...ma ti ho notato subito un po' restio ( ontinua ancora a regnare questo "fascino" avvelenato...questo AMORE ODIO per il due torri, che sinceramente a me non ha mai fatto presa piu' di tanto...comunque "de gustibus non disputandum est" ) saresti stato un sicuro protagonista ( anche se non avresti "passeggiato" e basta sul palco ) ne riparliamo per il prossimo anno a dicembre o per il mondiale in Olanda a giugno...stai connesso che postero' presto info e dettagli a riguardo...
                un abbraccio e complimenti comunque per l'IMPRESSIONANTE stagione ricchissima di successoni!!!

Duccio sei troppo gentile, grazie per i complimenti. Allora sai molto bene a quante gare ho partecipato ques'anno e con che risultati, perchè non avrei dovuto partecipare anche al prestigioso Mondiale NAC di cui me ne hanno parlato sempre molto bene? Purtoppo quest'anno si sono accavallate diverse gare negli stessi week end e ho dovuto optare per Modena. Ad averlo saputo...nella vita non e' sempre facile ritrovarsi al posto giusto nel momento giusto...vedremo l'anno prossimo se Dio vuole. Un abbraccio ed un mega "in culo alla balena" amico mio.

Commenta

Working...
                X