Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
primo inganno al due torri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiose ti avessero tolto all'ultimo la categaria junores?
hai ragione..ma onestamente nn vedo come si potesse fare..un vero peccato cmq..ho parlato con l'nteressato..e mi è parso molto molto dispiaciuto..peccato..ma credo che fosse un empasse difficilmente sorpassabilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai ragione..ma onestamente nn vedo come si potesse fare..un vero peccato cmq..ho parlato con l'nteressato..e mi è parso molto molto dispiaciuto..peccato..ma credo che fosse un empasse difficilmente sorpassabileOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioparlo da profano non sono dentro al mondo agonistico, ma credo che una preparazione debba essere fatta con un obiettivo, e si gareggia sapendo che ci si è preparati per una determinata categoria....se poi te la tolgono allora si dimostra poca serietà e poco rispetto verso chi gareggia.
ma io parto da un concetto: nessuna malignità, quindi n qlc modom si doveva fare..peccatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche dire...se è vero che gl atleti erano 60...metterli tutti in sole due categorie nn avrebbe avuto alcun senso..sinceramente nn vedo malafade alcuna
e se si presentavano 120 bodyevolution si creavano 6 categorie al momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggioio non credo nella malafede.... ma si poteva benissimo fare... negli anni 90 era normale soprattutto nelle categorie medi e mediomassimi sia al 2torri che nelle gare federali avere 30 o piu atleti x categoria...
e se si presentavano 120 bodyevolution si creavano 6 categorie al momento?
certo, si selezionava anche in base al colore dei capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggioio non credo nella malafede.... ma si poteva benissimo fare... negli anni 90 era normale soprattutto nelle categorie medi e mediomassimi sia al 2torri che nelle gare federali avere 30 o piu atleti x categoria...
e se si presentavano 120 bodyevolution si creavano 6 categorie al momento?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mi dispiace ma su questo nn son d'accordo nemmeno io!
non si puo a 2-3gg massimo dal 2T inserire una categorai in piu !
il fatto che ci fossero 60 atleti nn conta imho...
lo scorso anno non erano molti meno e si son fatte solo 2 categorie comunque.
si son fatti molti ritocchi a sto 2T:
categoria cover girl in primis
assoluto B.Evolution prima nn si fa poi si
cat B.Evolution da 2 a 3 a 2gg dalla gara
imho ci sono molti atleti piu leggeri che ad aver saputo che c'era la cat-170 cm ci avrebbero fatto un pensiero al palco del 2T
(e nn nego che sono uno di quelli.... )
quindi benvenga il ritorno della cat-170cm, ma stavolta ditelo primasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Faccio alcune riflessioni. ma senza spirito polemico o altro, giusto per parlare in se' delle gare e diel problema discusso in questo tread. .
Mah. .io credo che ormai ci sono troppe categorie. .e spesso i confini fra esse sono sempre piu' sfumati. .non vedo nessuna logica in cio'. .
Io sarei per mantenere le normali gategorie di peso e basta..anche gli HP a mio avviso non servono. . se uno deve gareggiare lo faccia e basta. .sarebbe come creare nell'atletica leggera delle categorie nei 100 metri a seconda dei tempi che si hanno. . non mi pare una gran cosa. .e questo indipendentemente dai buoni propositi che possono stare alla base di certe scelte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
lancio una proposta per il bene degli atleti e del ns. mondo... = le federaz. piu' serie a livello mondiale a gennaio stilono delle categorie, sia h p che b. b. poi tutti quelli che organizzano gare open facciano stesse categorie, cosi' ogni atleta sa mesi prima quale' la categoria che fa'... conosco molti che poveretti si massacrano il cervello per rientrare di peso nella propria federaz. poi magari fanno una open e si trovano sotto peso e regalano kg. di muscoli...
SO GIA' CHE QUESTO APPELLO E' INUTILE PERCHE' OGNI FEDERAZ. CERCA DI SCHIACCIARE L' ALTRA...... MA ALLORA SIAMO NOI ATLETI A RIBBELARCI E IMPORRE CHE IN ITALIA CI SIA PIU' CORETTEZA E RISPETTO PER CHI FA' SACRIFICI E A VOLTE RISCHIA LA PELLE...
spero che la lezione di quest anno sia servita per un 2 torri piu' deciso nel tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiolancio una proposta per il bene degli atleti e del ns. mondo... = le federaz. piu' serie a livello mondiale a gennaio stilono delle categorie, sia h p che b. b. poi tutti quelli che organizzano gare open facciano stesse categorie, cosi' ogni atleta sa mesi prima quale' la categoria che fa'... conosco molti che poveretti si massacrano il cervello per rientrare di peso nella propria federaz. poi magari fanno una open e si trovano sotto peso e regalano kg. di muscoli...
SO GIA' CHE QUESTO APPELLO E' INUTILE PERCHE' OGNI FEDERAZ. CERCA DI SCHIACCIARE L' ALTRA...... MA ALLORA SIAMO NOI ATLETI A RIBBELARCI E IMPORRE CHE IN ITALIA CI SIA PIU' CORETTEZA E RISPETTO PER CHI FA' SACRIFICI E A VOLTE RISCHIA LA PELLE...
spero che la lezione di quest anno sia servita per un 2 torri piu' deciso nel tempo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Mi rendo conto del disagio al quale si è trovato l' organizzatore a dover gestire una categoria con un 60 atleti, ma prepararsi per rientrare in dei parametri e accorgersi solo sul posto dei cambiamenti ti smonta, soprattutto quando ti trovi in una categoria con ben 8 cm (1.70/1.78)
Commenta
-
-
quoto, sensazione provata.
ci vorrebbe logica punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma stai scherzando?
uno si prende un impegno e se lo fa lo porta avanti, non ci voleva molto a chiudere le iscrizione 10 giorni prima della gara o raddoppiare la quota di iscrizione per chi non si fosse iscritto entro tale termine e vedrai che aveva per tempo dati attendibili.
in ogni caso cio non cambia che c'e gente che per questa gara ha investito,tempo,denaro,sofferenze e salute ed è vergognoso che siano ripagati in questa maniera indegna,come gia detto prima se uno si prende un impegno lo deve mantenere cosi come si è preso se uno e un vero uomo.
comunque con un Galli in forma strepitosa come quest'anno e un altezza di 178cm che gli permette di essere spostato nella categoria sopra o sotto i178cm in base a chi si vuole fare avere una coppa,penso che anche avere prima i dati non sarebbe servito a moltosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioGALLI è 176 - 177 cm non arriva a 178
Questo è il problema di sempre.
Alle gare alle quali ho partecipato ho avuto misurazioni che sono andate da
177 a 179 e per chi si prepara con l'altezza proporzionale al peso è un problema.
Sabato ero 178 cm kg. 82,5 potevo pesare 1kg. in più, sapendolo prima
non sarei stato 7-8 ore senza quasi bere.....
Gli h/p secondo me dovrebbero essere registrati in altezza la prima volta che fanno una gara che sia 2torri o Body b classic o Italiani vari e
QUELLA MISURAZIONE DEVE FARE FEDE ALLE PARTECIPAZIONI SUCCESSIVE.Last edited by Frank_68; 02-12-2008, 08:41:58.
Commenta
-
Commenta