primo inganno al due torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUPER G
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 226
    • 3
    • 1
    • Send PM

primo inganno al due torri

ho accompagnato un amico a questa gara :categoria evolution 171cm . sapeva dell'esistenza di due sole categorie e cioè fino a 173cm e oltre mentre all'atto dell'iscrizione le cose sono cambiate e cioè ci sono tre categorie, fino a 170cm, da 170 a 178 e oltre i 178cm. Il mio amico ha confessato che se avesse saputo da prima di dover gareggiare con atleti del calibro di galli, più bello e il camp.del mondo ifbb e tanti altri che non stò nemmeno ad elencare forse non avrebbe neppure cominciato la preparazione, fatto i sacrifici alimentari che ha fatto e tutto il resto. é giusto cambiare le carte in tavola all'ultimo momento?
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

forse il tuo amico voleva per forza piazzarsi ai primi posti, ma arrivare in una buona posizione ma poter vantare di aver gareggiato a fianco di grandi campioni non lo farà di certo sfigurare
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

è un fregatura che si sono presi in molti..

Commenta

• F.show
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

caro amico non si trata di avere l' onore di gareggiare con grandi campioni, perchè ognuno può essere o diventare un campione, ma se permetti ognuno nella propria categoria. Cambiare e accorgersi solo al momento del peso di questa enorme variazione fa pensare, visto che sul sito ufficiale del gran prix due torri, sono al momento, ancora riportate le categorie che tutti conoscevano. Fanno bene a dire , il primo inganno al due torri. A chi dovrà agevolare questo cambiamento? be domani lo scopriremo.

Commenta

• drammatico
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 164
          • 7
          • 0
          • Send PM

hanno detto che c erano troppi atleti,circa 60 x cui hanno optato x 3 categorie......mah domani vedremo

Commenta

• uilliam uollas
            AIC-IBFA Certified
            • Jun 2004
            • 1825
            • 8
            • 0
            • un posto come un altro
            • Send PM

categorie cambiate all'ultimo momento, ma stiamo scherzando?

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• sandro brocca
              Bodyweb Advanced

• Nov 2008
              • 419
              • 6
              • 0
              • venezia
              • Send PM

LA MIA OPINIONE: è ora di finirla ; in != anni di partecipaz. ho assistito a furbate di ogni genere. come ai ritokki di bilancia x atleti ke non sarebbero mai rientrati. o e questo mi é stato solo riferito :cambio dei verdetti all?ultimo momento a seconda della linea intrapresa dal capogiuria x rientrare nelle sue grazie ed essere inserito l ?anno successivo nel corpo giudicante.ripeto questo mi é stato riportato quindi non ne ho le prove.INOLTRE avevo un ottimo atleta vincitore dell'assoluto a s.donà ke non ha PARTECIPATO convinto ke non ci fosse la ct. più !/( cm essendo LUI ALTO 184CM. e adesso ki glielo va a dire?

Commenta

• dexter67
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 187
                • 2
                • 1
                • nord
                • Send PM

la mia personale opinione è che il 2 torri non è una vera gara... chi fa il due torri dovrebbe sapere che
                1) il due torri è una manifestazione fine a se stessa non da nessun titolo riconosciuto dalle federazioni, e nessuna qualifica ad altre competizioni.. praticamente una festa del del settore ma nulla di piu...
                2) il giudizio che ricevono gli atleti al due torri è opinabile e sempre discutibile in quanto in questa manifestazione non esiste un regolamento di gara, di categorie (nel tempo sono state modificate tolte aggiunte in funzione del momento) non esiste un decalogo di parametri di giudizio, e la composizione dei giuria di gara, purtroppo nel tempo ha compreso fotografi , sponsor, preparatori con i propri atleti in gara, e chi ne ha piu ne metta...
                3) partecipare al due torri solo per il premio in denaro è ridicolo perchè l'eventuale premio non basterebbe nemmeno per rientrare di un decimo dei costi sostenuti per prepararsi in modo da risultare competitivi per la vittoria...
                detto questo io penso che il due torri non sia una vera gara ma sia da considerarsi una specie di festa, un po come fare la cuccagna del paese o come correre i 100 metri nel villaggio turistico al mare...
                io personalmente se volessi gareggiare al due torri lo farei soltanto con questo spirito

tanto vi dovevo

Commenta

• zeus66
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 477
                  • 6
                  • 0
                  • SIRACUSA
                  • Send PM

ciao , il sign. FABBRI non ha nessuna colpa, ma non si poteva immag. 61 atleti nella H P quindi nella riunione prima delò peso tutti i giudici e capoguria hanno deciso che trenta atleti per categoria erono troppi ( giustamente x me ) oltretutto per giudicare con calma tanti atleti in categoria ci vuole tantissimo tempo... poi per gli atleti c'e' la possibilita' che ci sia un vincitore in piu' del 2 torri... con annesso montepremi che male non fa'... ovviam. capisco che molti speravono di non entrare nella MOSTRUOSA categoria di GALLI PIU' BELLO E CALIOLO... ma oggi tanti sono felici di non esserci.... quindi ricordatevi che ogni moneta ha due facce... pero' quello che non capiro' mai di questo SPORT perche' dobbiamo sempre scannarci tra di noi anziche' da stupidi remare contro?... rimpiageremo molto quando il sign. FABBRI decide di non fare piu' il 2 torri.....
                  N. B. OVVIAM. SONO D' ACCORDO CHE LE CATEGORIE NON SI CAMBIANO IL GG. DELLA GARA.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                    ciao , il sign. FABBRI non ha nessuna colpa, ma non si poteva immag. 61 atleti nella H P quindi nella riunione prima delò peso tutti i giudici e capoguria hanno deciso che trenta atleti per categoria erono troppi ( giustamente x me ) oltretutto per giudicare con calma tanti atleti in categoria ci vuole tantissimo tempo... poi per gli atleti c'e' la possibilita' che ci sia un vincitore in piu' del 2 torri... con annesso montepremi che male non fa'... ovviam. capisco che molti speravono di non entrare nella MOSTRUOSA categoria di GALLI PIU' BELLO E CALIOLO... ma oggi tanti sono felici di non esserci.... quindi ricordatevi che ogni moneta ha due facce... pero' quello che non capiro' mai di questo SPORT perche' dobbiamo sempre scannarci tra di noi anziche' da stupidi remare contro?... rimpiageremo molto quando il sign. FABBRI decide di non fare piu' il 2 torri.....
                    N. B. OVVIAM. SONO D' ACCORDO CHE LE CATEGORIE NON SI CAMBIANO IL GG. DELLA GARA.

ma stai scherzando?
                    uno si prende un impegno e se lo fa lo porta avanti, non ci voleva molto a chiudere le iscrizione 10 giorni prima della gara o raddoppiare la quota di iscrizione per chi non si fosse iscritto entro tale termine e vedrai che aveva per tempo dati attendibili.
                    in ogni caso cio non cambia che c'e gente che per questa gara ha investito,tempo,denaro,sofferenze e salute ed è vergognoso che siano ripagati in questa maniera indegna,come gia detto prima se uno si prende un impegno lo deve mantenere cosi come si è preso se uno e un vero uomo.

comunque con un Galli in forma strepitosa come quest'anno e un altezza di 178cm che gli permette di essere spostato nella categoria sopra o sotto i178cm in base a chi si vuole fare avere una coppa,penso che anche avere prima i dati non sarebbe servito a molto
                    Last edited by BESTIOLINA; 30-11-2008, 12:18:26.

Commenta

• DUC76
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 789
                      • 12
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                      LA MIA OPINIONE: è ora di finirla ; in != anni di partecipaz. ho assistito a furbate di ogni genere. come ai ritokki di bilancia x atleti ke non sarebbero mai rientrati. o e questo mi é stato solo riferito :cambio dei verdetti all?ultimo momento a seconda della linea intrapresa dal capogiuria x rientrare nelle sue grazie ed essere inserito l ?anno successivo nel corpo giudicante.ripeto questo mi é stato riportato quindi non ne ho le prove.INOLTRE avevo un ottimo atleta vincitore dell'assoluto a s.donà ke non ha PARTECIPATO convinto ke non ci fosse la ct. più !/( cm essendo LUI ALTO 184CM. e adesso ki glielo va a dire?
                      ADESSO, AMICO MIO LO CAPISCI IL/I MOTIVI DI TANTE MIE SCELTE E DECISIONI CUI MOLTI ALTRI INVECE ( E LA MAGGIOR PARTE SONO AMICI O "PRESUNTI TALI" ) SFUGGONO DI SENSO E D' INTENZIONI.....???
                      TI RINGRAZIO SEMPRE PER I GRADITISSIMI POST E TI ABBRACCIO FORTE SANDRINO...( PS...SMETTI DI INCAZZARTI...TI FA MALE ALLA SALUTE...!!! )

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• DUC76
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 789
                        • 12
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                        ho accompagnato un amico a questa gara :categoria evolution 171cm . sapeva dell'esistenza di due sole categorie e cioè fino a 173cm e oltre mentre all'atto dell'iscrizione le cose sono cambiate e cioè ci sono tre categorie, fino a 170cm, da 170 a 178 e oltre i 178cm. Il mio amico ha confessato che se avesse saputo da prima di dover gareggiare con atleti del calibro di galli, più bello e il camp.del mondo ifbb e tanti altri che non stò nemmeno ad elencare forse non avrebbe neppure cominciato la preparazione, fatto i sacrifici alimentari che ha fatto e tutto il resto. é giusto cambiare le carte in tavola all'ultimo momento?

E TU FALLA FINITA DI PORTARE GENTE A PRENDERE STE FREGATURE.....SPECIE DOPO LE DIETE CUI AVRAI SOTTOSTO STO POVERACCIOI.....

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Qualcuno ascolterà queste critiche alle quali mi trovano spesso d'accordo???
                            Come dicevo ieri con alcuni di voi/noi.....e siam 4 gatti o poco più....ma ci si ostacola in ogni modo...piuttosto che favorirci e favorire le competizioni.....già situazioni varie non semplificano...se ci aggiungiamo tutte queste cose.......

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

che dire...se è vero che gl atleti erano 60...metterli tutti in sole due categorie nn avrebbe avuto alcun senso..sinceramente nn vedo malafade alcuna
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

Working...
                              X