complimenti, Cristiano è veramente a un livello assurdo per la sua giovane età!!
criko86 ha vinto il musclemania...
Collapse
X
-
Grazie di cuore a tutti!Questa volta sono riuscito a centrare una vittoria davvero importante!!!A dire la verità è stata del tutto inaspettata,la mi sentivo un pesce fuor d'acqua,erano davvero tutti enormi,compresi i ragazzi in categoria con me.Probabilmente qualcuno è stato anche penalizzato per la troppa evidenza di alcuni difetti causati dal d....
al momento della premiazione quasi non ci credevo,sceso dal palco la mia frequenza cardiaca era almeno a 200 bpm,ero davvero euforico,non stavo nella pelle!!!
Comunque sono curioso anche io di vedere le foto,giuro che non ne ho vista ancora neanche una!!!!
Per chi ci sarà,sarà un piacere vedervi e conoscervi damenica al 2 torri(spero di riuscire a trovare ancora un posto non proprio alle ultime file!!!!).buona notte.sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioGrazie di cuore a tutti!Questa volta sono riuscito a centrare una vittoria davvero importante!!!A dire la verità è stata del tutto inaspettata,la mi sentivo un pesce fuor d'acqua,erano davvero tutti enormi,compresi i ragazzi in categoria con me.Probabilmente qualcuno è stato anche penalizzato per la troppa evidenza di alcuni difetti causati dal d....
al momento della premiazione quasi non ci credevo,sceso dal palco la mia frequenza cardiaca era almeno a 200 bpm,ero davvero euforico,non stavo nella pelle!!!
Comunque sono curioso anche io di vedere le foto,giuro che non ne ho vista ancora neanche una!!!!
Per chi ci sarà,sarà un piacere vedervi e conoscervi damenica al 2 torri(spero di riuscire a trovare ancora un posto non proprio alle ultime file!!!!).buona notte.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioGrazie di cuore a tutti!Questa volta sono riuscito a centrare una vittoria davvero importante!!!A dire la verità è stata del tutto inaspettata,la mi sentivo un pesce fuor d'acqua,erano davvero tutti enormi,compresi i ragazzi in categoria con me.Probabilmente qualcuno è stato anche penalizzato per la troppa evidenza di alcuni difetti causati dal d....
Per chi ci sarà,sarà un piacere vedervi e conoscervi damenica al 2 torri(spero di riuscire a trovare ancora un posto non proprio alle ultime file!!!!).buona notte.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
te propri n' brau fiol
complimenti grande cri!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
.....na il cellulare nn lo usa MAI!!!!!
sei un grande ragazzone!!!!
complimenti di cuore.......
ci vediamo a modena!!!!!!!
NEVE PERMETTENDO!!!!!!!!!!!!!!!! QUI E' TUTTO BLOCCATOsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....na il cellulare nn lo usa MAI!!!!!
sei un grande ragazzone!!!!
complimenti di cuore.......
ci vediamo a modena!!!!!!!
NEVE PERMETTENDO!!!!!!!!!!!!!!!! QUI E' TUTTO BLOCCATOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Per chi ci sarà,sarà un piacere vedervi e conoscervi damenica al 2 torri(spero di riuscire a trovare ancora un posto non proprio alle ultime file!!!!).buona notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocomplimenti cri
ma il cell lo usi o no?
hai ragione Cris non risponde mai....TROPPO FAMOSO IL CRIKO !!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioComplimentissimi Criko
PS: Calmo,tu come vai a Modena?
partenza domattina xchè il peso e nel primo pomeriggio...
tu????sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome neve permettendo !?!?!
...la porterei anche a piedi!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiovado in macchina.....
partenza domattina xchè il peso e' nel primo pomeriggio...
tu????
a lunedi'!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta