L'ultimo abbraccio ad un amico... Ciao Cosimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • build your image
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 2

    #61
    Ciao Filippo sono Alessandro l'amico di Angelo Mongiovì.
    Angelo purtroppo a perso il cell e nn riesce a contattarti, se puoi fagli una telefonata.
    Grazie Ciao
    Alessandro

    Commenta

    • luca1965
      Banned
      • Nov 2008
      • 45

      #62
      oh caxxo... ma com'è successo???

      Commenta

      • FILIPPO 69
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 164

        #63
        Ciao mio grande amico, mancano pochi giorni al tuo memorial che io e giovanni ti dedichiamo con tanto orgoglio ed amicizia! Sono stato tra quelle poche persone privileggiate che ti e' stato vicino fino alla fine, e questa e' la cosa che mi da onore piu' di ogni altra.
        L'emozione per questo evento aumenta giorno per giorno nell'avvicinarsi della competizione, sara' un giorno felice e triste nello stesso tempo, felice perche' e' dedicato a te e triste perche' non ci sarai fisicamente, anche se t portiamo dentro di noi in ogni istante della giornata.
        Non dimentichero' mai le tue parole, tutto quello che mi hai insegnato, e tutta l'amicizia che mi hai dato. Rimarrai sempre unico, nel mio cuore. Ciao amico mio ti voglio bene

        Commenta

        • cirillo
          Inattivo
          • Dec 2002
          • 693

          #64
          Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
          Ciao mio grande amico, mancano pochi giorni al tuo memorial che io e giovanni ti dedichiamo con tanto orgoglio ed amicizia! Sono stato tra quelle poche persone privileggiate che ti e' stato vicino fino alla fine, e questa e' la cosa che mi da onore piu' di ogni altra.
          L'emozione per questo evento aumenta giorno per giorno nell'avvicinarsi della competizione, sara' un giorno felice e triste nello stesso tempo, felice perche' e' dedicato a te e triste perche' non ci sarai fisicamente, anche se t portiamo dentro di noi in ogni istante della giornata.
          Non dimentichero' mai le tue parole, tutto quello che mi hai insegnato, e tutta l'amicizia che mi hai dato. Rimarrai sempre unico, nel mio cuore. Ciao amico mio ti voglio bene
          ti fa onore tutto questo ,Cosimo sara' orgoglioso di quello che stai facendo... senza dubbio un peso grande portare avanti la sua immagine ma non penso aveva scelto un amico come te a caso,sicuramente gia sapeva che accanto a lui, al di la di qualche difetto, c'era un GRANDE UOMO...BRAVO FILIPPO ti voglio bene !!!Lorenzo

          Commenta

          • ladyspider
            Regina delle Photo
            • Mar 2003
            • 7381

            #65
            Originariamente Scritto da filippo 69 Visualizza Messaggio
            ciao mio grande amico, mancano pochi giorni al tuo memorial che io e giovanni ti dedichiamo con tanto orgoglio ed amicizia! Sono stato tra quelle poche persone privileggiate che ti e' stato vicino fino alla fine, e questa e' la cosa che mi da onore piu' di ogni altra.
            L'emozione per questo evento aumenta giorno per giorno nell'avvicinarsi della competizione, sara' un giorno felice e triste nello stesso tempo, felice perche' e' dedicato a te e triste perche' non ci sarai fisicamente, anche se t portiamo dentro di noi in ogni istante della giornata.
            Non dimentichero' mai le tue parole, tutto quello che mi hai insegnato, e tutta l'amicizia che mi hai dato. Rimarrai sempre unico, nel mio cuore. Ciao amico mio ti voglio bene
            rimarra' sempre dentro i nostri cuori, quelli che l'hanno e continuano a volergli "bene"........
            tutte le photo sono realizzate da:
            assantosabina@libero.it
            ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

            Commenta

            • ct 46
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 13

              #66
              tutti presenti per onorare il grande cosimo e tributargli un fortissimo applauso

              Commenta

              • ladyspider
                Regina delle Photo
                • Mar 2003
                • 7381

                #67
                Oggi è trascorso un anno e il Mio Amico mi manca, dedico ogni giorno una preghiera affinchè i nostri cuori possano brillare d'Amore come quello che sapeva dare Lui !
                "NESSUNO MUORE SULLA TERRA FINCHE' VIVRA' NEL CUORE DI CHI RESTA"
                Ciao Amico.........!!!
                File Allegati
                tutte le photo sono realizzate da:
                assantosabina@libero.it
                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information