L'ultimo abbraccio ad un amico... Ciao Cosimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 64982

    #46
    R.i.p.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • sandro brocca
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 419

      #47
      una grande xsona ,la prima volta ke lo incontrai mi venne incontro e mi salutò chiamandomi x nome, a volte quando pensi di aver compreso q.cosa della vita accade q.cosa di cui ti sfugge il senso e il xkè. questa è una di quelle cose di cui mi sfugge il xkè e mi riempie di dolore e i vs msg struggenti colgono dritti al cuore. alle xsone più a lui care e vicine, a filippo e a the legend va il mio più grande e sincero abbraccio. di fronte a queste tristezze a volte ci si rende conto di quanto poco contino cose a cui egoisticamente a volte si da troppa importanza. ciao cosimo

      Commenta

      • pirillo8
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 5

        #48
        io l'ho conosciuto un annetto fa.
        subito sintonia; si e' interessato a far partecipare al corso di istruttore la mia compagna con la quale, anche con lei , si era creato un feeling professionale. Siamo andati a trovarlo in negozio spesso,e ricordo che una delle ultime volte mi ha fatto vedere un filmato su youtube al quale voleva " prendere " la musica (era un'esibizione di BB ovviamente ) io che un po' me la cavo in un paio di minuti gli ho salvato sul suo pc la musica di quel filmato.
        L'ho sentito l'ultima volta giorno 21 scorso, tanto per fargli gli auguri per la sua partecipazione al campionato....... poi gli ho passato la mia compagna alla quale Cosimo disse " un cia fazzu cchiu'..... sto mangiando gomme da masticare in quantità industriali pu pitittu che ho ".
        Verro' a trovarti in negozio per salutarti un ultima volta, te lo garantisco.

        Cosimo Sarai Nei Nostri Cuori.
        Personal tranier nel paradiso.
        Con affetto immenso e stima
        Salvo e Lucia

        Commenta

        • oberdan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 749

          #49
          M'unisco al dolore di quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.

          Oberdan

          Commenta

          • FreemanGondor
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 4

            #50
            Era il 2004
            Avevo appena conseguito quello sperato Brevetto da Istruttore dopo anni di allenamenti da atleta più o meno avanzato...

            E tramite un amico di famiglia conobbi Cosimo LaMalfa
            Un omone più basso di me ma sei volte più largo del Medesimo

            L'apparenza Inganna...e mai in quel caso il detto trovò una totale corrispondenza
            Mi chiese dove avevo conseguito il brevetto...
            Mi chiese se avevo in passato insegnato

            Io sinceramente non avevo ne esperienza ne altro
            Pensavo che non mi avesse neppure considerato ed invece...Mi ritrovai a fare le prime sostituzioni alla "TheBest"

            Esperienza che ancora ricordo con un sorriso in volto!

            Mi chiese l'anno successivo di fare il suo CoIstruttore all'"Athena"

            e sono stato Coistruttore con Cosimo LaMalfa!

            E Adesso la Mia Storia Continua....


            Ci rivedremo un giorno Fratello

            Nel Mentre veglia sulla mia Storia


            R. I. P.

            Filippo

            Commenta

            • Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516

              #51
              Domenica sera, durante lo svolgimento del trofeo 2Torri, abbiamo tributato un minuto di silenzio in ricordo di Cosimo...e l'applauso sentito di tutti è stato uno dei momenti più toccanti della manifestazione.
              Ancora ciao Cosimo.

              Commenta

              • oneW78
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 663

                #52
                Ciao amico....riposa in pace.......ci rivedremo presto ...tutti quanti....
                ...THE TEAM.....

                Commenta

                • MERCURIO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1155

                  #53
                  Pubblico, atleti, giudici e dirigenti al Ludus hanno reso omaggio alla memoria di Cosimo con un commento di Betto che ha voluto ricordare con evidente emozione, le doti umane di Cosimo anche con un filmato e con un minuto di applausi da parte di tutti i presenti.
                  Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                  Commenta

                  • Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516

                    #54
                    Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                    Pubblico, atleti, giudici e dirigenti al Ludus hanno reso omaggio alla memoria di Cosimo con un commento di Betto che ha voluto ricordare con evidente emozione, le doti umane di Cosimo anche con un filmato e con un minuto di applausi da parte di tutti i presenti.

                    Commenta

                    • Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516

                      #55
                      Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                      Pubblico, atleti, giudici e dirigenti al Ludus hanno reso omaggio alla memoria di Cosimo con un commento di Betto che ha voluto ricordare con evidente emozione, le doti umane di Cosimo anche con un filmato e con un minuto di applausi da parte di tutti i presenti.

                      Commenta

                      • releonida
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 76

                        #56
                        riposa in pace
                        sentite condoglianze a famiglia e amici

                        Commenta

                        • sandro brocca
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 419

                          #57
                          Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                          Pubblico, atleti, giudici e dirigenti al Ludus hanno reso omaggio alla memoria di Cosimo con un commento di Betto che ha voluto ricordare con evidente emozione, le doti umane di Cosimo anche con un filmato e con un minuto di applausi da parte di tutti i presenti.

                          Commenta

                          • ladyspider
                            Regina delle Photo
                            • Mar 2003
                            • 7381

                            #58
                            Oggi il Mio Amico manca da un mese e noi tutti dedichiamo una preghiera affinchè i nostri cuori possano brillare d'Amore, quello che Lui sapeva dare!
                            "NESSUNO MUORE SULLA TERRA FINCHE' VIVRA' NEL CUORE DI CHI RESTA"
                            Ciao Amico !!!
                            File Allegati
                            tutte le photo sono realizzate da:
                            assantosabina@libero.it
                            ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                            Commenta

                            • FILIPPO 69
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2005
                              • 164

                              #59
                              ed oggi 29/12 mio grande amico e' il tuo compleanno, invece di festeggiarlo come negli anni precedenti, lo festeggeremo in chiesa con una messa in tuo onore. Senbrera' folle ma ancora dopo un mese passato non ho messo a fuoco cio' che e' successo. Buon compleanno cosimo

                              Commenta

                              • cirillo
                                Inattivo
                                • Dec 2002
                                • 693

                                #60
                                buon compleanno Grande Amico... anche se lontano il mio cuore è sempre vicino a quella mano che mi stringevi e guardandomi negli occhi mi imparasti a vivere e ad andare avanti... non so se mi potrai ascoltare ma oggi comunque preghero perche tu faccia lo stesso con qualcun altro in cielo e potrai inparare le stesse cose che portero sempre con me come un dono di un GRANDE MAESTRO DI VITA...Questo omaggio è il mio piccolo ma doveroso dono x il tuo compleanno.....!!LORENZO

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information