riposa in pace Cosimo
L'ultimo abbraccio ad un amico... Ciao Cosimo
Collapse
X
-
sono emilio.. cosimo lo conobbi circa 7 anni fa ..da allora subito simpatia subito amicizia ..legati dalla stessa passione mi spinse a fare corsi e spiegarmi un po tutto.. a livello sia teorico ke tecnico tanto da inserirmi fin da subito in varie strutture.. (presentandomi un altro grande amico FILIPPO a cui voglio un bene pazzesco) e se fin ad oggi sn riuscito a farmi spazio in questa palermo... lo devo solo e soltanto a lui e alla sua amicizia...e quando lho visto andare via stamane,,ho pensato ke domani mi verra difficile proseguire senza piu una base..senza le radici l albero cade.. filippo tu conti su di me ..ma a me viene pesante ho una montagna sulla skiena non ci riesco a sollevarmi .. ciao a tutte le persone ke lo vogliono bene e ONORE A TE.
Commenta
-
-
Dio mio ho le lacrime agli occhi e non riesco più a fermarle...
conobbi Cosimo qualche anno fa ad un "ludus".. gridai il suo nome dagli spalti e lui mi fece l'occhiolino.. finita la gara il campione venne da me per conoscere chi era quel pazzo che se pur non conosceva aveva tanto tifato per lui.. ad ogni gara il nostro incontro era un insieme di baci ed abbracci come solo due grandi amici sanno darsi.. Cosimo ora non saprò più chi abbracciare ma so per certo che nel cielo da questa notte brilla una nuova stella... la tua. Ettore07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Commenta
-
-
I cuori di tutte le persone che ti conoscevano sono rivolti verso di te!!
Rimarrai un Grande Campione X SEMPRE
Tornare in palestra e non vederti più, non parlarti più sarà qualcosa che mi mancherà per sempre!!
Ti ho sempre ammirato fin dal primo giorno, e x me rimarrai un idolo x come TU E FILIPPO SIETE SEMPRE STATI!!
Ti Voglio Bene Cosimo
Commenta
-
-
penso che il miglior modo di ricordare l'amico, l'atleta e l'organizzatore COSIMO LAMALFA, che amava molto organizzare gare per giovani atleti ,sia quello di intitolargli Il grand prix OPEN per esordienti che organizzeremo il 20 dicembre prossimo e che si intitolerà 1° TROFEO PROMOZIONALE "COSIMO LAMALFA"(senza sigla federale). PENSO CHE SE CI GUARDA DA LASSù TIFERà PURE LUI PER LE NUOVE LEVEsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiopenso che il miglior modo di ricordare l'amico, l'atleta e l'organizzatore COSIMO LAMALFA, che amava molto organizzare gare per giovani atleti ,sia quello di intitolargli Il grand prix OPEN per esordienti che organizzeremo il 20 dicembre prossimo e che si intitolerà 1° TROFEO PROMOZIONALE "COSIMO LAMALFA"(senza sigla federale). PENSO CHE SE CI GUARDA DA LASSù TIFERà PURE LUI PER LE NUOVE LEVEMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
perdiamo un grande atleta e una grande persona, lo conoscevo poco ma ancora ricordo quelle parole scambiate con lui alle gare a palermo a giugno e al suo negozio... mi dispiace moltissimo, RIP CosimoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioIl mio cuore a pezzi, un dolore sopra l'immaginazione piu' folle, tanti momenti vissuti insieme e tante conquiste fatte, tanti ma tanti progetti avevamo ancora da portare avanti,non sei vissuto invano mi hai dato grandi insegnamenti che portero' con me per tutta la vita. Dio purtroppo non ti ha dato la possibilita di fare per l'ultima volta nella tua vita cio' per cui sei nato. Si per l'ultima volta, perche il mondiale e'il ludus per cosimo erano le ultime gare della carriera, dedicate al fratello stefano che era tanto fiero di lui quando saliva sul palco. Ogni nostro progetto verra' portato avanti perche' il tuo nome vivra' finche' io vivro'
Commenta
-
Commenta