If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Filippo sono Alessandro l'amico di Angelo Mongiovì.
Angelo purtroppo a perso il cell e nn riesce a contattarti, se puoi fagli una telefonata.
Grazie Ciao
Alessandro
Ciao mio grande amico, mancano pochi giorni al tuo memorial che io e giovanni ti dedichiamo con tanto orgoglio ed amicizia! Sono stato tra quelle poche persone privileggiate che ti e' stato vicino fino alla fine, e questa e' la cosa che mi da onore piu' di ogni altra.
L'emozione per questo evento aumenta giorno per giorno nell'avvicinarsi della competizione, sara' un giorno felice e triste nello stesso tempo, felice perche' e' dedicato a te e triste perche' non ci sarai fisicamente, anche se t portiamo dentro di noi in ogni istante della giornata.
Non dimentichero' mai le tue parole, tutto quello che mi hai insegnato, e tutta l'amicizia che mi hai dato. Rimarrai sempre unico, nel mio cuore. Ciao amico mio ti voglio bene
Ciao mio grande amico, mancano pochi giorni al tuo memorial che io e giovanni ti dedichiamo con tanto orgoglio ed amicizia! Sono stato tra quelle poche persone privileggiate che ti e' stato vicino fino alla fine, e questa e' la cosa che mi da onore piu' di ogni altra.
L'emozione per questo evento aumenta giorno per giorno nell'avvicinarsi della competizione, sara' un giorno felice e triste nello stesso tempo, felice perche' e' dedicato a te e triste perche' non ci sarai fisicamente, anche se t portiamo dentro di noi in ogni istante della giornata.
Non dimentichero' mai le tue parole, tutto quello che mi hai insegnato, e tutta l'amicizia che mi hai dato. Rimarrai sempre unico, nel mio cuore. Ciao amico mio ti voglio bene
ti fa onore tutto questo ,Cosimo sara' orgoglioso di quello che stai facendo... senza dubbio un peso grande portare avanti la sua immagine ma non penso aveva scelto un amico come te a caso,sicuramente gia sapeva che accanto a lui, al di la di qualche difetto, c'era un GRANDE UOMO...BRAVO FILIPPO ti voglio bene !!!Lorenzo
ciao mio grande amico, mancano pochi giorni al tuo memorial che io e giovanni ti dedichiamo con tanto orgoglio ed amicizia! Sono stato tra quelle poche persone privileggiate che ti e' stato vicino fino alla fine, e questa e' la cosa che mi da onore piu' di ogni altra.
rimarra' sempre dentro i nostri cuori, quelli che l'hanno e continuano a volergli "bene"........
tutte le photo sono realizzate da: assantosabina@libero.it ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Oggi è trascorso un anno e il Mio Amico mi manca, dedico ogni giorno una preghiera affinchè i nostri cuori possano brillare d'Amore come quello che sapeva dare Lui ! "NESSUNO MUORE SULLA TERRA FINCHE' VIVRA' NEL CUORE DI CHI RESTA" Ciao Amico.........!!!
File Allegati
tutte le photo sono realizzate da: assantosabina@libero.it ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta