r.i.p.
L'ultimo abbraccio ad un amico... Ciao Cosimo
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
... un uomo di quelli speciali, il futuro in testa e sulla schiena un nuovo paio di ali...
Cosimo, un giorno ci rivedremo ma non ancora.
Never say die!Last edited by LINCOLN HAWK; 25-11-2008, 23:21:47.
Commenta
-
-
volevo credere ad uno scherzo, ma ti ho chiamato e non mi hai risposto, il sito della ifbb e in lutto, tutto fa capire il peggio.
sono ancora incredulo, il destino non puo essere cosi crudele, nel giro di pochi mesi, prima stefano, adesso tu.
mi mancherai amico. vivrai ancora nel ricordo dei bei momenti trascorsi.
con il cuore infranto dal dolore, un sincero augurio che tu possa vivere in pace la vita eterna.
Giuseppe Pellegrino
Commenta
-
-
è morto COSIMO?
.........................................................................
un grandissimo amico ed un grandissimo atleta
non posso crederci..............................................
scusatemi ma sono senza parole...........................sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Il mio cuore a pezzi, un dolore sopra l'immaginazione piu' folle, tanti momenti vissuti insieme e tante conquiste fatte, tanti ma tanti progetti avevamo ancora da portare avanti,non sei vissuto invano mi hai dato grandi insegnamenti che portero' con me per tutta la vita. Dio purtroppo non ti ha dato la possibilita di fare per l'ultima volta nella tua vita cio' per cui sei nato. Si per l'ultima volta, perche il mondiale e'il ludus per cosimo erano le ultime gare della carriera, dedicate al fratello stefano che era tanto fiero di lui quando saliva sul palco. Ogni nostro progetto verra' portato avanti perche' il tuo nome vivra' finche' io vivro'
Commenta
-
Commenta