mi spiegate questo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    ma piu che altro da quando una routine pesa cosi tanto sul posto in classifica di un atleta in ifbb?
    bhè sai...2006..vittoria italiano..2007 vittoria italiano..ora nel 2008 credo che i russi si fossero rotti..ma qst nn è giusto
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

senza parole
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        bhè sai...2006..vittoria italiano..2007 vittoria italiano..ora nel 2008 credo che i russi si fossero rotti..ma qst nn è giusto
        BRAVO.. speravo tanto che qualcuno lo scrivesse anche perché vista la profonda amicizia che mi lega a Corrado se lo avessi scritto io sarebbe stato scontato invece tu hai fatto in modo che non sia risultato un mio personale pensiero..
        comunque non replicherò più.. tanto ormai serve a poco
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          BRAVO.. speravo tanto che qualcuno lo scrivesse anche perché vista la profonda amicizia che mi lega a Corrado se lo avessi scritto io sarebbe stato scontato invece tu hai fatto in modo che non sia risultato un mio personale pensiero..
          comunque non replicherò più.. tanto ormai serve a poco
          vado per supposizioni MIRROR...nn conosco come sia andata veramente..però se si evince che lui fosse primo dopo il primo ruond..qualcosa di strano c'è...gli anni passati come funzionava? iacobucci qnd vinse fu sempre primo in tutti i ruond?

a aprte qst..forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

che vuoi sapere? E' u forum di bb russo ma penso che tu l'abbia capito anche da solo
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

hehe non avevo letto gli altri interventi
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• golden
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 420
                • 24
                • 0
                • Sud
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                vado per supposizioni MIRROR...nn conosco come sia andata veramente..però se si evince che lui fosse primo dopo il primo ruond..qualcosa di strano c'è...gli anni passati come funzionava? iacobucci qnd vinse fu sempre primo in tutti i ruond?

a aprte qst..forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Sì Zane, sia nel 2006 che nel 2007 mi hanno sempre messo primo in ogni round e con MOLTO scarto sugli altri atleti della mia stessa categoria! Nel 2006 poi quando vinsi anche l'assoluto ci fu un distacco pauroso anche lì!! Io non essendo stato presente alla gara non posso trarre giudizi su Corrado ed il risultato da lui ottenuto, ho visto le foto c'erano atleti ben preparati in tutte le categorie ..il livello si alza di anno in anno!! In IFBB conta come giudizio anche la routine con musica, il pregara Corrado l'ha fatto il sabato e lì dagli score si vede chiarissimo che era I°.....mentre la finale con musica annessa l'ha fatta la domenica...quindi il giorno dopo!! Forse e dico forse la forma di Corrado è cambiata da un giorno all'altro...oppure gli altri atleti sono migliorati il giorno della finale!! Sarebbe interessante vedere foto di Corrado nel pregara e foto di Corrado il giorno dopo in finale.Ripeto non posso trarre giudizi perchè non presente alla gara sto facendo congetture....in fine non escludo neanche abbiano fatto magheggi a sfavore di Corrado...ma prima io analizzerei bene tutti i fatti!!
                In questi mesi abbiamo stretto un'amicizia io e Corrado...sarei stato molto felice di vederlo sul gradino più alto... lui sà le parole che gli ho scritto prima che lui partisse per la Russia..parole dettate da sincerità e profonda stima!!!
                La volontà sopra ogni cosa.
                Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                  Sì Zane, sia nel 2006 che nel 2007 mi hanno sempre messo primo in ogni round e con MOLTO scarto sugli altri atleti della mia stessa categoria! Nel 2006 poi quando vinsi anche l'assoluto ci fu un distacco pauroso anche lì!! Io non essendo stato presente alla gara non posso trarre giudizi su Corrado ed il risultato da lui ottenuto, ho visto le foto c'erano atleti ben preparati in tutte le categorie ..il livello si alza di anno in anno!! In IFBB conta come giudizio anche la routine con musica, il pregara Corrado l'ha fatto il sabato e lì dagli score si vede chiarissimo che era I°.....mentre la finale con musica annessa l'ha fatta la domenica...quindi il giorno dopo!! Forse e dico forse la forma di Corrado è cambiata da un giorno all'altro...oppure gli altri atleti sono migliorati il giorno della finale!! Sarebbe interessante vedere foto di Corrado nel pregara e foto di Corrado il giorno dopo in finale.Ripeto non posso trarre giudizi perchè non presente alla gara sto facendo congetture....in fine non escludo neanche abbiano fatto magheggi a sfavore di Corrado...ma prima io analizzerei bene tutti i fatti!!
                  In questi mesi abbiamo stretto un'amicizia io e Corrado...sarei stato molto felice di vederlo sul gradino più alto... lui sà le parole che gli ho scritto prima che lui partisse per la Russia..parole dettate da sincerità e profonda stima!!!

anche nel 2007 hai sfiorato l'assoluto me lo ricordo bene...tranquilli ragazzi tra 10 anni lo porterò io il tricolore

a parte gli scherzi dettati dallaricaricami spiace per corrado ma come dici tu si dovrebbero edere le fotodei confronti in entrambe le giornate di gare..quello che posso direche evo73 erain gran forma..speriamo per i prossimi appuntamenti..forza camponi!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

Working...
                  X