mi spiegate questo??
Collapse
X
-
grazie di cuore07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
azz potrei trovare la mia nemesi russa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ne sanno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
haha chi sotto titoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma quindi lui è arrivato primo e lo hanno messo quarto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma quindi lui è arrivato primo e lo hanno messo quarto?
al pregara era primo e poi come per maggia la grande madre russia ha fatto il miracolo
Russi di merda.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ma non c'è un modo per contattare l'associazione e lamentarsi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non c'è un modo per contattare l'associazione e lamentarsi?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
in 2 ore belle piene non ho ricevuto neanche una misera delucidazione....
a tutela dell'atleta
la ifbb dovrebbe vietare ai propri atleti di andare a fare le gare in questi posti dimenticati da Dio e non i gran prix open
meditate...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioin 2 ore belle piene non ho ricevuto neanche una misera delucidazione....
a tutela dell'atleta
la ifbb dovrebbe vietare ai propri atleti di andare a fare le gare in questi posti dimenticati da Dio e non i gran prix open
meditate...
R1 serve solo per fare i 6 finalisti poi si riparte da Zero con score azzerato.
R2 è la Routine e là Carbè ha perso la gara...R3 sono le obbligatorie in finale....lo score finale è dato dalla somma di R2 (routine) e R3 Per farla breve Corrado ha perso a ritmo di musica.
Lasciamo stare le direttive Ifbb sui Gp. Open che nella normativa internazionale non sono contemplati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCalmo..... ti spiego io perchè bisogna conoscere il significato di R1-R2-R3.
R2 è la Routine e là Carbè ha perso la gara...R3 sono le obbligatorie in finale....lo score finale è dato dalla somma di R2 (routine) e R3 Per farla breve Corrado ha perso a ritmo di musica.
Lasciamo stare le direttive Ifbb sui Gp. Open che nella normativa internazionale non sono contemplati07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCalmo..... ti spiego io perchè bisogna conoscere il significato di R1-R2-R3.
Lasciamo stare le direttive Ifbb sui Gp. Open che nella normativa internazionale non sono contemplati07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ma piu che altro da quando una routine pesa cosi tanto sul posto in classifica di un atleta in ifbb?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta