mondiale NBBUI a TARANTO..complimenti a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioGrazie Mickkkk....PS HO PORTATO A CASA ANCHE LA COPPETTA DEL 2 TORRI!!!!!
com'è andata la gara? immagino che sei tornata a casa molto soddisfatta... ho visto le foto sull'altro forum... ha fatto la categoria cover... credo di averti visto li...
e adesso? lasagne?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocom'è andata la gara? immagino che sei tornata a casa molto soddisfatta... ho visto le foto sull'altro forum... ha fatto la categoria cover... credo di averti visto li...
e adesso? lasagne?
chiedile con cosa ha fatto colazione!!!!!!!!!!
io sono sempre soddisfatto quando sto nei camerini con le signorine
lei ...................be vediamo cosa ti risponde.........sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocom'è andata la gara? immagino che sei tornata a casa molto soddisfatta... ho visto le foto sull'altro forum... ha fatto la categoria cover... credo di averti visto li...
e adesso? lasagne?
sei piu' fortunato di me, io non le ho ancora viste!!! e' andata bene, figurati salire ed essere notati e portare a casa un podio è...sempre soddisfacente...in una gara di cosi' difficile interpretazione per le donne.
...ora si mangia...piano piano si riprendono tutti gli alimenti!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggiosei piu' fortunato di me, io non le ho ancora viste!!! e' andata bene, figurati salire ed essere notati e portare a casa un podio è...sempre soddisfacente...in una gara di cosi' difficile interpretazione per le donne.
...ora si mangia...piano piano si riprendono tutti gli alimenti!
Maxximum :: Poglej temo - Kategorija Cover girl FOTO
io invece piano piano mi rimetto a dieta...
devo anche riprendere ad allenarmi... sono quasi 3 settimane che sono fermo...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...ciao mitico pot!!!!!!!!!!!!!
chiedile con cosa ha fatto colazione!!!!!!!!!!
io sono sempre soddisfatto quando sto nei camerini con le signorine
lei ...................be vediamo cosa ti risponde.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosolo ora ho visto la discussione
Moreno,non ho parole! Sei stupendo,spettacolare a dir poco!!!!!!
Signora Simgy che dire? Risultato ottimo e forma strepitosa.
P.S. Propongo di cambiare il nick da IlCalmo a IlFortunato
...grazie davide troppo gentile!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioe si Enrico quei camerini sono uno spettacolo
...........a lo sai!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta