If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo moreno, davvero in forma e brava anche simgy
per elfe: quanto finisce la scuola invernale magari ci si potrebbe riallenare insieme... mi ha fatto troppo piacere l'allenamento di quel giorno, lo ricordo a memoria
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
ora mi prendo una decina di mesi di relax per volumizzare un po'....
ma dimmi una cosa: in sta foto ero abbastanza "stondato" ???
e poi quanti kg mi daresti ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Quella posa richiede delts davvero enormi a boccia. .e braccia molto grosse ( Ken Docet. .) comunque considerando che eri molto magro e ben definito te la cavi bene, con una buona stondatura. .le gambe se diventano ancora piu' grosse ( stondate. .) ci guadagni complessivamente. .
ma ripeto a quelle percentuali di grasso e' davvero difficile conservare i volumi. .sai cosa voglio dire. .
mah sul peso. .non so, e poi sei vicino a un gigante come il Secca. .eh. .direi fra i 70-75 kili. .
Quella posa richiede delts davvero enormi a boccia. .e braccia molto grosse ( Ken Docet. .) comunque considerando che eri molto magro e ben definito te la cavi bene, con una buona stondatura. .le gambe se diventano ancora piu' grosse ( stondate. .) ci guadagni complessivamente. .
ma ripeto a quelle percentuali di grasso e' davvero difficile conservare i volumi. .sai cosa voglio dire. .
mah sul peso. .non so, e poi sei vicino a un gigante come il Secca. .eh. .direi fra i 70-75 kili. .
bene bene.... questa è la dimostrazione che il BB è illusione....
e ci aggiungo un : si sa. (master cit.)
grazie ancora Master
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
bene bene.... questa è la dimostrazione che il BB è illusione....
e ci aggiungo un : si sa. (master cit.)
grazie ancora Master
Ciao Gore, un ragazzo della mia palestra è venetu a chiederti quanto pesavi.....è da domenica che mi scassa....chiedendomi come facevi ad essere così grosso e pesando così poco hai detto bene, il bodybuilding è fatto anche di illusione ottica, e poi complimenti per la condotta di gara e er la routine
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ciao Gore, un ragazzo della mia palestra è venetu a chiederti quanto pesavi.....è da domenica che mi scassa....chiedendomi come facevi ad essere così grosso e pesando così poco hai detto bene, il bodybuilding è fatto anche di illusione ottica, e poi complimenti per la condotta di gara e er la routine
Grazie 1000 per tutti i complimenti
sono convinto che a volte una buona linea e inserzioni muscolari belle possano far risaltare il fisico molto piu di quanto dica la bilancia....
per chi c'era .... avete visto Corsini??? 74kg han detto.. io gliene davo almeno 7-8 in piu ! da paura
cmq la routine è qui sopra
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta