Originariamente Scritto da spartannn
Visualizza Messaggio
mondiale NBBUI a TARANTO..complimenti a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn dovevi venire a verona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spartannn Visualizza Messaggiosarei venuto volentieri ma c'era l'iscrizione il sabato e la gara di domenica e nn mi andava di fare avanti e indietro 2 volte sarà per la prox, sono venuti amici miei a vedere la gara, come è andata?
8ò assolutosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioero solo ho vinto!
8ò assoluto
Commenta
-
-
Tutti al 2t
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...............grazie mille luciano....
ci si vede a modena???
spero di si....
ciaooooooooooooooooooooo...............
MI RACCOMANDO RAGAZZI, FATE UN PO' DI TIFO ANCHE X ME, NE HO BISOGNO... E SE RIUSCITE A FARMI QUALCHE FOTINA ANCORA MEGLIO
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spartannn Visualizza Messaggiocomplimenti gore, nello foto sembri ancora + grosso
foto assoluto, io 2 da sinistraperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohai cambiato nick? ne avevi un altro prima su bodyweb?
Commenta
-
-
X Anna e Moreno
ciao volevo farvi i complimenti...
ho visto solo adesso gli ottimi risultati che avete ottenuto...
ultimamente ho cambiato lavoro e mi collego pochissimo...
spero di rivedere prestissimo tutta la combricola...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spartannn Visualizza Messaggiosi prima scrivevo come batista, ma nn mi andava + la mail e ho cambiatoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao volevo farvi i complimenti...
ho visto solo adesso gli ottimi risultati che avete ottenuto...
ultimamente ho cambiato lavoro e mi collego pochissimo...
spero di rivedere prestissimo tutta la combricola...
Grazie Mickkkk....PS HO PORTATO A CASA ANCHE LA COPPETTA DEL 2 TORRI!!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioGrazie Mickkkk....PS HO PORTATO A CASA ANCHE LA COPPETTA DEL 2 TORRI!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioGrazie Mickkkk....PS HO PORTATO A CASA ANCHE LA COPPETTA DEL 2 TORRI!!!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta