Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
mondiale NBBUI a TARANTO..complimenti a...
Collapse
X
-
-
-
Grande Gore, spero ti sia rifatto dalla delusione di Koper...un abbraccio e complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioBhè che dire...fisico davvero armonioso ed elegante, complimenti ed in bocca al lupo per le prox. Mi sarebbe piaciuto essere almeno come spettatore, ma.........
ci si vede a modena???
spero di si....
ciaooooooooooooooooooooo...............sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioStupenda Annina! Enrico guarda che spettacolo di mogliettina che hai!! ci si vede a Modena....gran tifo per Annina!!
e domenica super tifo.......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCome non fare i complimenti a questi due amici ? ... un vero esempio per tutti ... sopratutto per chi conosce bene i vostri "valori"!
eccezionali!
ma ora mi dedico un po' alla massa eh...
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti!Siete spettacolosi in foto....ed Annina è sempre più bella!Bravi!
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiorinnovo i miei complimenti ...
anna , semplicemente perfetta !!!
hsi trovato un' ottima forma contornata dalla tua non indifferente femminilita' .
bella non solo come atleta , ma principalmente come donna .... BRAVA !
moreno ....
che dire , forse la migliore forma fisica da te portata in gara.
denso , striato vascolarizzato e comunque voluminoso .
UN "PICCOLO" UOMO ( di statura ) , MA UN GRANDE B.B.
direi che la ricarica ha funzionato ..........
sono felice perche' e' la stessa che ho testato anch'io e FUNZIONA !!!!
ERI STUPENDO ...... ADESSO PERO' ASPETTIAMO I CONFRONTI
eh si pare che funziona sta ricarica... ma cmq ci devo stare attento a nn farmi prendere troppo la mano
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioGrande Gore, spero ti sia rifatto dalla delusione di Koper...un abbraccio e complimenti
sarò al 2T a tifare per te !
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocomplimentoni ragazzi!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComplimenti a tutti e 2!Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograndissimi
come vi ho già detto domenica sono molto contento per voi
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovi rinnovo le congratulazioni anche di qui fanciulli, risultati grandiosi
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie a tutti....
foto nn ne ho , il calmo ne ha fatte ...
io ho qualche video che aquisirò prossimamente e posterò sul tubo
voglio salutare e mandare un abbraccio a Gaetano (Elfe) e anche al nostro Danielone (Amazing) sempre gentili e cordiali !
son curioso anche io di vedere come stavo, perchè ho fatto una prova importante e fuori dai miei schemi: ho caricato con torta , miele , riso , marmellate...
mi son detto: o la va o la spacca... qualcosa è andato...
confermo...siè sbafato la crostatona....le mie marmellate....un kg di riso e 4 pescioni alla griglia!!!!!....e ha anche imparato a bere il caffe' doppio!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograndissimi....anna veramente preparatissima, di schiena se le mangiava tutte...
moreno...ha un braccio che non finisce mai..li murtacc......ha pagato solo la schiena e un pizzico in piu' di vascolarizzazione del primo arrivato...pero' per il resto, secondo me era superiore (forme..volumi..anche se il primo aveva qualche kg in piu'!)
mando un abbraccio anche io a moreno, la sua ragazza a simgy e a il calmo, veramente persone gentilissime, simpaticissime e cordiali..spero di rivedervi presto!
quando volete...ci organizziamo un pochino meglio (ahime'..tra dieta..raffreddore...corri e fuggi..) per farci una magnata insieme..magari da me!
grandi!!!
Grazie Gaetano del tuo tifo tra il pubblico!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCome non fare i complimenti a questi due amici ? ... un vero esempio per tutti ... sopratutto per chi conosce bene i vostri "valori"!
eccezionali!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Cari amici, ma che bel post che avete aperto....veramente grazie per i vs.complimenti, siete sempre presenti e davvero unici.
Questo è lo spirito che mi piace leggere e incontrare alle competizioni...Bello davvero
Che dire ....Moreno me lo perdo sempre . lui gareggia ...io cambio uno dei tanti costumi....io salgo sul palco ...e lui comodamente si doccia e sbafa dolci....
un grande atleta che strappa sempre applausi anche dove il pubblico nn lo conosce.
Io mi diverto come sempre....rimango concentrata...tiro fuori la grinta e mi affianco a belle atlete con le quali è entusiasmante partecipare.
Ancora grazie a tutti.
....a prestissimo....!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta