impressionante
non e' b.b....MA E' FORTE...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...mai visto nulla di più commovente in vita mia, provengo da una famiglia di triathleti e l'ironman è la prova più dura in assoluto di tutte le specialità sportive, in quelle condizioni ha del sovrumano per quanto piano sia andato...immenso.what?
Commenta
-
-
Ho visto solo ora il video, le immagini sono veramente toccanti, ha qualcosa di unico.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sta cosa non l'avrei mai fatta.A che pro. . ?
Un amore di un padre verso il figlio nato con una sfortuna.
Un figlio che parte uno scalino sotto tutti, che arriva in questo mondo già difficile di suo con un problema gravissimo. Ma che ha un sogno.
4km di nuoto, 180km bici, 42km di corsa sono troppi per molte persone, ma credo che dopo questo immenso sforzo quel padre abbia regalato un momento di felicità e tanta gioia di vivere che difficilmente poteva provare nella sua vita.
Tu perchè non lo faresti?ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio son papà
e mi viene da piangere....
troppo bello
per i figli un padre fa di tutto
lo amo il mio bambino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioHo visto solo ora il video, le immagini sono veramente toccanti, ha qualcosa di unico.
A che pro??
Un amore di un padre verso il figlio nato con una sfortuna.
Un figlio che parte uno scalino sotto tutti, che arriva in questo mondo già difficile di suo con un problema gravissimo. Ma che ha un sogno.
4km di nuoto, 180km bici, 42km di corsa sono troppi per molte persone, ma credo che dopo questo immenso sforzo quel padre abbia regalato un momento di felicità e tanta gioia di vivere che difficilmente poteva provare nella sua vita.
Tu perchè non lo faresti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Non cambierebbe nulla, ne' in me ne' in lui.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Non cambierebbe nulla, ne' in me ne' in lui.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Non cambierebbe nulla, ne' in me ne' in lui.
Commenta
-
-
bellissimo post...era inevitabile qualke perla di masterPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta