HO INSERITO SUL SITO NUOVO ALESSANDRO GALLI COME CAMPIONE DEL MESE
ale galli winner assoluto a verona.....!
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
complimenti
sono senza parole volume e tiraggio esageratowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioMamma mia.......... Hai un tiraggio incredibile. Siamo ai livelli dei pro "americani"
Complimenti!!!!
penso che siamo ben oltre, un gluteo del genere penso di averlo visto solo a Coleman mi sembra nel 2003.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocomplimenti
sono senza parole volume e tiraggio esagerato
Pot io sono stato di parola, mercoledi mi sono allenato da Max club
Speravo di vederti cosi ci conoscevamo..........
Io sono una di quelli che se dice una cosa la fa.
Sarà per la prossima.
Ciao. Ale
Commenta
-
-
...hehehehehehe...........
il pot tira pacchi!!!!!!
lo aspetto ancora io adesso ...doveva venire ad asti!!!
pot......scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!
galli complimentissimi....nn ho parole.............
ECCELENTE...........COME UNA STATUA DI MICHELANGELO
nn vedo l'ora di vederti sul palco a modena.............sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
complimentissimi,meritatissima vittoria che sono sicuro bisserai al 2t,peccato che tu non faccia il ludus,perche' faresti stare zitta un bel po' di gente quest'anno......che se lo meriterebbe...e forse inizierebbe a vedere il vero senso estetico,la purezza delle proporzioni che un corpo scolpito deve avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioGRAZIE POT, GRAZIE ANCORA A TUTTI, GRAZIE ENZO vs ma non esagerare....
Pot io sono stato di parola, mercoledi mi sono allenato da Max club
Speravo di vederti cosi ci conoscevamo..........
Io sono una di quelli che se dice una cosa la fa.
Sarà per la prossima.
Ciao. Ale
devo cambiare mansione ed ero li per un corso di formazione...
mi trasferisco a lissone quindi difficilmente potremo vederci da max...
ma non si sà mai perchè ogni tanto vado sempre a trovarlo... anzi salvo imprevisti ci vado domani mattina...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
bravo alex, ottimo aumento di massa mantenedo il tuo altissimo tiraggio....
Nelle categorie body evolution con quella forma non hai rivali....potresti tranquillamente fare un mondiale e vincerlo! e penso che al fianco di un ottimo medio-max faresti danni...
Unica nota non positiva: quest'anno che vinci e stravinci (meritatamente) è tutto rose e fiori e parli bene di tutti.....bè, ricordo un anno al due torri che non contento del risultato sparlasti e di brutto del vincitore accusandolo ed indicandolo......Alessandro, ricorda che il campione lo è anche di carattere e soprattutto quando perde!
Detto questo vai a modena e vinci tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da costanza Visualizza Messaggiobravo alex, ottimo aumento di massa mantenedo il tuo altissimo tiraggio....
Nelle categorie body evolution con quella forma non hai rivali....potresti tranquillamente fare un mondiale e vincerlo! e penso che al fianco di un ottimo medio-max faresti danni...
Unica nota non positiva: quest'anno che vinci e stravinci (meritatamente) è tutto rose e fiori e parli bene di tutti.....bè, ricordo un anno al due torri che non contento del risultato sparlasti e di brutto del vincitore accusandolo ed indicandolo......Alessandro, ricorda che il campione lo è anche di carattere e soprattutto quando perde!
Detto questo vai a modena e vinci tutto!
sono arrivato 2° due volte secondo e 2 volte 3° al 2 torri.
Solo in un caso dissi quello che vidi documentato da foto (vicine)
anche la giuria vide, un giudice stesso me lo confermò.
Quando vedo cose OGGETTIVAMENTE ingiuste non so star zitto.
Chi mi conosce lo sa BENE e anche qui sul forum i comlimenti non sono
esclusivamente per la forma fisica ma anche sulla mia persona.
Un atleta può essere superiore ma se sbaglia deve pagare.
......So che la"mia denuncia" è servita.........
Ancora senza nessuna nota polemica. La VERITA'. Qui chiudo.
Ciao.
Ale
Commenta
-
-
Io sono un amante dei volumi e masse, queste categorie non mi hanno mai impressionato, ma la definizione e le striature di Galli sono qualche cosa che onestamente non avevo mai visto. .... .pazzesco. .nemmeno i MO hanno mai raggiunto una tale definizione...un risultato eccezionale nulla da dire. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sono un amante dei volumi e masse, queste categorie non mi hanno mai impressionato, ma la definizione e le striature di Galli sono qualche cosa che onestamente non avevo mai visto. .... .pazzesco. .nemmeno i MO hanno mai raggiunto una tale definizione...un risultato eccezionale nulla da dire. .
ziobono un commento del genere da Uollas su un HP lo prenderei come un trofeo di maggior valore anche di un Sandow
Commenta
-
Commenta