grande ale ...... sei sempre il numero uno......! non avevo dubbi che a verona vincevi tutto.......peccato per l'assoluto di categoria.... che ti hanno fatto scendere.... tra l'altro senza una ragione dato che il regolamento non dice nulla di che a riguardo ma .....! anche li' saresti arrivato nei gradini alti......! spero ti piacciono le foto.....! a presto.....!
ale galli winner assoluto a verona.....!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioti vedo un pò appannato...
GRANDE ALEX! complimenti davvero!
Ennio
peso.
CIAO e grazie per i complimenti.
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the svin 171 Visualizza Messaggiogrande ale ...... sei sempre il numero uno......! non avevo dubbi che a verona vincevi tutto.......peccato per l'assoluto di categoria.... che ti hanno fatto scendere.... tra l'altro senza una ragione dato che il regolamento non dice nulla di che a riguardo ma .....! anche li' saresti arrivato nei gradini alti......! spero ti piacciono le foto.....! a presto.....!
GRANDE GALLI ....THE KING of HP....
CHE MALLO HAI USATO PER CURIOSITA'?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioHai ragione, ma al 2torri sarò ancora un pò più tirato sempre con lo stesso
peso.
CIAO e grazie per i complimenti.
Ale
p.s. : Si vede che questa volta non ti sei preparato in 3 settimane (2t 2007)...
Commenta
-
-
vabbè ragazzi... il Galli è un fenomeno !
mi ricordo la definizione che mi diede Enzo_VS quando l'ha visto dal vivo piu di un mese fa:
il Galli fa impressione .... è pronto, potrebbe salire tranquillo su un palco oggi !
un altra definizione è stata: non ha la pelle ! ce l'ha fine come i rettili !
ci sono soggetti che si preparano per mesi per il 2T e in condizioni ottime nn entrano nei primi 6... il Galli, in 3 settimane "nn in forma" centra un 3° posto .....
se nn è un fenomeno questo ?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovabbè ragazzi... il Galli è un fenomeno !
mi ricordo la definizione che mi diede Enzo_VS quando l'ha visto dal vivo piu di un mese fa:
il Galli fa impressione .... è pronto, potrebbe salire tranquillo su un palco oggi !
un altra definizione è stata: non ha la pelle ! ce l'ha fine come i rettili !
ci sono soggetti che si preparano per mesi per il 2T e in condizioni ottime nn entrano nei primi 6... il Galli, in 3 settimane "nn in forma" centra un 3° posto .....
se nn è un fenomeno questo ?!?!
è un rettiliano!!!
Commenta
-
-
Confermo tutto...Alex è un fenomeno genetico! il body building è dato
da genetica unita a dedizione,un somaro non sarà mai un cavallo da corsa..Campioni si nasce! non esiste preparazione che possa darti genetica,talento...fibre predisposte..metabolismo unico..
Allessandro Galli è un campione in tutto questo..
Commenta
-
Commenta