.ragazzi è stato un bel mondiale....
un'organizzazione così nn l'avevo mai vista..
dusko sei un grande.....................
la gara tutto sommato x la mia mogliettina è andata bene...un 3° posto nelle figure ...giustissimo xchè le prime 2 inarrivabili....
avrei dato la vittoria all'italiana e nn all'ungherese,,,ma questi sono pensieri personale......
e nelle fitness un 4° posto che sinceramente le va strettino....
meritava tutto il 3à...poi ancora dopo aver visto delle foto in un sito sloveno...le prime 2 bellissime e con 2 routine belle specialmente la 2a ha fatto una routine spettacolare sulla base di flasche dance...
la 3a a mio avviso le è stato dato un pò ...diciamo d'ufficio...giocava in casa ...la vicitrice dello scorso anno...e bla bla bla....
mi ripeto tutto molto bello ...e forse ci son rimasto + male io che mia moglie.................
vorrei spendere una parolina x il mio amico moreno.....
nn ci si spiega che nn sia entrato nei 6 qui scandalo veramente...
il 6° un ragazzino acerbo senza muscoli rispetto a moreno...
ma aimè di casa!!!!...
il nostro moreno l'ha presa in modo molto signorile senza batter ciglio...
grande amico ci rifacciamo a taranto domenica....
sopratutto come dice elfe che mi ha corretto in un'altro post...ci magnamo la pasta con le cozze!!!!
nel finale di queste lunghe parole voglio ancora fare i mie complimenti al ....
....GRANDE DUSKO...............
un'organizzazione così nn l'avevo mai vista..
dusko sei un grande.....................
la gara tutto sommato x la mia mogliettina è andata bene...un 3° posto nelle figure ...giustissimo xchè le prime 2 inarrivabili....
avrei dato la vittoria all'italiana e nn all'ungherese,,,ma questi sono pensieri personale......
e nelle fitness un 4° posto che sinceramente le va strettino....
meritava tutto il 3à...poi ancora dopo aver visto delle foto in un sito sloveno...le prime 2 bellissime e con 2 routine belle specialmente la 2a ha fatto una routine spettacolare sulla base di flasche dance...
la 3a a mio avviso le è stato dato un pò ...diciamo d'ufficio...giocava in casa ...la vicitrice dello scorso anno...e bla bla bla....
mi ripeto tutto molto bello ...e forse ci son rimasto + male io che mia moglie.................
vorrei spendere una parolina x il mio amico moreno.....
nn ci si spiega che nn sia entrato nei 6 qui scandalo veramente...
il 6° un ragazzino acerbo senza muscoli rispetto a moreno...
ma aimè di casa!!!!...
il nostro moreno l'ha presa in modo molto signorile senza batter ciglio...
grande amico ci rifacciamo a taranto domenica....
sopratutto come dice elfe che mi ha corretto in un'altro post...ci magnamo la pasta con le cozze!!!!
nel finale di queste lunghe parole voglio ancora fare i mie complimenti al ....
....GRANDE DUSKO...............
Commenta