mondiali ibfa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioGrandissima Anna! i miei complimenti...sempre bellissima e elegante sul palco..facci una bella sorpresa per il due torri...cmq ci si vede a Modena
a presto
Ciao Campione grazie sei caro come sempre!!!! Terminate le gare verro' a trovarti come promesso con il calmo....
Ci si vede a Modena....!
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAnna son sincero..faresti bella figura tra le cover(il regolamento della categoria per tanti motivi ti rispecchia tantissimo) !
Non dirmi subito di no..pensaci e fidati che non c'è nessuna piazza assicurata..ascoltatami!Calmo ***** convincila
!
Ci terrei davvero perchè sò che butteresti via un'occasione molto importante per un atleta sia per quanto riguarda il tipo di competizione che per il fatto di trovare una categoria che rispecchi quasi completamente...
P.s ho scritto in grassetto cos'ì che ti rimanga bene impresso e disturbi il sonno..ascoltami perdinci
...
ma guarda vediamo come va domenica a taranto.....
sinceramente sarei felicissimo la facesse!!!!!!!!!!!!
anche x me rispecchia molto i canoni.....
vedremo............
...peccato nn aver delle foto da postare...avreste valutato meglio lo stato di forma della signora!!!
grazie a tutti x l'appoggio !!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
x Andrew71
Ciao Andrea,
hai per favore foto mie dal palco (dovremmo aver fatto un turno di obbligatorie insieme) ?
giusto per rendermi conto di come erano gli altri alteti ...
grazie in anticipo
Morenosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie andrea
per il tuo piazzamento a Verona, il secondo classificato se nn ricordo male al 2T del 2006 arrivò addirittura 3° o 4° in cat BE-170cm (quandoc'era ancora)
e l'ho visto piu pieno di te... e cmq ben tirato.... anche se il colore era un po' pallido...
un ottimo atleta per quel che ricordo....
cmq complimenti ancora a te !
ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
devo dire che qualcosa in me nn mi piace rivedendo le foto....
devo capire cosa....
sul quel palco nn ho una bella resa purtroppo .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta