Evolution -8 giorni a kalingrado!!!
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
un abbraccio amico07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioCorrà qualcuno ti ha attapiratoooooNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioCorrà qualcuno ti ha attapiratoooooOriginariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioQuel fetentone di More'
è dallo scorso 2 torri che corrà mi racconta dei cannoli ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioCorrà qualcuno ti ha attapiratooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqui quello attapirato sono io ....
è dallo scorso 2 torri che corrà mi racconta dei cannoli ...More' i cannoli buoni li devi mangiare appena fatti , no da due giorni chiedi al fetentone di ettore che ne sa qualcosa
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioMore' i cannoli buoni li devi mangiare appena fatti , no da due giorni chiedi al fetentone di ettore che ne sa qualcosa
dici che lo riconosco al 2T o s'è rinsecchito ?
Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Corrààààààààààààààààààààààààààààà
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioEttore ma Peppe non viene a Modena? Almeno tu ci vieni spero...e dai fratello che ci divertiamo
io arrivo domani mattino presto.. certo che na divettemu...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa Ettore è a dieta vero ???
dici che lo riconosco al 2T o s'è rinsecchito ?
Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Corrààààààààààààààààààààààààààààà
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
anche se in ritardo mi unisco ai complimenti...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomoréééééééééééééééééééé
mi ha fatto piacere davvero... peccato mancasse Corrà
Mirror, porta i miei saluti a Corrà mi raccomando eh !
ps. Mirror, ora anche ilcalmo sa chi sei....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta