Originariamente Scritto da Linux
Visualizza Messaggio
Evolution -8 giorni a kalingrado!!!
Collapse
X
-
ciao a tutti finalmente questa grande avventura e' finita una categoria formata da ben 20 atleti, tutti di buon livello la prima parte e' stata dura effettuare la vera scrematura, ma alla fine il duro lavoro svolto in palestra e la dieta hanno dato il giusto valore con un ottimo 4 posto mi ritengo felice e soddisfatto ora aspetto i complimenti da parte di tutto il forum un abbraccio da evolution 73Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao a tutti finalmente questa grande avventura e' finita una categoria formata da ben 20 atleti, tutti di buon livello la prima parte e' stata dura effettuare la vera scrematura, ma alla fine il duro lavoro svolto in palestra e la dieta hanno dato il giusto valore con un ottimo 4 posto mi ritengo felice e soddisfatto ora aspetto i complimenti da parte di tutto il forum un abbraccio da evolution 73
Ottimo risultato che non potrai che migliorare senza ombra di dubbio, estendi i miei complimenti al resto del team compreso IvanoPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Ottimo
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao a tutti finalmente questa grande avventura e' finita una categoria formata da ben 20 atleti, tutti di buon livello la prima parte e' stata dura effettuare la vera scrematura, ma alla fine il duro lavoro svolto in palestra e la dieta hanno dato il giusto valore con un ottimo 4 posto mi ritengo felice e soddisfatto ora aspetto i complimenti da parte di tutto il forum un abbraccio da evolution 73
Commenta
-
-
COMPLIMENTI DOPPI
Commenta
-
-
Commenta
-
-
brò, ti chiamo domani07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioCiao a tutti ,vi posto alcune foto di evolution73, che dopo l'infortunio alla mano dx, causa caduta , si e' ripreso alla grande. Io e tutti gli amici del forum facciamo un grosso in bocca al luposigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
ma è vero che i giudici in Russia hanno fatto un pò schifo??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
sai, non lo sapevo..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta