**** che bestia! complimenti e in bocca al lupo
Evolution -8 giorni a kalingrado!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa, che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden evolution.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa, che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden evolution.
come detto gia', "tuo fratello Mirror" "si vantava" del fratellone che aveva, e vedendo le foto, non posso che confermare quanto detto. Certo è, che anche lui non è piccolettoLast edited by fabio976; 15-11-2008, 20:08:16.
Commenta
-
-
Brò ma stai ancora mangiando la carne di rinoceronte o l'hai cambiata con quella di bue muschiato??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro' da quando non mangio carne di rinoceronte, mi vedo molto piu' gruosso e svenato :il segreto ....... cannoli siciliani07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobhé.. l'anno scorso hanno portato bene....Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro', si avvicina la gara e mi vengono dei dubbi .............. cosa mi consigli aggiungo qualche cassata Siciliana ?
quasi quasi chiamo Walterino e gli dico se ci porta un pò di sfogliatelle da Napoli07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCorrado un mito come sempre07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquelle da 1 kg però..
quasi quasi chiamo Walterino e gli dico se ci porta un pò di sfogliatelle da Napoli
le porto sabato a Cosenza....con pastiera & mozzarella di bufala.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro', si avvicina la gara e mi vengono dei dubbi .............. cosa mi consigli aggiungo qualche cassata Siciliana ?
PORTA I CANNOOOLIIIII!!!!!!!!!!!
...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiole porto sabato a Cosenza....con pastiera & mozzarella di bufala....Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta