Ciao a tutti ,vi posto alcune foto di evolution73, che dopo l'infortunio alla mano dx, causa caduta , si e' ripreso alla grande. Io e tutti gli amici del forum facciamo un grosso in bocca al lupo
Evolution -8 giorni a kalingrado!!!
Collapse
X
-
era da un pò di tempo che mi aspettavo le foto del grande Corrado;quando ho letto dell'infortunio ci son rimasto troppo male...questo ragazzo cosi umile non meritava tale sfiga!Xò questa sera guardando queste foto posso solo che ammirare una forma fisica davvero eccezzionale!Rispetto allo scorso anno Corrado mi sembra con + "carne"!
Complimenti di cuore Corrado!
Spero di rivederti a roma per il ludus!
Un abbraccio sincero da un tuo grande ammiratore!
Ennio
-
-
miii quante veneeeee....
ho riconosciuto l'arco di mamma
brò fai paura già così figuriamoci quando cominci la ricarica
tieni duro campione mio e grazie per la promessa delle foto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiome lo dicevano che eri grosso, ma non pensavo con tale qualita'. Senza parole, solo ammirazione!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioCiao a tutti ,vi posto alcune foto di evolution73, che dopo l'infortunio alla mano dx, causa caduta , si e' ripreso alla grande. Io e tutti gli amici del forum facciamo un grosso in bocca al lupo
impeccabile nella preparazione .....
Corra'........FACCI SOGNARE....
IN BOCCA AL LUPO.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovedi fabio, lui è il fratello di cui ti parlavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovedi fabio, lui è il fratello di cui ti parlavo.
Commenta
-
-
Corrado ma quanto pesi??
dimmi la verità, fai la categoria 90kg sei enorme07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioCiao a tutti ,vi posto alcune foto di evolution73, che dopo l'infortunio alla mano dx, causa caduta , si e' ripreso alla grande. Io e tutti gli amici del forum facciamo un grosso in bocca al lupo
Commenta
-
-
Grazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa, che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden evolution.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa, che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden evolution....THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa, che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden evolution.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta