Evolution -8 giorni a kalingrado!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly83
    replied
    Corrado un mito come sempre

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
    Bro', si avvicina la gara e mi vengono dei dubbi .............. cosa mi consigli aggiungo qualche cassata Siciliana ?
    quelle da 1 kg però..
    quasi quasi chiamo Walterino e gli dico se ci porta un pò di sfogliatelle da Napoli

Leave a comment:

• evolution73
    replied
    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    bhé.. l'anno scorso hanno portato bene....
    Bro', si avvicina la gara e mi vengono dei dubbi .............. cosa mi consigli aggiungo qualche cassata Siciliana ?

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Bro' da quando non mangio carne di rinoceronte, mi vedo molto piu' gruosso e svenato :il segreto ....... cannoli siciliani
    bhé.. l'anno scorso hanno portato bene....

Leave a comment:

• evolution73
    replied
    Bro' da quando non mangio carne di rinoceronte, mi vedo molto piu' gruosso e svenato :il segreto ....... cannoli siciliani

Leave a comment:

• fabio976
    replied
    troppo buono mirror! Aspetto cmq di essere ancora illuminato del tuo sapere!

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Brò ma stai ancora mangiando la carne di rinoceronte o l'hai cambiata con quella di bue muschiato??

Leave a comment:

• umb!!
    replied
    che atleta strepitoso!!!! complimenti...!!!!!!

Leave a comment:

• fabio976
    replied
    Grazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa, che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden evolution.

come detto gia', "tuo fratello Mirror" "si vantava" del fratellone che aveva, e vedendo le foto, non posso che confermare quanto detto. Certo è, che anche lui non è piccoletto
    Last edited by fabio976; 15-11-2008, 19:08:16.

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Grazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa, che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden evolution.
    se si accorge di questo diventa una beestiiaaa

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    **** che bestia! complimenti e in bocca al lupo

Leave a comment:

• zanelike
    replied

Leave a comment:

• oneW78
    replied
    CAMPIO' LA TUA FORMA FISICA E' SBALORDITIVA....NON OSO IMMAGINARE IL GIORNO DELLA GARA.....STAI TRANQUILLO ..........TORNERAI

Leave a comment:

• evolution73
    replied

Leave a comment:

• mimo84
    replied
    Originariamente Scritto da Nubret Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,vi posto alcune foto di evolution73, che dopo l'infortunio alla mano dx, causa caduta , si e' ripreso alla grande. Io e tutti gli amici del forum facciamo un grosso in bocca al lupo
    Grande corrado!!fai paura!!!!

Leave a comment:

Working...
X