Evolution -8 giorni a kalingrado!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro', si avvicina la gara e mi vengono dei dubbi .............. cosa mi consigli aggiungo qualche cassata Siciliana ?
quasi quasi chiamo Walterino e gli dico se ci porta un pò di sfogliatelle da Napoli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobhé.. l'anno scorso hanno portato bene....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro' da quando non mangio carne di rinoceronte, mi vedo molto piu' gruosso e svenato :il segreto ....... cannoli siciliani
Leave a comment:
-
-
Bro' da quando non mangio carne di rinoceronte, mi vedo molto piu' gruosso e svenato :il segreto ....... cannoli siciliani
Leave a comment:
-
-
troppo buono mirror! Aspetto cmq di essere ancora illuminato del tuo sapere!
Leave a comment:
-
-
Brò ma stai ancora mangiando la carne di rinoceronte o l'hai cambiata con quella di bue muschiato??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa,che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden
evolution.
come detto gia', "tuo fratello Mirror" "si vantava" del fratellone che aveva, e vedendo le foto, non posso che confermare quanto detto. Certo è, che anche lui non è piccolettoLast edited by fabio976; 15-11-2008, 19:08:16.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa,che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden
evolution.
Leave a comment:
-
-
evolution.
Leave a comment:
-
-
evolution.
....NON OSO IMMAGINARE IL GIORNO DELLA GARA.....STAI TRANQUILLO ..........TORNERAI
Leave a comment:
-
-
Grazie di vero cuore , ragazzi,per la stima che avete nei miei confronti.... Che dirvi sono contento della mia forma fisica, che e' migliorata rispetto allo scorso anno. Un caloroso abbraccio a ennio78, fabio976, onew78, zanelike, mio fratello Mirror, AngeloPa,che mi accompagnera' a kalingrad, e il super campione Golden
evolution.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioCiao a tutti ,vi posto alcune foto di evolution73, che dopo l'infortunio alla mano dx, causa caduta , si e' ripreso alla grande. Io e tutti gli amici del forum facciamo un grosso in bocca al lupo
Leave a comment:
-
Leave a comment: