Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus - 7 Dicembre 2008
Collapse
X
-
mi sembri bello grosso gaetàvai cosi
ma la foto farla senza maglia non era melgio?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocaro sono impegnatissimo...in questi ultime 3 week...pero' se qualcuno viene con me, volentieri vengo a cosenza!
grazie...
come mi vedo?
notevolmente aumentato di volume...oggi mi vedo molto meno acquoso...finalmente la pelle si sta seccando...ma devo continuare a spingere spingere spingere!..non mi devo fermare MAI!
sto facendo 1 ora di cardio al mattino, allenamento + 1 ora e 30 di cardio tra il pomeriggio e la sera, sto mangiando 1200kcal al giorno solo di pollo albumi e fino a qualche gg fa pesce..sto dando l'anima 6 giorni su 7 sotto la ghisa..sto facendo tutto quello che posso, e anche di piu'....domani se riesco metto qualche foto...per ora ho solo questa non si vede granche' e' di stamattina (allenamento gambe a digiuno...)
carne.
carne.
carne.
ah..e magari per dessert qualche tisana senza zuccheri ai mirtilli o frutti di bosco...
me cojons, hai raggiunto una forma veramente invidiabile, penso che se non sgarri qualcosa nell'ultima settimana hai le potenzialita per fare veramente una bella gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che sei buono con i tempi ne avanti ne indietro..o mi sbaglio?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiostamattina ne ho fatte un paio..quando mi depilo poi faccio pure l'addome e le gambe che adesso sembra na merda co tutti quei peli...
mancano 19 giorni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiostamattina ne ho fatte un paio..quando mi depilo poi faccio pure l'addome e le gambe che adesso sembra na merda co tutti quei peli...
mancano 19 giorni....
che dire...nn ho parole che volumi.....spero di esserci x vedere te e gli altri del forum che parteciperanno...spettacolo
Commenta
-
-
Elfe sei migliorato rispetto all'anno scorso continua così e tieni duro per il tuo prossimo impegno agonistico con atleti di livello così come piace a te, la tua dedizione è da esempio per chi desidera concorrere e calcare i palchi che contano, IN BOCCA AL LUPO!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioElfe sei migliorato rispetto all'anno scorso continua così e tieni duro per il tuo prossimo impegno agonistico con atleti di livello così come piace a te, la tua dedizione è da esempio per chi desidera concorrere e calcare i palchi che contano, IN BOCCA AL LUPO!
ti ringrazio tanto, non mollero', sono appena tornato da un'altra 1h30 di aerobica......e ora a nanna...se riesco a dormi'...
spero davvero di poter realizzare il sogno di portare la mia miglior forma di sempre sul palco che ho sempre ammirato da quando ho intrapreso a gareggiare.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioti ringrazio tanto, non mollero', sono appena tornato da un'altra 1h30 di aerobica......e ora a nanna...se riesco a dormi'...
spero davvero di poter realizzare il sogno di portare la mia miglior forma di sempre sul palco che ho sempre ammirato da quando ho intrapreso a gareggiare.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza MessaggioChi ci viene ragazzi?
vedo che si sono aperti tanti thread sul due torri o night of champions.
mi farebbe molto piacere incontrare tanti di voi, per un po di supporto morale
allor? Io e Daniele dovremmo esserci.
Poi speriamo di riuscire a fare una diretta più diretta questa volta, tutto via web per chi ci segue da lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
Faccio una gran fatica a fare corrispondere i nickname con le persone reali
Commenta
-
Commenta