Ludus Maximus - 7 Dicembre 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
    Ci vediamo la' raga'....
    dai che ci conosciamo...

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    io ci sarò al 90%
    tu sei un maledetto Crociato ... son sicuro che anche quest'anno ti telefoneremo con Maurizio e non ti presenterai!!!

Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza Messaggio
    Forza ELFE, a Roma ci sarò nelle vesti di accompagnatore!!!Porto con me la mia nuova macchina fotografica ti farò qualke bella foto!!!In bocca al lupo
    che macchinetta hai? porterò anch'io il mio cannone!

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    si non penso di essere al 100% per altre gare...e non mi piace "arrangiare" o meglio andarci alla meno peggio...
    saro' felicissimo finalmente di conoscerti!

ciao grandissimo!
    crepi il lupo...ci vediamo li allora...per me sara' l'esperienza della vita...tu sei veterano ormai di ste gare
    dai che mi fai un po di foto

si mi pare costi 15 euro l'ingresso..

no no.... non salutarmi neanche!!!! quest'anno i cornetti te li spedisco sicuro...

un abbraccione GAetà!!!

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

no no.... non salutarmi neanche!!!! quest'anno i cornetti te li spedisco sicuro...

un abbraccione GAetà!!!

ehi grande! mado' scusami ma ti ho saltato!!!! guarda che con te ci vengo a magna' stavolta....mica ci stiamo solo li... io vengo il 6 e me ne vado o l'8 sera o il 9....altro che cornetti

ti abbraccio grandissimo......

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

ehi grande! mado' scusami ma ti ho saltato!!!! guarda che con te ci vengo a magna' stavolta....mica ci stiamo solo li... io vengo il 6 e me ne vado o l'8 sera o il 9....altro che cornetti

ti abbraccio grandissimo......

bello!!! allora anche con Maurizio cerchiamo di organizzarci x fare sta cena!

Commenta

• Nerv2
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 170
          • 0
          • 0
          • Campania
          • Send PM

Ciao Ennio78,ho comprato una canon eos 450d,sono un principiante ma sono anke curioso di metterla all'opera!!!A roma mi potrai anke aiutare sul funzionamento corretto,ho letto le istruzioni ma ci vuole pratica!!!
          Ke brutta fine ke ho fatto,da Atleta a fotografo,spero x poco!!!

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

mi piacerebbe tantissimo essere dei vostri...
            ma se non quest'anno...spero di riuscire ad esserlo il prossimo....spero non solo come spettatore
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              ma se non quest'anno...spero di riuscire ad esserlo il prossimo....spero non solo come spettatore
              te lo auguro di cuore Criss!

un abbraccio!

ennio

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

te lo auguro di cuore Criss!

un abbraccio!

ennio

riuscire a fare il ludus in una fomra "accettabile" sarebbe il mio sogno
                bro spero di conoscerti presto..
                il prossimo anno farai fibbn o ainbb?
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

si benissimo, speriamo di farla..ci terrei moltissimo.....andiamo tutti a magna'....vi faccio vedere di cosa sono capace
                  (Daniele in quei gg sara' a dieta stretta per la gara...occhio quindi a non esagerare perche' penso che ci possa picchiare )

cri se non vieni ti rompo il culetto..
                  finalmente ci possiamo conoscere...che cazz...

Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza Messaggio
                  Ciao Elfe,il livello di gara è molto alto,le potenzialità ci sono,devi solamente pensare a prepararti bene!!!Mi raccomando per il mallo...A presto
                  grazie dei consigli caro..quest'anno vado di protan..mai sia piu' mallo....l'ho cancellato dal mio vocabolario...
                  lo so che il livello e' mooolto alto...ma e' per questo che mi piace...io mi sono sempre detto, se devo morire, che sia per mano di qualcuno di molto piu' forte di me....non mi sentirei comunque sconfitto.
                  cmq sto dando il 110% sto soffrendo come non mai, sto dedicando TUTTA la mia vita a questa gara...come arrivero' non lo so, ma mi interessa migliorarmi...tanto...voglio solo quel giorno essere protagonista della mia forma migliore di sempre...poi decimo quinto terzo ventesimo...me ne frego....davvero! io gareggio per dare il meglio di me stesso...la coppa mi interessa relativamente...

Commenta

• fabio976
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2005
                    • 1627
                    • 31
                    • 58
                    • Send PM

si benissimo, speriamo di farla..ci terrei moltissimo.....andiamo tutti a magna'....vi faccio vedere di cosa sono capace
                    (Daniele in quei gg sara' a dieta stretta per la gara...occhio quindi a non esagerare perche' penso che ci possa picchiare )

grazie dei consigli caro..quest'anno vado di protan..mai sia piu' mallo....l'ho cancellato dal mio vocabolario...
                    lo so che il livello e' mooolto alto...ma e' per questo che mi piace...io mi sono sempre detto, se devo morire, che sia per mano di qualcuno di molto piu' forte di me....non mi sentirei comunque sconfitto.
                    cmq sto dando il 110% sto soffrendo come non mai, sto dedicando TUTTA la mia vita a questa gara...come arrivero' non lo so, ma mi interessa migliorarmi...tanto...voglio solo quel giorno essere protagonista della mia forma migliore di sempre...poi decimo quinto terzo ventesimo...me ne frego....davvero! io gareggio per dare il meglio di me stesso...la coppa mi interessa relativamente...

Sei un grande Gaeta'! Spero di conoscerti a cosenza, se riesci a venire!!! Quando puoi apri sto msn!

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

riuscire a fare il ludus in una fomra "accettabile" sarebbe il mio sogno
                      bro spero di conoscerti presto..
                      il prossimo anno farai fibbn o ainbb?

niente!!! salto il prossimo anno....

ennio

Commenta

• Sparda85
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 567
                        • 28
                        • 84
                        • Send PM

che dire complimenti elfe... ma come ti vedi? sensazioni?
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

x solidarietà mangio quello che mangia lui!

ennio

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                            Sei un grande Gaeta'! Spero di conoscerti a cosenza, se riesci a venire!!! Quando puoi apri sto msn!
                            caro sono impegnatissimo...in questi ultime 3 week...pero' se qualcuno viene con me, volentieri vengo a cosenza!

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                            che dire complimenti elfe... ma come ti vedi? sensazioni?
                            grazie...
                            come mi vedo?
                            notevolmente aumentato di volume...oggi mi vedo molto meno acquoso...finalmente la pelle si sta seccando...ma devo continuare a spingere spingere spingere!..non mi devo fermare MAI!
                            sto facendo 1 ora di cardio al mattino, allenamento + 1 ora e 30 di cardio tra il pomeriggio e la sera, sto mangiando 1200kcal al giorno solo di pollo albumi e fino a qualche gg fa pesce..sto dando l'anima 6 giorni su 7 sotto la ghisa..sto facendo tutto quello che posso, e anche di piu'....domani se riesco metto qualche foto...per ora ho solo questa non si vede granche' e' di stamattina (allenamento gambe a digiuno...)

x solidarietà mangio quello che mangia lui!

ennio
                            carne.
                            carne.
                            carne.

ah..e magari per dessert qualche tisana senza zuccheri ai mirtilli o frutti di bosco...

Commenta

• Sparda85
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 567
                              • 28
                              • 84
                              • Send PM

caro sono impegnatissimo...in questi ultime 3 week...pero' se qualcuno viene con me, volentieri vengo a cosenza!

grazie...
                              come mi vedo?
                              notevolmente aumentato di volume...oggi mi vedo molto meno acquoso...finalmente la pelle si sta seccando...ma devo continuare a spingere spingere spingere!..non mi devo fermare MAI!
                              sto facendo 1 ora di cardio al mattino, allenamento + 1 ora e 30 di cardio tra il pomeriggio e la sera, sto mangiando 1200kcal al giorno solo di pollo albumi e fino a qualche gg fa pesce..sto dando l'anima 6 giorni su 7 sotto la ghisa..sto facendo tutto quello che posso, e anche di piu'....domani se riesco metto qualche foto...per ora ho solo questa non si vede granche' e' di stamattina (allenamento gambe a digiuno...)

carne.
                              carne.
                              carne.

ah..e magari per dessert qualche tisana senza zuccheri ai mirtilli o frutti di bosco...
                              che spettacolo Elfe... veramente
                              ti alleni 6 giorni su 7... che split usi?
                              PS
                              ma non c' è un tuo diario o qualcosa di simile da qualche parte, mi piacerebbe imparare qualcosa di costruttivo leggendolo...
                              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• fabio976
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2005
                                • 1627
                                • 31
                                • 58
                                • Send PM

Spero u riesca a trovare qualcuno, mi farebbe molto piacere scambiare due chiacchiere con te! in ogni caso hai il mio numero di cellulare, aspetto notizie!!! Grazie e appena puoi ci si sente su msn! Ciao grande!!!

Commenta

Working...
                                X