Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
mallo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiohp 180-185 (tolleranza +7)
ci si vede li allora...tu dove alloggerai???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ci si vede li allora...tu dove alloggerai???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiose mi sbrigo a pagare e mandare il vaglia all'albergo dove c'è il pesosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSbagliato: il pennellino lo si butta ai sorci mentre le procedure piu performanti sono 2 A) aerografo B) spruzzi sulla pella e tiri immediatamente con il RULLO da 8 cm. (che trovi nei negozi x imbianchini o dai cinesi) in spugna.
Mai usare Olio Jhonson perchè non rifrange la luce e ti fa sembrare come se avessi preso un secchio d'acqua addosso....gli oliii sono 2 da usarsi A) il Jan Tana posing gel (numero 1...contiene microcristalli rifrangenti) B) Pam Oil,,,ma poco e da distante.
La crema dream tan N°2 risulta attualmente piu performante di tutte soprattutto nei supertirati e nei soggetti "culo pallido"......usare il panatta o quant'altro per gare come il 2T dove vengono sparati migliaia di lumen dalle alogene è un estremo rischio....
UN COLORE E UNA LUCENTEZZA COME VOLEVO.
SE SEI AL 2TORRI AL PESO E HAI IL DREAM TAN 2 E 1 TE LI PRENDO.
E MAGARI ANCHE UN ALTRO BEL COSTUMINO
GRAZIE. Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSbagliato: il pennellino lo si butta ai sorci mentre le procedure piu performanti sono 2 A) aerografo B) spruzzi sulla pella e tiri immediatamente con il RULLO da 8 cm. (che trovi nei negozi x imbianchini o dai cinesi) in spugna.
Mai usare Olio Jhonson perchè non rifrange la luce e ti fa sembrare come se avessi preso un secchio d'acqua addosso....gli oliii sono 2 da usarsi A) il Jan Tana posing gel (numero 1...contiene microcristalli rifrangenti) B) Pam Oil,,,ma poco e da distante.
La crema dream tan N°2 risulta attualmente piu performante di tutte soprattutto nei supertirati e nei soggetti "culo pallido"......usare il panatta o quant'altro per gare come il 2T dove vengono sparati migliaia di lumen dalle alogene è un estremo rischio....
io usavo il pennellino perchè mi sembra che così il colore era più uniforme...
per dare più lucentezza ho provato ad usare la lacca per i capelli, l'olio jhonson fà colare il colore...
poi se in base al tipo di luci bisogna variare il colore questo non lo so...
li entrano in gioco i professionisti... so solo che protan e panatta da bianco cadaverico divento nerowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta