If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è un mallo della proaction? il rappresentante proaction ke gareggia so ke nn lo usa...
all'ultima gara ho visto qualcuno ke usava uno spray sopra il mallo che rendeva più lucidi, lo consigli?
CIAO GH.
Il mallo PROACTION è da circa tre anni fuori produzione.
Chi l'ha ancora l'avrà comperato prima.
Come ti dicevo, secondo me la miglior soluzione è protan (tanto, almeno
due passate, una al giorno per i due giorni precedenti la gara.
Al mattino della competizione mallo panatta ed eventualmente un pò di
lucido.
Ma scarica bene che ti voglio super tirato...............
CIAO GH.
lucido.
sto scaricando d brutto ale, nn sto in piedi, xò la fine del tunnel è vicina
CIAO GH.
lucido.
Ciao Alex...quanto protan ci vuole??? come lo dai??? compressore e aerografo???...io sono 80kg x 168 cm...bastano 2 più il mallo panatta?
grazie
Ciao Alex...quanto protan ci vuole??? come lo dai??? compressore e aerografo???...io sono 80kg x 168 cm...bastano 2 più il mallo panatta?
grazie
il protan lo distendi bene se usi il pennello di spugna che vendono insieme alla confezione, però non devi spruzzarlo ma versarlo in un recipiente e poi pucciare il pennello
il panatta serve coprire eventuali macchie e donare un colore più dorato
il protan lo distendi bene se usi il pennello di spugna che vendono insieme alla confezione, però non devi spruzzarlo ma versarlo in un recipiente e poi pucciare il pennello
PERFETTO
DI SOLITO UNA CONFEZIONE GROSSA MI DURAVA PER 4 MAX 5 APPLICAZIONI, POI PIU' NE USI E PIU' LA TONALITA' SI FA SCURA.
Però ultimamente vado da un estetista che con una pistola o aerografo
mi fa una passata velocissima(5max 10 min) di un prodotto che dovrebbe essere estratto dal cavolo.
Devi stare in piedi 15 minuti vicino ad aria calda e li per li non sei tanto scuro.
Con il passa delle ore diventi sempre più abbronzato.
Alla sera fai una doccia veloce con solo acqua.
Il giorno dopo (quello prima della gara) rifai il trattamento e sei scuro dopodichè non ti lavi più, un pò di mallo e sei scuro.
Il tutto lo scorso anno mi costò 25 euro.
Sbagliato: il pennellino lo si butta ai sorci mentre le procedure piu performanti sono 2 A) aerografo B) spruzzi sulla pella e tiri immediatamente con il RULLO da 8 cm. (che trovi nei negozi x imbianchini o dai cinesi) in spugna.
Mai usare Olio Jhonson perchè non rifrange la luce e ti fa sembrare come se avessi preso un secchio d'acqua addosso....gli oliii sono 2 da usarsi A) il Jan Tana posing gel (numero 1...contiene microcristalli rifrangenti) B) Pam Oil,,,ma poco e da distante.
La crema dream tan N°2 risulta attualmente piu performante di tutte soprattutto nei supertirati e nei soggetti "culo pallido"......usare il panatta o quant'altro per gare come il 2T dove vengono sparati migliaia di lumen dalle alogene è un estremo rischio....
PERFETTO
DI SOLITO UNA CONFEZIONE GROSSA MI DURAVA PER 4 MAX 5 APPLICAZIONI, POI PIU' NE USI E PIU' LA TONALITA' SI FA SCURA.
Però ultimamente vado da un estetista che con una pistola o aerografo
mi fa una passata velocissima(5max 10 min) di un prodotto che dovrebbe essere estratto dal cavolo.
Devi stare in piedi 15 minuti vicino ad aria calda e li per li non sei tanto scuro.
Con il passa delle ore diventi sempre più abbronzato.
Alla sera fai una doccia veloce con solo acqua.
Il giorno dopo (quello prima della gara) rifai il trattamento e sei scuro dopodichè non ti lavi più, un pò di mallo e sei scuro.
Il tutto lo scorso anno mi costò 25 euro.
soluzione più moderna e voloce, la mia ragazza per mettermi 2 mani di protan si spezza le braccia e perde quasi 2 ore...
ma vai in un centro abbronzante vicino al club, max mi diceva che hanno una macchina che spruzza l'autoabbronzante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta