domani tra i juniores farò il tifo per te!!! gergo l'hai visto?? sara una bellissima gara!!!
Trofeo 2 Torri 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiodomani tra i juniores farò il tifo per te!!! gergo l'hai visto?? sara una bellissima gara!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi hanno detto che è enorme ma nn l'ho visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiosarà una bella gara domani io verro sin dal pre gara!! nn voglio perdermi niente!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
zane quanto pesi??
ora però vai giù di ricarica pesante07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiozane quanto pesi??
ora però vai giù di ricarica pesantesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn mi sono pesato..no nessuna ricarica pesante anzi..piano piano monitorizzmo il tutto..dopo che mi sono bevuto tanto oggi..ho meno dettagli sotto( usciranno domani mattina) ma sopra sto esplodendo in senso buono
parto tra poco...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon vedo l'ora di sentire la tua "essce" bolognesce
parto tra poco...
acchiappa
sai che dicono dei bolognese..anzi sta cosa la dicono per le bolognesi
domani foto assiemesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
In questo in topic I laici quindi immagini.
Vedo che la grande eccitazione.
Commenta
-
-
Caro Estero .....
i miei compliementi (e credo si unirà tutto il forum)
avete fatto strage con i tuoi atleti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
per estero
complimenti strameritati per i tuoi atleti livello staordinario spero di vederli anche in altre gare future in italia è un onore avere atleti così preparati e con un comportamento sul palco da veri campioni!!!! di nuovo complimenti!!!!! ciao estero
Commenta
-
-
Grazie a tutti!
Tutti molto bene tornati a casa con i ricordi. L'italiano popoli sono molto gentili. Amiamo l'Italia!!!
Commenta
-
Commenta