ma al mondiale i nostri atleti cos'hanno fatto?? ho visto foto di Galeazzo e Giusto ma non c'erano nelle classifiche finali!!
ma questi mondiali??
Collapse
X
-
ma questi mondiali??
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma al mondiale i nostri atleti cos'hanno fatto?? ho visto foto di Galeazzo e Giusto ma non c'erano nelle classifiche finali!!
Risultati completi squadra italiana
8° Ranieri
4° Masucci
7° Filippone
EL. Orsini
8° Giusto
3° Dell'uomo
12° Galeazzo
EL. Petruio
-
-
il grande Dell'uomo è arrivato 3°, si allena nella mia palestra, un grande! nn ci credev nemmeno lui, prima di partire ha detto, ragazzi se arrivo 6° mi ubriaco, immagino cosa ha fattoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
complimenti a tuttisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioRisultati completi squadra italiana
8° Ranieri
4° Masucci
7° Filippone
EL. Orsini
8° Giusto
3° Dell'uomo
12° Galeazzo
EL. Petruio
Galeazzo quindi lo rivedremo al 2T?
Giusto di solito questi appuntamenti non li "sbaglia" mai.. peccato
Masucci ti voglio al 2T07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
qualcuno mi sa dire dove ranieri ha preso la qualifica?
sò che ha fatto gli europei..allora mi vien da chiedere dove ha preso la qualifica per gli europei...non lo vedo sul palco in italia da tantissimo tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire dove ranieri ha preso la qualifica?
sò che ha fatto gli europei..allora mi vien da chiedere dove ha preso la qualifica per gli europei...non lo vedo sul palco in italia da tantissimo tempo..
cmq ranieri partecipa spesso alle gare internazioni ifbb solo che di solito vinceva... presumo che o era un pò lisciotto o hanno unito due categorie ed ha gareggiato con atleti più pesantiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire dove ranieri ha preso la qualifica?
sò che ha fatto gli europei..allora mi vien da chiedere dove ha preso la qualifica per gli europei...non lo vedo sul palco in italia da tantissimo tempo..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Grazie Mercurio...ma come già chiesto,come si è qualificato per gli europei?
era solo una curiosità...se è stato ritenuto dalla ifbb il miglior rappresentante in italia per la sua categoria ok..
avrei però preferito vederlo vincere in una gara di qualifica come tutti..cmq grande atleta
Last edited by Enzo_vs; 11-11-2008, 16:37:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioGrazie Mercurio...ma come già chiesto,come si è qualificato per gli europei?
era solo una curiosità...se è stato ritenuto dalla ifbb il miglior rappresentante in italia per la sua categoria ok..
avrei però preferito vederlo vincere in una gara di qualifica come tutti..cmq grande atleta
Da qualche anno vi è pure la cat. 60 kili (camp. mondiali e asiatici)....riusciremo a trovarne uno competitivo?
Magari tipo questo, piazzato ma non vincitore 1 settimana fa
PB063667.jpg
categoria dominata dal 7 volte campione del mondo IFBB Almar Amawy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioE' un ottimo 65 kili e mancando tale cat. in italia è stato scelto direttamente dalla federazione.
Da qualche anno vi è pure la cat. 60 kili (camp. mondiali e asiatici)....riusciremo a trovarne uno competitivo?
Magari tipo questo, piazzato ma non vincitore 1 settimana fa
PB063667.jpg
categoria dominata dal 7 volte campione del mondo IFBB Almar Amawy.....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
impressionante l atleta mensionato..è vero in italia manca la cat 65kg..ma ci sono tanti leggeri competitivi che gareggiano a 66-67 che ci metterebbero un attimo a scendere...senza alludere a me perchè penso che non sarei competitivo a livello internazionale..
ma penso che bisognerebbe portare il miglior rappresentante e con la miglior condizione...
Commenta
-
Commenta